Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbè allora vi racconto questa... uno poveretto apre un topic x dire che sn usciti nel sito garmin i nuovi aggiornamenti a solo 69 euro mi pare..
Vabbè nulla di strano..
Arriva un'anima pia che dice "ragazzi.. se volete in internet si trovano aggratiss contattatemi in mp che vi dico come e dove.."
O.... nn l'avesse mai fatto..
Hanno iniziato ad insultarlo, a dargli del ladro, a dire che a quel punto tantovaleva comprare merce dai ricettatori... insomma l'hanno additato manco fosse il peggiore dei criminali..
Ora...sappiamo tutti che è illegale ma cazpio... tutti xbenisti in quel forum??
Sono rimasto sconvolto.. uno pensa di fare un favore e invece!!!
Cmq se nn mi credete c'è il topic... ne rimarrete allibiti!
io proporrei la fustigazione in pubblica piazza, inginocchiato su ceci e sale
Hai perfettamente ragione!!! mi autobannerei x questo errore..
Ho corretto cmq!
Detto questo generalmente sto attentissimo all'itaGLIano xch? ? ancora una delle poche cose che ci differenzia dai ns amici extracomunitari, ed ? una risorsa da avvalorare e proteggere.
Chiedo umilmente venia!
Detto questo ho le lettere del pc che per premerle occorre una pressione di almeno 650 bar e quindi ? probabile che qualche lettera non esca!
Non ? una giustificazione... mha......
Aspetta aspetta di sbagliare qualcosa e poi vedi come ti derido pubblicamente..
Piazzale Loreto nn ? stato Gniente a confronto!!! 'stado!!!!!!!
Comment