ma clicchi su show? parliamo di incognitomail
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo concorso.. stavolta pi? difficile.
Collapse
X
-
-
il quadro non è mio, ad averlo saputo avrei partecipato pure io
è per un mio caro amico.. vorrei farlo arrivare nei top 10 così poi faranno una mostra e metteranno all'asta i 20 quadri finalisti (10 selezionati appunto via web coi voti e 10 selezionati da una giuria)
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgrazie
cavoli manco io riesco a seguire a dovere.. ? per questo che conto sul vostro aiuto massiccio
da marted? sera posso darci a fuco.
Vabb?, si fa quel che si pu?...
Comment
-
Io queste cose non le condivido. Votare uno solo perch? ? amico di un altro...
Il titolo del suo quadro ci st?, il quadro ha un suo significato (che condivido)ma non lo comprerei mai. Ci sono invece diversi quadri che comprerei e se dovessi votare voterei per quelli.
Votate anche voi il quadro che pi? vi piace ed evitate queste truffe addirittura fatte alla luce del sole.
Roba da matti.
Si tratta inoltre della cariera di bravi artisti, date una mano a quelli che se lo meritano e dateci un taglio con questo genere di richeste qui sul forum. Poi tutti a criticare lo stile italiano eh!!! La coerenza aaaaah....che parola strana!
Comment
-
votato!e per curiositá ho spulciato tra le opere..noto con piacere che molte sono almeno a mio giudizio, molto interessanti..ed io che credevo la pittura fosse un filone oramai estinto..meno male che sono ignorante!
PS:il trucchetto peró non lo fo !Last edited by tales5; 26-10-09, 13:05.
Comment
X
Comment