Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi ha acquistato gomme qui?
Collapse
X
-
Vai tr?: hanno anche i gommisti convenzionati per montarleOriginally posted by Ste76 View Post
-
boh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20€...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
Comment
-
se il risparmio ? cos? limitato non c'? nememno da prenderlo in considerazione secndo me...dipende anche dal rapposto con il gommista e dal servizio che ti offreOriginally posted by vfr'89 View Postboh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20?...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
Comment
-
Beato te....Originally posted by vfr'89 View Postboh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20?...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
Io qui pago la met? prendendole da loro... Anzi sto giro pago emno della met? per le gomme del furgone.
Comment
-
qu? da me, a parit? di gomma per la mia macchina ho pi? o meno dai 15 ai 20? in meno a gomma...ok son soldi, ma mettici il montaggio e se fa bene risparmierei 20-30?. sinceramente preferisco andare dal gommista spendere 30? in pi?, e mantenere un buon rapporto. quando ho avuto bisogno che mi aggiustava la gomma del rimorchio per tirare avanti il tempo che arrivava la nuova con 10? me la sono cavata (smontaggio, pezza e rimontaggio) e me l'ha fatta al volo passando davanti ad altri. per quel servizio 50? in pi? a cambio gomme mi sta bene.Originally posted by Devilman View PostBeato te....
Io qui pago la met? prendendole da loro... Anzi sto giro pago emno della met? per le gomme del furgone.
Comment
X

Comment