Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare mobili dove???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare mobili dove???

    ragazzi sono in panico!!!
    a dicembre ho il rogito e dopo bisognera' arredarla!!!
    dove vado per avere dei mobili decenti senza spendere un capitale??
    voi come avete fatto? fai da te oppure vi siete rivolti ad un addetto che vi ha arredato la casa in base ai vostri gusti?

    io abito in provincia di milano quindi non volevo allontanarmi molto per scegliere l arredamento, voi avete qualcosa da consigliarmi?

  • Font Size
    #2
    ikea tutta la vita!!!!!
    se vuoi una consulenza sono socio azionario!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      armati di pazienza e inizia a girare.. scopri cosa ti piace e poi fatti fare dei preventivi

      noi ci siamo rivolti ad un negozio a nova milanese, ci ha sempre trattato molto bene e i prezzi sono onesti
      ovvio non è economico tipo ikea o italiarredo & co ma... ne vale la pena

      quando parli di "addetto" intendi architetti o il personale specializzato dei vari negozi?

      ps: se hai una donna lascia scegliere a lei, tanto prima o poi ti farebbe cmq cambiare tutto
      Last edited by ladyduke; 09-11-09, 12:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmmmmmmm, io prima di tutto proverei in un mobilificio...

        Scherzi a parte: budget, stile ed aspettative???
        Last edited by giova3419; 09-11-09, 13:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I.k.e.a. ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            armati di pazienza e inizia a girare.. scopri cosa ti piace e poi fatti fare dei preventivi

            noi ci siamo rivolti ad un negozio a nova milanese, ci ha sempre trattato molto bene e i prezzi sono onesti
            ovvio non ? economico tipo ikea o italiarredo & co ma... ne vale la pena

            quando parli di "addetto" intendi architetti o il personale specializzato dei vari negozi?

            ps: se hai una donna lascia scegliere a lei, tanto prima o poi ti farebbe cmq cambiare tutto
            quotavalA... (femminile )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke View Post
              ps: se hai una donna lascia scegliere a lei, tanto prima o poi ti farebbe cmq cambiare tutto




              una verit? assoluta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con molta calma ti metti nella tua casa e te la guardi e pensi a come ti piacerebbe. Quando pian piano ti iniziano a venire fuori delle idee allora inizi a cercare, ti consiglio di non andare in giro prima di avere un idea precisa di quello che vuoi, faresti ancor più confusione....

                Specialmente per i rivestimenti...

                cmq Ikea meglio di mondoconvenienza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  ikea tutta la vita!!!!!
                  se vuoi una consulenza sono socio azionario!!!!!
                  guarda ikea e' stata la prima cosa a cui ho pensato in quanto ti puoi fare l arredamento come vuoi tu pero' non e' cosi semplice assemblare una cucina e poi non ho idea della qualita' dei materiali. cmq se vuoi darmi delle delucidazioni no problem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    guarda ikea e' stata la prima cosa a cui ho pensato in quanto ti puoi fare l arredamento come vuoi tu pero' non e' cosi semplice assemblare una cucina e poi non ho idea della qualita' dei materiali. cmq se vuoi darmi delle delucidazioni no problem
                    ne ho gi? montate due!!!!
                    sul sito c'? il programmino con il quale te la progetti!
                    se hai pazienza e manualit? lo fai pure da solo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      armati di pazienza e inizia a girare.. scopri cosa ti piace e poi fatti fare dei preventivi

                      noi ci siamo rivolti ad un negozio a nova milanese, ci ha sempre trattato molto bene e i prezzi sono onesti
                      ovvio non ? economico tipo ikea o italiarredo & co ma... ne vale la pena

                      quando parli di "addetto" intendi architetti o il personale specializzato dei vari negozi?

                      ps: se hai una donna lascia scegliere a lei, tanto prima o poi ti farebbe cmq cambiare tutto
                      sul fattore donna hai assolutamente ragione ma per fortuna sull arredamento abbiamo quasi gli stessi gusti.
                      per addetto intendo il personale dei negozi che in base ai tuoi gusti ti arredano la casa, un architetto sarebbe troppo per me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io direi mondoconvenienza, meglio di IKEA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Mmmmmmmmm, io prima di tutto proverei in un mobilificio...

                          Scherzi a parte: budget, stile ed aspettative???
                          guarda purtroppo non ho piu un euro sullo stile siamo orientati sul moderno anche perche' ho sempre vissuto in mezzo a mobili d epoca e ne ho un po la nausea anche se sono bellissimi (magari un mobiletto d epoca in mezzo al moderno pero' non stona )
                          come aspettative non so che dire devo ancora decidere se prendere dei mobili pacco intanto che mi risollevo monetariamente oppure fare un altro sforzo e spendere ancora per qualcosa che duri un po di piu, voi che dite?

                          diciamo che se devo spendere prenderei solo cucina e camera e salotto, poi il resto piano piano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            ragazzi sono in panico!!!
                            a dicembre ho il rogito e dopo bisognera' arredarla!!!
                            dove vado per avere dei mobili decenti senza spendere un capitale??
                            voi come avete fatto? fai da te oppure vi siete rivolti ad un addetto che vi ha arredato la casa in base ai vostri gusti?

                            io abito in provincia di milano quindi non volevo allontanarmi molto per scegliere l arredamento, voi avete qualcosa da consigliarmi?
                            Dipende: se vuoi cambiare spesso, Ikea secondo me ? complessivamente il meglio.
                            Se vuoi qualcosa di pi? duraturo e/o su misura, ti consiglio di spendere qualche giornata a Lissone, vicino a Monza: con Cant? pu? essere considerata la "Capitale del Mobile" d'Italia, ci trovi moltissimi mobilieri per tutti gli ambienti. Anche buona partre dei marchi di grido sono l? o in zona (Meda, Novate etc.).
                            Moltissimi di questi mobilifiici lavorano a disegno o... foto: gli porti la piantina di casa, magari una foto di uno stile che ti piace e ti fanno tutto su misura.

                            Io ho preso (non proprio a Lissone, ma cmq vicino) da Cappellini Cucine una cucina della quale sono molto soddisfatto: laccata, fatta su misura e con elettrodomestici e un piano in quarzite (OKITE, se vedi la pubblicit?) a un bel prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              ragazzi sono in panico!!!
                              a dicembre ho il rogito e dopo bisognera' arredarla!!!
                              dove vado per avere dei mobili decenti senza spendere un capitale??
                              voi come avete fatto? fai da te oppure vi siete rivolti ad un addetto che vi ha arredato la casa in base ai vostri gusti?

                              io abito in provincia di milano quindi non volevo allontanarmi molto per scegliere l arredamento, voi avete qualcosa da consigliarmi?
                              Carlo, fatti un giro da lops a trezzano, di fianco all'unieuro.
                              Ha roba discreta a prezzi onesti.

                              Altrimenti vai a Olgiate, Bassi arredamenti, ma se vuoi spendere poco non e' il posto giusto (se vai qui, dimmelo che ti ci mando a mio nome eventualmente). Altrimenti fatti un giro in brianza o in veneto nei vari mobilifici. Alcuni hanno un rapporto qualita'/prezzo eccezionale.

                              Se puoi, fai uno sforzo in piu' ma la cucina e la camera prendile di qualita'

                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X