Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20€...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
boh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20?...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
se il risparmio ? cos? limitato non c'? nememno da prenderlo in considerazione secndo me...dipende anche dal rapposto con il gommista e dal servizio che ti offre
boh io con i gommisti della zona riesco sempre a tirarmi abbastanza con il prezzo tanto che con gomma diretto avrei un risparmio al massimo di 10-20?...sia per l'auto che per la moto...il gioco non vale la candela, secondo me
Beato te....
Io qui pago la met? prendendole da loro... Anzi sto giro pago emno della met? per le gomme del furgone.
Beato te....
Io qui pago la met? prendendole da loro... Anzi sto giro pago emno della met? per le gomme del furgone.
qu? da me, a parit? di gomma per la mia macchina ho pi? o meno dai 15 ai 20? in meno a gomma...ok son soldi, ma mettici il montaggio e se fa bene risparmierei 20-30?. sinceramente preferisco andare dal gommista spendere 30? in pi?, e mantenere un buon rapporto. quando ho avuto bisogno che mi aggiustava la gomma del rimorchio per tirare avanti il tempo che arrivava la nuova con 10? me la sono cavata (smontaggio, pezza e rimontaggio) e me l'ha fatta al volo passando davanti ad altri. per quel servizio 50? in pi? a cambio gomme mi sta bene.
Comment