Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo concorso.. stavolta pi? difficile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cio?:

non ?:Infatti da questo concorso non ne esce UN vincitore, ne usciranno un tot che dovranno poi partecipare ad un concorso VERO...e li si vedr? chi vale pi?
    degli altri...un vero appassionato VA alle mostre, non le cerca in internet...

ma ?:no mis? che non hai capito molto bene tu...i primi 10 insieme ad altri 10 scelti da una giuria,vanno ad un'asta($),a prescindere dal 1? o dal 10? ci sei?tanto che lo stesso autore(nel link diretto all'aperura del post ha scritto...:"votatemi
    ho bisogno di soldi"...),oppure ho capito male io forse?

noti differenze?

no perch? non ho avuto risposte

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONY View Post
      cio?:

non ?:Infatti da questo concorso non ne esce UN vincitore, ne usciranno un tot che dovranno poi partecipare ad un concorso VERO...e li si vedr? chi vale pi?
      degli altri...un vero appassionato VA alle mostre, non le cerca in internet...

ma ?:no mis? che non hai capito molto bene tu...i primi 10 insieme ad altri 10 scelti da una giuria,vanno ad un'asta($),a prescindere dal 1? o dal 10? ci sei?tanto che lo stesso autore(nel link diretto all'aperura del post ha scritto...:"votatemi
      ho bisogno di soldi"...),oppure ho capito male io forse?

noti differenze?

no perch? non ho avuto risposte
      Noto differenze, e come dicevo a Maxinho se fosse stato un tuo amico, e magari fosse stato in difficolt?, probabilmente avendo molti contatti web, l'avresti chiesto anche tu o chicchessia...

Non devo convincere nessuno, quindi votate per chi vi piace di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Noto differenze, e come dicevo a Maxinho se fosse stato un tuo amico, e magari fosse stato in difficolt?, probabilmente avendo molti contatti web, l'avresti chiesto anche tu o chicchessia...
        questo lo dici tu,ma siccome nella vita non si sa mai,tutto potrebbe essere per quanto mi riguarda.

il fatto ? che poi,molti che ragionano come te,andrea rs250,ecc,quando i discorsi si ingrandiscono(post di appalti nazionali,favoritismi nel lavoro,discriminazione,agevolazioni di certe categorie,ecc,ecc)si lamentano dell'essere in Italia.....

ipocrisia portame via

Comment

• Font Size
          questo lo dici tu,ma siccome nella vita non si sa mai,tutto potrebbe essere per quanto mi riguarda.

il fatto ? che poi,molti che ragionano come te,andrea rs250,ecc,quando i discorsi si ingrandiscono(post di appalti nazionali,favoritismi nel lavoro,discriminazione,agevolazioni di certe categorie,ecc,ecc)si lamentano dell'essere in Italia.....

ipocrisia portame via
          difficilmente leggerai miei commenti sull' italia, io ci vivo bene sar? per questo che non mi sento ipocrita,mah??

Comment

• Font Size
            votato un pochettino...siamo a 759...

Comment

• Font Size
              760 vado verso casa, ciauz!

Comment

• Font Size

il fatto è che poi,molti che ragionano come te,andrea rs250,ecc,quando i discorsi si ingrandiscono(post di appalti nazionali,favoritismi nel lavoro,discriminazione,agevolazioni di certe categorie,ecc,ecc)si lamentano dell'essere in Italia.....

ipocrisia portame via
                a me l'italia piace.. chi mi pesta i piedi però si prende uno schiaffazzo

ps. soprattutto mi guardo intorno, non vivo nel paese delle meraviglie per potermi poi incazzare per ogni ingiustizia...
                Last edited by AndreaRS250; 28-10-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                  Voti

1072

1026

1011

1008

1000

992

946

912

881

778

772

Dov'? la passione? FURIA 760

Comment

• Font Size
                    grande paso!! stasera mi carico di burn e ci do dentro!

Comment

• Font Size
                      Voti
                      1080

1041

1015

1008

1000

992

981

928

920

796

776

Dov'? la passione? FURIA 771

Vado a docciarmi e torno...

Comment

• Font Size
                        4 mani son meglio di due

Comment

• Font Size
                          795 e devo ancora docciarmi.....si sente?

Mò vado davvero!

Comment

• Font Size
                            andiamo con la guerra batteriologica?! spetta che ci metto le calze

Comment

• Font Size
                              comunque oh, 'mmazza quanta gente che capisce d'arte conoscono i primi...solo i primi 5 conoscono ed hanno riscosso più di 5MILA pareri favorevoli...mecojoni...

Comment

• Font Size
                                guardati i profili dei primi... almeno il mio amico è stato meno ipocrita e scherzoso..

si ma la decima ha fiutato l'odore di sangue e stranamente si è attivata... diamoci dentro.

Comment

X
                                Working...
                                X