Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pestaggi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postb? nn ? vero che difficilmente ci finirebbe una persona per bene..
ci vuole veramente niente.. che un ragazzo ti insulta la ragazza e tu intervieni, che ti vogliano rapinare, che ti vogliano violentare, che ti arrabbi se ti tagliano la strada in macchina.. tante cose
Mia moglie una volta e' stata mandata affanculo da un tizio, mi ha visto in faccia e ha chiesto scusa.
Sono una persona normale, lavoro in un call center ma ho un viso poco raccomandabile, ho fatto tiro al piattello, sono stato nei lagunari e alcune cose so' esattamente come farle, pero' evito come la peste
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIsa molti casi mi son successi, ho incassato il ********** in silenzio e sono andato via.
Mia moglie una volta e' stata mandata affanculo da un tizio, mi ha visto in faccia e ha chiesto scusa.
Sono una persona normale, lavoro in un call center ma ho un viso poco raccomandabile, ho fatto tiro al piattello, sono stato nei lagunari e alcune cose so' esattamente come farle, pero' evito come la pestesenti non ? che mi fai da bodyguard?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? vabb?...
ok, allora a parit? di sguardo...
se sono 3 io preferisco avere un'arma se permetti.Gi? il kubotan non era male...Un pugno con un kubotan stretto in mano ? una bomba.
Se penso che da ragazzo giravo col BalisongSe mi avessero beccato
caxxo bros te sei avanti.....
io la lama non riuscirei ad usarla....non so perch? ma ? cos?....
mentre una 90 two non esiterei un secondo a tirarla fuori se c'? da difendere qualcuno....davvero....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsenti non è che mi fai da bodyguard?
vidi che stai al sicuro con a meLast edited by RodolfoDivenazio; 10-11-09, 15:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postsenti non ? che mi fai da bodyguard?
una volta un tipo ha rapinato il tabacchino vicino casa e si e' nascosto nel cortile del mio palazzo, sono sceso con un vicino, ai tempi nelle forze armate e gli abbiamo dato una sana passata di calci in culo...beh...e' arrivata la pantera, se non tira fuori il tesserino eravamo spacciati...ah il tabaccaio setto nasale rotto...
Una volta un buttafuori ha buttato a terra la mia ex ragazza, gli ho fratturato una mano....basta non c'ho voglia di fare la bestia e poi non ho piu' l'eta...32 anni...
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda ti ringrazio ma mi evito i casini volentieri....
una volta un tipo ha rapinato il tabacchino vicino casa e si e' nascosto nel cortile del mio palazzo, sono sceso con un vicino, ai tempi nelle forze armate e gli abbiamo dato una sana passata di calci in culo...beh...e' arrivata la pantera, se non tira fuori il tesserino eravamo spacciati...ah il tabaccaio setto nasale rotto...
Una volta un buttafuori ha buttato a terra la mia ex ragazza, gli ho fratturato una mano....basta non c'ho voglia di fare la bestia e poi non ho piu' l'eta...32 anni...Last edited by RodolfoDivenazio; 10-11-09, 15:53.
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda ti ringrazio ma mi evito i casini volentieri....
Una volta un buttafuori ha buttato a terra la mia ex ragazza, gli ho fratturato una mano....basta non c'ho voglia di fare la bestia e poi non ho piu' l'eta...32 anni...
io penso che l'unica volta che ho fatto male a qualcuno ? stato quando in un locale un tizio mi ha rotto le palle un p? troppo e sono saltata di peso sul suo piede con il tacco a spillo che se il ricordo non mi inganna ho sentito affondare per bene.. dato che aveva le infraditol'ho visto solo accasciarsi e poi son fuggita
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postammazza!
io penso che l'unica volta che ho fatto male a qualcuno ? stato quando in un locale un tizio mi ha rotto le palle un p? troppo e sono saltata di peso sul suo piede con il tacco a spillo che se il ricordo non mi inganna ho sentito affondare per bene.. dato che aveva le infraditol'ho visto solo accasciarsi e poi son fuggita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Lince View PostSei il figlio segreto di chuck norris!
Sapessi quanti lagunari ci sono di s.elia non ne hai un idea
Comment
-
X
Comment