Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aziende e mensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che Tu stia parlando di me

Comment

• Font Size
      si

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Io oggi ho attivato il Web Locker in ufficio... Risultato? 5 dipendenti scontenti...

La mia risposta ? stata: L'ufficio apre alle 8:45 e voi prendete il caff? fino alle 9:15 per poi segnare anche i 5 minuti che Vi fermate in pi?, quando capita; per non parlare delle svariate pause sigaretta che durano 10 minuti... Se fino ad oggi non vi ? stato detto niente ? perch? abbiamo sbagliato prima...

Ora sono liberi di lavorare senza troppe distrazioni
        Approvo totalmente, mi pare pi? che logico...

P.S.: Non ho dipendenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Approvo totalmente, mi pare pi? che logico...

P.S.: Non ho dipendenti...
          io ne ho 5, ben pagati, e soprattutto pagati puntualmente ogni mese... al costo di metter mano in tasca e far rinunce a livello personale

Comment

• Font Size
            Stasera, dopo il lavoro, leggo tutto con calma

Comment

• Font Size
              Io oggi ho attivato il Web Locker in ufficio... Risultato? 5 dipendenti scontenti...

La mia risposta è stata: L'ufficio apre alle 8:45 e voi prendete il caffé fino alle 9:15 per poi segnare anche i 5 minuti che Vi fermate in più, quando capita; per non parlare delle svariate pause sigaretta che durano 10 minuti... Se fino ad oggi non vi è stato detto niente è perché abbiamo sbagliato prima...

Ora sono liberi di lavorare senza troppe distrazioni
              vero, approvo, diciamo che e' un venirsi incontro...
              da me niente caffe, niente siga
              scelta loro
              ma han internet

poi ovvio diciamo che so che cazzeggiano, ma e' un venirsi incontro, cioe' senza, o se si licenziassero sarebbe peggio..
              Last edited by sgamino81; 29-10-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                io ne ho 5, ben pagati, e soprattutto pagati puntualmente ogni mese... al costo di metter mano in tasca e far rinunce a livello personale
                posso permettermi di dubitare...
                solitamente tutti noi, cmq tutti quelli che conosco, prima di mettere il ditino in tasca mettono il dipendente a casina.... oddio ovvio un mese o due puo' capitare di andar sotto, ma c'e' abbondantemente del guadagnato prima...

ma di gente che ha cuore nell'imprenditoria... non ne conosco, anche con dipendenti da 20/25 anni...

Comment

• Font Size
                  Guarda, l'argomento è un po' delicato...

Diciamo che se fan tutto in tempi decorosamente veloci e senza errori, il fatto che cazzeggino mezz'oretta su internet non gliel'ha mai contestato nessuno...

Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio è collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene

Comment

• Font Size
                    Guarda, l'argomento ? un po' delicato...

Diciamo che se fan tutto in tempi decorosamente veloci e senza errori, il fatto che cazzeggino mezz'oretta su internet non gliel'ha mai contestato nessuno...

Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio ? collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene

ma infatti ho palesemente evidenziato ed approvato che fai strabene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      posso permettermi di dubitare...
                      Permettiti pure, ma la realt? non cambia... Personalmente son fuori di XX.000,00 e come Azienda di XXX.000,00 non sono persi, per carit?, ma non so quando li incasser?...
                      Le "contromisure" sono state far loro smaltire le ferie e non far fare straordinari, anche perch? siamo a -40% sia come volumi che come ricavo, percui non ce n'? proprio bisogno

Comment

• Font Size
                        Guarda, l'argomento ? un po' delicato...

Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio ? collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene

e scommetto che hanno pure le moto jappe

Comment

• Font Size
                          il buon senso (da entrambe le parti) ? la regola basilare...

in ufficio mi fermo quando serve e vengo a lavoro mediamente un'oretta prima senza che nessuno mi paghi e senza che il titolare se ne accorga...

ovvio che quando mi serve un'ora mi allontano senza farmi problemi e nessuno si azzarderebbe a dirmi nulla

il buon senso per? manca nella vita reale come nel forum.

detto questo evito di commentare ma aggiungo che ci vorrebbero pi? Toledo nella vita reale e meno altre persone

vi aNo come sempre tutti fortemente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e scommetto che hanno pure le moto jappe
                            nessun motociclista/scooterista/jappomunito

Comment

• Font Size
                              nessun motociclista/scooterista/jappomunito

ecco perch? i bilanci sono in rosso

Comment

• Font Size
                                I Bilanci sono in rosso perché non c'è circolazione di denaro, tra le tante cose

Saremo mica OT Beppe?

Comment

X
                                Working...
                                X