Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio-sfogo su lavoro nn pagato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ha la macchina?...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      racconta a tuo padre (compresa la minaccia)la cosa ed essendo cliente una gonfiatina alle fatture e ci fai uscire i tuoi soldi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Isa.xox View Post
        el figus ciao..
        non farmi parlare guarda... avrei tante cose da dire a riguardo..
        di quanto ? marcio il mondo in campo di affari..
        gente che per soffiare i contratti fa "doni speciali" agli amministratori delegati..
        clienti che dopo 1anno di lavoro con tanto di fatture gi? emesse (e iva pagata e anche salatissima...) ti fa chiamare dall'avvocato e ti dice che i soldi non li avrai mai perch? stan chiudendo..
        ..ragazzi io nn dico nulla.
        .
        che m.rda di gente che c'? in italia....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ce ne sarebbero di modi ...

          Un amico di famiglia si ? fatto giustizia a modo suo senza fare del male fisico a nessuno ... un grande

          A qualcuno l'ho raccontata la faccenda del muletto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A qualcuno l'ho raccontata la faccenda del muletto
            what?

            che ha combinato?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              ha la macchina?...........
              Si... moooooolto bella... ma rigorosamente chiusa in garage blindato....

              Hahahhahaha.. vedo che io e te abbiamo le stesse idee.. ma il cappuccio ti dava + soddisfazione..

              e poi nn sarei mai in grado di fare del male ad una macchina... moto idem.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                racconta a tuo padre (compresa la minaccia)la cosa ed essendo cliente una gonfiatina alle fatture e ci fai uscire i tuoi soldi
                che uomo saggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  racconta a tuo padre (compresa la minaccia)la cosa ed essendo cliente una gonfiatina alle fatture e ci fai uscire i tuoi soldi
                  quotone!!!!

                  el_figus in questo modo intanto hai di nuovo i tuoi soldi!

                  ..poi semmai la macchina gliela righi dopo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    racconta a tuo padre (compresa la minaccia)la cosa ed essendo cliente una gonfiatina alle fatture e ci fai uscire i tuoi soldi
                    quotassilo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post
                      racconta a tuo padre (compresa la minaccia)la cosa ed essendo cliente una gonfiatina alle fatture e ci fai uscire i tuoi soldi
                      Gi? raccontata.. ? riuscito a dirmi..
                      1 di stare calmo
                      2 di stare zitto
                      3 che mi aveva detto di nn accettare il lavoro xch? sapeva gi? cn chi avevo a che fare... quindi cazzi miei..

                      detto questo sn sicuro che anche lui nel suo intimo lo avrebbe ucciso..

                      Ps mio padre lavora in banca quindi di sicuro nn pu? gonfiare fatture visto che nn ne fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        IO INVECE NON TI CONSIGLIO DI FAR NULLA.. PERCHè HA IL POTERE PECUNIARIO DALLA SUA PARTE.. una tua vendetta (che lui sicuramente sa che è da parte tua) se lui è un grosso cliente di tuo papà potrebbe riperquotersi persino lì.. con conseguente perdita di un cliente.. e dato che siamo in crisi non è cosa da consigliare... semmai come diceva doc67 gonfiategli impercettibilmente le fatture (impercettibilmente vuol dire che lui quasi nn se ne deve accorgere.. se no vi sgama e il rapporto di lavoro uno così pieno di soldi te lo chiude.. ed è pure capace di sputtanarti l'azienda con gli altri clienti.. dicendo che gonfiate le fatture)
                        non sempre la soluzione piu impulsiva della vendetta è la piu saggia in affari..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ce ne sarebbero di modi ...

                          Un amico di famiglia si ? fatto giustizia a modo suo senza fare del male fisico a nessuno ... un grande

                          A qualcuno l'ho raccontata la faccenda del muletto
                          Questo????

                          http://www.youtube.com/watch?v=_fD7bhHmYmQ

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Gi? raccontata.. ? riuscito a dirmi..
                            1 di stare calmo
                            2 di stare zitto
                            3 che mi aveva detto di nn accettare il lavoro xch? sapeva gi? cn chi avevo a che fare... quindi cazzi miei..

                            detto questo sn sicuro che anche lui nel suo intimo lo avrebbe ucciso..

                            Ps mio padre lavora in banca quindi di sicuro nn pu? gonfiare fatture visto che nn ne fa...
                            allora ragazzo mio, che ti serva d'insegnamento...morditi la lingua e sbattitene altamente le palle...che i TUOI 900? li spendesse in medicine...vai avanti, passa oltre... tanto i tuoi 900? da come hai parlato non puoi riprenderteli, e "DOVE NON C'E' GUADAGNO, LA REMISSIONE E' CERTA" ,che sia monetaria o meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              allora edito dato che nn puoi gonfiargli le fatture..

                              purtroppo quei soldi vanno persi..

                              considera di averli guadagnati in esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aspetta un annetto e fai sparire la sua macchina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X