Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa fate per lei ?
Collapse
X
-
-
io non sono stata imprecisa, bens? ho usato una abbreviazione di petabyteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostCi? prima di defilarmi faccio il maestrino
:
Peta ? solo un suffissio per indicare 10 alla quinta ... Petabyte invece ? (come hai giustamente linkato dopo) l'unita di misura di informazioni digitali ... Toledo forse ironizzava sulla tua imprecisione :Zanic:

so perfettamente che peta vuol dire 10 alla quinta....
ma poi io volevo scherzare sulla parola "peta" dato che, come tolly ha sottolineato, sembra essere il femminile di una parola che si da molte arie
Comment
-
Si tratta invece di un imprecisione in quanto se io scrivessi Chilo ... non ci sarebbe il dubbio su : chilometro , chilolitro , chilogrammo , chilopascal ... ...Originally posted by Vale_84 View Postio non sono stata imprecisa, bens? ho usato una abbreviazione di petabyte
so perfettamente che peta vuol dire 10 alla quinta....
You capito ? bene
You dont capito ? bene
Comment
-
-
-
No, la tonna in questione ? il mio sogno... La cretina invece ? troppo presa dalle sue cose per poter cagare chiunque... Nel senso che non vuole nessuno... E fidati perch? la conosco molto, ma molto bene...Originally posted by monsterluca View Postquindi hai trovato una tonna e non ci hai detto nulla dopo secoli che ti lamentavi ?
Comment
X

Comment