Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RodolfoDivenazio View Post
    Mi stai pigliando per il cu...?
    no mi faceva simpatia citare il padrino!
    relax

Comment

• Font Size
      Mmmmmmmm, una sola domanda: ma cu cazzu ? Mike Valley?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        b? nn ? vero che difficilmente ci finirebbe una persona per bene..
        ci vuole veramente niente.. che un ragazzo ti insulta la ragazza e tu intervieni, che ti vogliano rapinare, che ti vogliano violentare, che ti arrabbi se ti tagliano la strada in macchina.. tante cose
        Isa molti casi mi son successi, ho incassato il ********** in silenzio e sono andato via.
        Mia moglie una volta e' stata mandata affanculo da un tizio, mi ha visto in faccia e ha chiesto scusa.
        Sono una persona normale, lavoro in un call center ma ho un viso poco raccomandabile, ho fatto tiro al piattello, sono stato nei lagunari e alcune cose so' esattamente come farle, pero' evito come la peste

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Isa molti casi mi son successi, ho incassato il ********** in silenzio e sono andato via.
          Mia moglie una volta e' stata mandata affanculo da un tizio, mi ha visto in faccia e ha chiesto scusa.
          Sono una persona normale, lavoro in un call center ma ho un viso poco raccomandabile, ho fatto tiro al piattello, sono stato nei lagunari e alcune cose so' esattamente come farle, pero' evito come la peste
          senti non ? che mi fai da bodyguard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s? vabb?...

ok, allora a parit? di sguardo...
            se sono 3 io preferisco avere un'arma se permetti.Gi? il kubotan non era male...Un pugno con un kubotan stretto in mano ? una bomba.
            Se penso che da ragazzo giravo col Balisong Se mi avessero beccato

caxxo bros te sei avanti.....

io la lama non riuscirei ad usarla....non so perch? ma ? cos?....

mentre una 90 two non esiterei un secondo a tirarla fuori se c'? da difendere qualcuno....davvero....

Comment

• Font Size
              senti non è che mi fai da bodyguard?
              te lo faccio io il bodyguard

vidi che stai al sicuro con a me
              Last edited by RodolfoDivenazio; 10-11-09, 15:50.

Comment

• Font Size
                senti non ? che mi fai da bodyguard?
                Guarda ti ringrazio ma mi evito i casini volentieri....
                una volta un tipo ha rapinato il tabacchino vicino casa e si e' nascosto nel cortile del mio palazzo, sono sceso con un vicino, ai tempi nelle forze armate e gli abbiamo dato una sana passata di calci in culo...beh...e' arrivata la pantera, se non tira fuori il tesserino eravamo spacciati...ah il tabaccaio setto nasale rotto...
                Una volta un buttafuori ha buttato a terra la mia ex ragazza, gli ho fratturato una mano....basta non c'ho voglia di fare la bestia e poi non ho piu' l'eta...32 anni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RodolfoDivenazio View Post
                  te lo faccio io il bodyguard

vidi che stai al sicuro con a me
                  a parte gli scherzi, ci vorrebbe veramente in certi momenti!

Comment

• Font Size
                    una volta un tipo ha rapinato il tabacchino vicino casa e si e' nascosto nel cortile del mio palazzo, sono sceso con un vicino, ai tempi nelle forze armate e gli abbiamo dato una sana passata di calci in culo...beh...e' arrivata la pantera, se non tira fuori il tesserino eravamo spacciati...ah il tabaccaio setto nasale rotto...
                    Una volta un buttafuori ha buttato a terra la mia ex ragazza, gli ho fratturato una mano....basta non c'ho voglia di fare la bestia e poi non ho piu' l'eta...32 anni...
                    minchiaaa ma sei ciarls bronsonnn
                    Last edited by RodolfoDivenazio; 10-11-09, 15:53.

Comment

• Font Size
                      a parte gli scherzi, ci vorrebbe veramente in certi momenti!
                      io non scherzo

se tu stai con me nessuno ti toccherebbe

Comment

• Font Size
                        ammazza!

io penso che l'unica volta che ho fatto male a qualcuno ? stato quando in un locale un tizio mi ha rotto le palle un p? troppo e sono saltata di peso sul suo piede con il tacco a spillo che se il ricordo non mi inganna ho sentito affondare per bene.. dato che aveva le infradito l'ho visto solo accasciarsi e poi son fuggita

Comment

• Font Size
                          Sei il figlio segreto di chuck norris!

Comment

• Font Size
                            ammazza!

io penso che l'unica volta che ho fatto male a qualcuno ? stato quando in un locale un tizio mi ha rotto le palle un p? troppo e sono saltata di peso sul suo piede con il tacco a spillo che se il ricordo non mi inganna ho sentito affondare per bene.. dato che aveva le infradito l'ho visto solo accasciarsi e poi son fuggita
                            ah no poi c'? la volta che ho infilato un punteruolo in testa ad una mia amichetta all'asilo perch? mi rompeva le palle ma questo non me lo ricordo bene..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Sei il figlio segreto di chuck norris!

No semplicemente quando ero ragazzo io c'era la "sussa" (passata di botte) e se non le davi ma le prendevi solo non ti rispettava nessuno....il mio quartiere poi negli anni 90 era il peggiore tutto li..
                              Sapessi quanti lagunari ci sono di s.elia non ne hai un idea

Comment

• Font Size
                                ah no poi c'? la volta che ho infilato un punteruolo in testa ad una mia amichetta all'asilo perch? mi rompeva le palle ma questo non me lo ricordo bene..
                                Cazzarola che bambina teriBBBBIle!!

Comment

X
                                Working...
                                X