Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in casa dai miei io ho le riviste impilate in terra... mia madre sa che non le deve buttare.... e non le tocca.... tre anni fa la mia ragazza è venuta a stare dai miei, ma lei non si è mai permessa di buttare niente.

adesso è un anno e mezzo che conviviamo nella nostra nuova casa!!

pensa che anche la mia nipotina sa che quando entra in camera mia (nella casa dei miei) "le riviste dello zio non si toccano!!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      eeee buonanotte!!!! oltre a non ammettere la colpa ti rinfaccia pure che la causa sarebbero dei tuoi difetti... no comment, ? meglio
      il rinfacciamento ? poi sfociato nella generalit?,o meglio,qualunque cosa le venisse in mente!sinceramente a me scappava da ridere!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        "e perch? tu non hai lo stesso entusiasmo mio nel fare la casa......e a te tutto ? dovuto....eeeeeeeeee....."
        :specchio: :specchio: :specchio:
        ribadisco: cancella il suo numero dal tuo cellulare
        Originally posted by ladyduke View Post
        no comment, ? meglio
        no no, commenta

Comment

• Font Size
          se ciulla da ***... fregatene di mototecnica...

se no aerala...

Comment

• Font Size
            Quindi? Siete ancora insieme?

Comment

• Font Size
              ragazzi,il fatto ? che ,se vivessimo assieme,il tutto prenderebbe una piega diversa,ma col fatto che io vivo a casa mia e lei a casa sua,e io MAI e poi MAI ripeto,toccherei le sue cose,futili e stupide che siano,perch? primo,non sono mei,secondo,se le ha tenute e non buttate,vuol dire che per lei magari sono importanti.Detto ci?,la mia reazione in incazzatura,viene dal fatto che avevo espressamente detto che ci avrei pensato io,perch? non erano da buttare tutte,e quelle che dovevo tenere lo sapevo io.
              cosa devo fare?!dire "ma s?,erano vecchie,magari le tenevo solo per un'articolo di meccanica...ma chissenefrega...." o "grazie cara per fortuna le hai gettate tutte tu,cos? non ho dovuto nemmeno scegliere e fare delle differenze,che poi una rivista ci rimane male rispetto ad un'altra!grazie ancora!"Ma stiamo scherzando?!?!sono a casa mia,ho la mia libreria,e prendi tutto e butti?!?!?!non hai nessuna voce in capitolo per prendere certe decisioni!!!!!!!solo IO le posso prendere,TU no,in quanto a casa mia sei OSPITE!!!!!!!!!!!!e non ci vivi!!!!!!!!ho un cassetto dove tengo ricordi,belli o brutti,lettere,e quant'altro f? parte del mio passato.Sono andato subito a controllare,e candidamente mi dice "l? non ho avuto tempo di guardarci,quindi non ho toccato nulla!" Lo spero per te!!!!!!!!E' la la totale mancanza di rispetto che mi d? fastidio,non il valore delle riviste!!!ok,ora le riordino e sono a posto,ma perch? devo anche spendere mille euro per riavere ci? che gi? c'era ed era stato espressamente detto di non toccare?!?!?!?!?!?!
              non ci credo........ fare la padrona a casa degli altri... NON MI PERMETTEREI MAI E POI MAI DI FARE UNA COSA DEL GENERE...

Anche perch? tutti i MOTOSPRINT che sono a casa mia... sono MIEI... guai a chi me li tocca....

Originally posted by bratz View Post
              tosta la tipa ??

viene a casa dei tuoi, entra nella TUA camera, butta le riviste che hai xche le impicciano!

mi domando se la tua camera la pulisce lei o tua madre.

tu giustamente t'incazzi, poi ti calmi e la chiami x chiarire e lei ti dice che ha ragione lei xch? le riviste impicciano!

amico mio hai fatto il possibile meglio se vai a vivere da solo per?!
              quoto.... e detto dalle donne poi.....

Comment

• Font Size
                Fai una bella cosa...incomincia a stampare questo thread e faglielo leggere...magari capisce...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Fai una bella cosa...incomincia a stampare questo thread e faglielo leggere...magari capisce...
                  Si ma allora questo thread deve rimanere appeso alla porta per almeno un mese !!! E non lo pu? n? buttare n? spostare per nessun motivo !!!

Poi, quando avr? imparato bene la lezione, allora potr? buttare via il tutto

Comment

• Font Size
                    non le stampo nulla,anche perchè non conta una mazza.Poi se vuol capire l'età ce l'ha.

Comment

• Font Size
                      non le stampo nulla,anche perch? non conta una mazza.Poi se vuol capire l'et? ce l'ha.
                      quanti anni ha?

Comment

• Font Size
                        Poi se vuol capire l'et? ce l'ha.
                        se le parcheggi un crick sulle gengive appena apre bocca, vedi che capisce meglio

Comment

• Font Size
                          oh..io non ti conosco, non so chi sia, non so chi sia la tua lady..ma con questo racconto m'hai fatto salire un nervoso che ha dell'incredibile!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            se le parcheggi un crick sulle gengive appena apre bocca, vedi che capisce meglio
                            e beh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              a mali estremi occorrono estremi rimedi

Comment

• Font Size
                                come diceva un vecchio saggio:
                                "sposarsi (o convivere o comunque avere una relazione) ? il miglior modo per risolvere in due problemi che da solo non avresti avuto"
                                detto con parole mie: "donne di merda!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X