Io il soggiorno l'ho fatto fare su misura, ? stata l'ultima parte della casa che ? stata arredata, prima di tutto ho visto in giro qualche mobile componibile di qualit? visto che abito proprio in brianza scartando subito i prodotti economici..... alla fine per come avevamo noi l'idea di fare il soggiorno (abbastanza moderno), nessun componibile si adattava al meglio alle nostre idee e comunque il prezzo era in ogni caso parecchio alto per farlo nel modo che pi? si avvicinava al nostro gradimento...... pensandoci abbiamo valutato che la casa sar? quella definitiva quindi ci siamo rivolti ad un artigiano mobiliere che secondo le nostre indicazioni ci ha fatto un bel progettino, poi noi abbiamo scelto il tipo di legno e gli altri dettagli.....alla fine ? costato un pochino di pi? di un buon componibile ma ? davvero un altro pianeta, ed il bello ? che ? fatto esattamente su nostra indicazione, non c'? nulla che non ci piaccia o nulla che sia fuori posto o solo adattato..... ? davvero perfetto ed il materiale si vede che ? di qualit?!!
Io ho visto la differenza col mobile del soggiorno acquistato da mia sorella, un mobile in serie carino, pagato 3.000 euro...... visto bene da vicino fa davvero schifo se paragonato al mio che ovviamente ? costato molto di pi?!!
Un domani quando ci sar? da rifare la cucina, la far? fare sempre allo stesso mobiliere...... secondo me ci sono 2 cose in una casa che devono essere fatte davvero bene, il soggiorno e la cucina, per la camera da letto secondo me basta un buon mobile senza spendere cifre esorbitanti!
Poi le cifre dipendono anche dalle misure della casa, ma io preferisco aspettare un p? ma fare le cose fatte bene se nnon si ha in mente di cambiare casa a breve!
Io ho visto la differenza col mobile del soggiorno acquistato da mia sorella, un mobile in serie carino, pagato 3.000 euro...... visto bene da vicino fa davvero schifo se paragonato al mio che ovviamente ? costato molto di pi?!!
Un domani quando ci sar? da rifare la cucina, la far? fare sempre allo stesso mobiliere...... secondo me ci sono 2 cose in una casa che devono essere fatte davvero bene, il soggiorno e la cucina, per la camera da letto secondo me basta un buon mobile senza spendere cifre esorbitanti!
Poi le cifre dipendono anche dalle misure della casa, ma io preferisco aspettare un p? ma fare le cose fatte bene se nnon si ha in mente di cambiare casa a breve!
Comment