Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare mobili dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    guarda purtroppo non ho piu un euro sullo stile siamo orientati sul moderno anche perche' ho sempre vissuto in mezzo a mobili d epoca e ne ho un po la nausea anche se sono bellissimi (magari un mobiletto d epoca in mezzo al moderno pero' non stona )
    come aspettative non so che dire devo ancora decidere se prendere dei mobili pacco intanto che mi risollevo monetariamente oppure fare un altro sforzo e spendere ancora per qualcosa che duri un po di piu, voi che dite?

diciamo che se devo spendere prenderei solo cucina e camera e salotto, poi il resto piano piano
    Mobili "pacco" mai, non saresti contento e butteresti i soldi. Mobili meno pretenziosi, ma cmq di qualit? s?: Ikea ? OK.
    Io per? per cucina e divano spenderei un po' di pi?, il resto a tua scelta

Comment

• Font Size
      sul fattore donna hai assolutamente ragione ma per fortuna sull arredamento abbiamo quasi gli stessi gusti.
      per addetto intendo il personale dei negozi che in base ai tuoi gusti ti arredano la casa, un architetto sarebbe troppo per me.
      ottimo, gi? questa ? una gran fortuna

se non ti piace studiarti le cose per i fatti tuoi chiedi consiglio se poi eviti di andare in un grande magazzino ma vai dal piccolo/medio mobiliere per me fai la miglior cosa

e come ti ha consigliato qualcuno inizia a farti un'idea di quello che ti piace... compra giornali, naviga su internet e poi tieni da parte... vedrai quante volte cambi idea!!!!

io ad esempio sono l'opposto di te... ho tutto perfettamente in testa e odio quando trovo una persona davanti che vuole farmi cambiare idea

Comment

• Font Size
        come aspettative non so che dire devo ancora decidere se prendere dei mobili pacco intanto che mi risollevo monetariamente oppure fare un altro sforzo e spendere ancora per qualcosa che duri un po di piu, voi che dite?

diciamo che se devo spendere prenderei solo cucina e camera e salotto, poi il resto piano piano
        una cucina, pacco o non pacco, costa comunque una marea di soldi quindi conviene far l'investimento una volta sola e prenderla come si deve

sulla camera e il salotto invece per me puoi benissimo andare al risparmio, qualche anno vai avanti senza problemi

non è che se non prendi il top dopo 6 mesi è tutto da buttare eh

se può interessarti ti giro il riferimento del nostro mobiliere, ovviamente non prendo nessuna percentuale
        Last edited by ladyduke; 09-11-09, 14:55.

Comment

• Font Size
          se hai tempo per farti una idea dai un occhio anche da
          mondo convenienza
          oltre che ikea
          a me e' piaciuto di piu!

Comment

• Font Size
            mi sono espresso male, per pacco intendo dire cucine tipo mondoconvenienza o ikea insomma non cucine da 15-20 mila euro per capirci.
            che per carita' sono belle lo stesso ma i materiali non sono proprio uguali e di sicuro durano meno nel tempo. che poi magari si rivela una bella cosa se ad uno piace cambiare arredamento dopo tot anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              una cucina, pacco o non pacco, costa comunque una marea di soldi quindi conviene far l'investimento una volta sola e prenderla come si deve

sulla camera e il salotto invece per me puoi benissimo andare al risparmio, qualche anno vai avanti senza problemi

non ? che se non prendi il top dopo 6 mesi ? tutto da buttare eh

se pu? interessarti ti giro il riferimento del nostro mobiliere, ovviamente non prendo nessuna percentuale
              prendo in considerazione ogni consiglio, manda pure mp con i riferimenti grazie

Comment

• Font Size
                diepnde da tante cose, ad esempio se e' na prima casa di appoggio.. cioe' se e' un appartamento che magari tra 10 anni molli perche piccolo perche monolocale o altro puoi pure prendere cucine cesse

se conti di starci di piu vedi te...

p.s. non e' che ikea e' cesso i mobilieri sono meglio... anche li hai da scremare... ad esempio casa mia mobili fan caccare... presi da un mobiliere
                casa dei miei mobili cucina per ora ottimi!!!

la sfiga e' che le cose le impari col tempo subito tutto sembra perfetto!!!
                ma ripeto non e' che se vai da un mobiliere prendi certamente roba buona
                detto sulla mia pelle

il marrazzo e' dietro l'angolo!!
                Last edited by sgamino81; 09-11-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Dipende: se vuoi cambiare spesso, Ikea secondo me ? complessivamente il meglio.
                  Se vuoi qualcosa di pi? duraturo e/o su misura, ti consiglio di spendere qualche giornata a Lissone, vicino a Monza: con Cant? pu? essere considerata la "Capitale del Mobile" d'Italia, ci trovi moltissimi mobilieri per tutti gli ambienti. Anche buona partre dei marchi di grido sono l? o in zona (Meda, Novate etc.).
                  Moltissimi di questi mobilifiici lavorano a disegno o... foto: gli porti la piantina di casa, magari una foto di uno stile che ti piace e ti fanno tutto su misura.

Io ho preso (non proprio a Lissone, ma cmq vicino) da Cappellini Cucine una cucina della quale sono molto soddisfatto: laccata, fatta su misura e con elettrodomestici e un piano in quarzite (OKITE, se vedi la pubblicit?) a un bel prezzo.
                  ho guardato il sito ma la tua cucina non c e', cmq sono belle. che prezzi ha? non penso molto economici o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Carlo, fatti un giro da lops a trezzano, di fianco all'unieuro.
                    Ha roba discreta a prezzi onesti.

