Spero che Tu stia parlando di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aziende e mensa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Approvo totalmente, mi pare pi? che logico...Originally posted by Toledo View PostIo oggi ho attivato il Web Locker in ufficio... Risultato? 5 dipendenti scontenti...
La mia risposta ? stata: L'ufficio apre alle 8:45 e voi prendete il caff? fino alle 9:15 per poi segnare anche i 5 minuti che Vi fermate in pi?, quando capita; per non parlare delle svariate pause sigaretta che durano 10 minuti... Se fino ad oggi non vi ? stato detto niente ? perch? abbiamo sbagliato prima...
Ora sono liberi di lavorare senza troppe distrazioni

P.S.: Non ho dipendenti...
Comment
-
-
vero, approvo, diciamo che e' un venirsi incontro...Originally posted by Toledo View PostIo oggi ho attivato il Web Locker in ufficio... Risultato? 5 dipendenti scontenti...
La mia risposta è stata: L'ufficio apre alle 8:45 e voi prendete il caffé fino alle 9:15 per poi segnare anche i 5 minuti che Vi fermate in più, quando capita; per non parlare delle svariate pause sigaretta che durano 10 minuti... Se fino ad oggi non vi è stato detto niente è perché abbiamo sbagliato prima...
Ora sono liberi di lavorare senza troppe distrazioni
da me niente caffe, niente siga
scelta loro
ma han internet
poi ovvio diciamo che so che cazzeggiano, ma e' un venirsi incontro, cioe' senza, o se si licenziassero sarebbe peggio..Last edited by sgamino81; 29-10-09, 13:06.
Comment
-
posso permettermi di dubitare...Originally posted by Toledo View Postio ne ho 5, ben pagati, e soprattutto pagati puntualmente ogni mese... al costo di metter mano in tasca e far rinunce a livello personale
solitamente tutti noi, cmq tutti quelli che conosco, prima di mettere il ditino in tasca mettono il dipendente a casina.... oddio ovvio un mese o due puo' capitare di andar sotto, ma c'e' abbondantemente del guadagnato prima...
ma di gente che ha cuore nell'imprenditoria... non ne conosco, anche con dipendenti da 20/25 anni...
Comment
-
Guarda, l'argomento è un po' delicato...
Diciamo che se fan tutto in tempi decorosamente veloci e senza errori, il fatto che cazzeggino mezz'oretta su internet non gliel'ha mai contestato nessuno...
Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio è collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene
Comment
-
ma infatti ho palesemente evidenziato ed approvato che fai strabene!Originally posted by Toledo View PostGuarda, l'argomento ? un po' delicato...
Diciamo che se fan tutto in tempi decorosamente veloci e senza errori, il fatto che cazzeggino mezz'oretta su internet non gliel'ha mai contestato nessuno...
Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio ? collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene

Comment
-
Permettiti pure, ma la realt? non cambia... Personalmente son fuori di XX.000,00 e come Azienda di XXX.000,00Originally posted by sgamino81 View Postposso permettermi di dubitare...
non sono persi, per carit?, ma non so quando li incasser?...
Le "contromisure" sono state far loro smaltire le ferie e non far fare straordinari, anche perch? siamo a -40% sia come volumi che come ricavo, percui non ce n'? proprio bisogno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e scommetto che hanno pure le moto jappeOriginally posted by Toledo View PostGuarda, l'argomento ? un po' delicato...
Ma se ci metti il trilpo del tempo a fare 1/4 del lavoro che l'ufficio ? collaudato per smaltire, allora mi stai rubando dei soldi, e non mi sta bene

Comment
-
il buon senso (da entrambe le parti) ? la regola basilare...
in ufficio mi fermo quando serve e vengo a lavoro mediamente un'oretta prima senza che nessuno mi paghi e senza che il titolare se ne accorga...
ovvio che quando mi serve un'ora mi allontano senza farmi problemi e nessuno si azzarderebbe a dirmi nulla
il buon senso per? manca nella vita reale come nel forum.
detto questo evito di commentare ma aggiungo che ci vorrebbero pi? Toledo nella vita reale
e meno altre persone
vi aNo come sempre tutti fortemente
Comment
X

Comment