Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZI DI BOX A MILANO... le comiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    mmh ed allora perch? Fra? definisce comica la cosa ?
    pi? che comica direi assurda
    cio? in alcune zone dell'italia (senza nemmeno andare tanto lontano da milano volendo) con poco pi? ti ci compri un monolocale invece di un box

ma vabb? ? il dazio da pagare per chi vuole vivere a milano, cosa che io personalmente non farei mai non solo per il discorso economico ovviamente!

ma quello che trovo ancora pi? assurdo ? che stiamo parlando di sesto san giovanni, che non ? nemmeno milano!!! e che, senza offesa per chi ci vive, ? pure bruttina come zona

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si ma loreto non ? sesto
      Sono daccordo da un lato ma tieni presente che come zona ? servita come mezzi ed inoltre molte zone di milano stanno diventando residenziali ed inoltre i posti per parcheggiare iniziano a scarseggiare vuoi perch? ormai in ogni famiglia se prima c'era solo un auto adesso sono due o tre e quindi l'offerta ? rimasta la stessa ma la domanda ? cresciuta....!!!!

Comment

• Font Size
        forse non ci siamo capiti... loreto è centro, la zona è sicuramente migliore quindi ha più senso i 50mila li che i 50mila a sesto lo sproposito è sesto, che nonostante sia servita non è di certo "prestigiosa" come milano

è ovvio che i prezzi salgano, i posti per parcheggiare non ci sono!!!!

Comment

• Font Size
          da noi in centro (cittadina di 10000 abitanti) costano sui 25000 dei garage che ci sta a pelo la macchina

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            forse non ci siamo capiti... loreto ? centro, la zona ? sicuramente migliore quindi ha pi? senso i 50mila li che i 50mila a sesto lo sproposito ? sesto, che nonostante sia servita non ? di certo "prestigiosa" come milano

? ovvio che i prezzi salgano, i posti per parcheggiare non ci sono!!!!

Daniela ho capito cosa intendevi dire ma ho notato visto che mi sono un po guardato intorno anche per vedere qualche appartamento che i prezzi su milano e sesto ? attaccata a milano e ben collegata sono saliti e di parecchio pure li...

Comment

• Font Size
              Se si compra, bisogna farlo ora ad affori, con la metropolitana ci sarà una rivalutazione incredibile,essendo molto vicina milano centro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Se si compra, bisogna farlo ora ad affori, con la metropolitana ci sar? una rivalutazione incredibile,essendo molto vicina milano centro
                Si ma qua si sta parlando di box..... se uno abita a Sesto mica si compra un box ad Affori!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non so quando dovrebbe costare ... ma giusto per conoscenza ... quando dovrebbe essere il giusto prezzo ?
                  I prezzi variano tantissimo a seconda della zona, i miei abitano in periferia Nord Ovest, zona servitissima dalla metropolitana e senza problemi di parcheggio, da loro un box singolo dove ci sta una macchina e una moto, viene massimo 25.000 Euro, io che abito vicino a Monza, per un box delle stesse dimensioni me ne bastano 18/20.000 massimo!!
                  Se vai in zona Porta Romana a Milano, i prezzi vanno dai 50.000 in su a seconda delle dimensioni, box doppi anche 90.000 euro!!
                  Sono allibito dei costi che ha detto Ponte a Sesto, ma se dove abitano i suoi è una zona particolarmente incasinata per il parcheggio e di box non ce ne sono tanti in vendita, ecco che scatta la supervalutazione, ma in media il prezzo indicato mi sembra alto!!!
                  Last edited by Ste75ts; 11-11-09, 15:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Si ma qua si sta parlando di box..... se uno abita a Sesto mica si compra un box ad Affori!
                    in effetti non so perch? l'ho scritto, avete ragione

Comment

• Font Size
                      in effetti non so perch? l'ho scritto, avete ragione

Di la verit? che volevi fare una speculazione immobiliare!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegsx View Post
                        Daniela ho capito cosa intendevi dire ma ho notato visto che mi sono un po guardato intorno anche per vedere qualche appartamento che i prezzi su milano e sesto ? attaccata a milano e ben collegata sono saliti e di parecchio pure li...
                        ah ok allora ero io a non aver capito bene la tua risposta

Comment

• Font Size
                          L'ULTIMO CHE AVVEO SENTITO A PREZZO "NORMALE" A SESTO SAN GIOVANNI, era sui 35k

50k per quello che ? , un box normalissimo , ? davvero tanto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            L'ULTIMO CHE AVVEO SENTITO A PREZZO "NORMALE" A SESTO SAN GIOVANNI, era sui 35k

50k per quello che ? , un box normalissimo , ? davvero tanto..
                            Te pensa solo che lo venderan a quel prezzo.... Se non di + visto che quello che i soldi li caga, alla fine, capita sempre

Comment

• Font Size
                              Se si compra, bisogna farlo ora ad affori, con la metropolitana ci sar? una rivalutazione incredibile,essendo molto vicina milano centro
                              BEH TIENI CONTO CHE CASA DEI MIEI ? IN MEZZO AL PARCO NORD, CENTRO COMMERCIALE DI FIANCO,METRO TRANVIA E METROPOLITANA TRA POCO.... a parte i travoni di notte ? la zona piu' bonificata degli ultimi 20 anni..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                se penso che in provincia nei paesi il box te lo regalano quasi........ ed ? il doppio magari...
                                b? oddio regalano mica tanto....confronto a quello che ti hanno chiesto a te si,ma cmq sono prezzi folli nelle mie zone vanno dai 18 in su.......ma ***** dico io sono 4 muri cagati li come fai a farmelo pagare quella cifra.......ci vuole una bella guerra e ripartiamo tutti da 0.....questi sono scemi veramente...

Comment

X
                                Working...
                                X