Altrimenti vai a Olgiate, Bassi arredamenti, ma se vuoi spendere poco non e' il posto giusto (se vai qui, dimmelo che ti ci mando a mio nome eventualmente). Altrimenti fatti un giro in brianza o in veneto nei vari mobilifici. Alcuni hanno un rapporto qualita'/prezzo eccezionale.

Se puoi, fai uno sforzo in piu' ma la cucina e la camera prendile di qualita'

Ciao!
                    ciao lince come stai? non ci siamo piu beccati per un altro giretto!!!!

ho guardato il sito dell azienda lops non sembra male ci faro' un salto thanks

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      diepnde da tante cose, ad esempio se e' na prima casa di appoggio.. cioe' se e' un appartamento che magari tra 10 anni molli perche piccolo perche monolocale o altro puoi pure prendere cucine cesse

se conti di starci di piu vedi te...

p.s. non e' che ikea e' cesso i mobilieri sono meglio... anche li hai da scremare... ad esempio casa mia mobili fan caccare... presi da un mobiliere
                      casa dei miei mobili cucina per ora ottimi!!!

la sfiga e' che le cose le impari col tempo subito tutto sembra perfetto!!!
                      ma ripeto non e' che se vai da un mobiliere prendi certamente roba buona
                      detto sulla mia pelle

il marrazzo e' dietro l'angolo!!
                      io sono dell idea che nessuno regala niente, se spendi poco vuol dire che anche la qualita' e' bassa e quindi nel tempo usciranno le magagne.
                      pero' hai detto una cosa giustissima, in teoria quando non ci sara' piu mia mamma vorrei tornare nella casa dove sono cresciuto e vivo ancora adesso.
                      spero il piu tardi possibile ma prima o poi arrivera' anche questo momento

Comment

• Font Size
                        ciao lince come stai? non ci siamo piu beccati per un altro giretto!!!!

ho guardato il sito dell azienda lops non sembra male ci faro' un salto thanks
                        ***** davvero.
                        Dovevamo anche vederci per una birra! Considera che e' gia' tanto se la sera ho il tempo per dormire... Periodo intenso sotto tanti punti di vista

Vi trovate ancora il giovedi' per la birra ddg?

Comment

• Font Size
                          io sono dell idea che nessuno regala niente, se spendi poco vuol dire che anche la qualita' e' bassa e quindi nel tempo usciranno le magagne.
                          pero' hai detto una cosa giustissima, in teoria quando non ci sara' piu mia mamma vorrei tornare nella casa dove sono cresciuto e vivo ancora adesso.
                          spero il piu tardi possibile ma prima o poi arrivera' anche questo momento
                          e di certo nn ricicli la cucina che hai!
                          quini vedi un po te autogestisciti, come detto bene da te ovviamente piu spendi piu solitmaente piu qualita' hai!

diciamo per una casa dove magari so che cmq tra 10/15/20 che so .. anni probabilmetne la cambio.. bhe i 15.000? di cucina spesi dai mei, che e' fatta su misura e non al ricicli, io non li spenderei.. ma son scelte...
                          ad esempio la mia su misura...
                          come detto non e' il massimo..
                          ma l'ho pagata meta'!
                          oh durera' 15 anni,,,

ma tra na decina conto di cambiare casa... quindi... vedi te...

Comment

• Font Size
                            il mercoledi' sera quasi sempre fine ot

Comment

• Font Size
                              ho guardato il sito ma la tua cucina non c e', cmq sono belle. che prezzi ha? non penso molto economici o sbaglio?
                              Non c'? perch? le fanno a disegno e, per ogni linea, c'? la possibilit? di infinite varianti che incidono anche sul prezzo finale: hanno pi? di 100 colori a catalogo, ma puoi portargli anche un campione tu, 5 tipi di maniglie e tutti i materiali che vuoi per i piani (top). Infine, sono competitivissimi sui prezzi degli elettrodomestici.
                              La mia ? una Lux laccata blu, fatta ovviamente su mio disegno e pagata ?7000: una cucina di altre marche famose, con le stesse cose e le stesse dimensioni, mi ? stata preventivata tra i 15000 e i 18000 euro... In pi?, tempi di consegna molto rapidi.
                              Qualit? ottima, a mio modo di vedere: la mia famiglia faceva mobili finch? ? morto mio nonno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                e di certo nn ricicli la cucina che hai!
                                quini vedi un po te autogestisciti, come detto bene da te ovviamente piu spendi piu solitmaente piu qualita' hai!

diciamo per una casa dove magari so che cmq tra 10/15/20 che so .. anni probabilmetne la cambio.. bhe i 15.000? di cucina spesi dai mei, che e' fatta su misura e non al ricicli, io non li spenderei.. ma son scelte...
                                ad esempio la mia su misura...
                                come detto non e' il massimo..
                                ma l'ho pagata meta'!
                                oh durera' 15 anni,,,

ma tra na decina conto di cambiare casa... quindi... vedi te...
                                Beh, se prendi una cucina di un certo livello (meda, snaidero, etc...) anche se fatta su misura si riadatta.

il mercoledi' sera quasi sempre fine ot
                                Ecco, io il mercole sono praticamente sempre impegnato... Vediamo se si riesce dai

Comment

X
                                Working...
                                X