Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by toto#77 View Post
    ma basta con ste ipocrisie, che ci facciamo riconoscere ovunque andiamo, mi vergogno di essere italiano sopratutto quando sono all'estero!
    per quello anche io, ma soprattutto(oltre per il fatto che abbiamo difetti come tutti)

    per il fatto che a volte veniamo presi in giro dagli altri nostri connazionali europei perch? siamo la "discarica sociale " europea.....

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by MYACBR View Post

      anchio penso che se un "italiano-cristiano" dovesse andare in marocco, questo deve adeguarsi alle regole del paese...Ma ? normale!!!deve essere cosi per ogni paese!!!

      ma il problema che se ci sono persone bacate in testa...criminali, spacciatori, violentatori, pedofili.......ovunque vanno queste persone...la loro personalit?/mentalit? non cambia!!! sta allo stato porre a loro la paura di agire....pena di morte, tortura ...fate voi....ma nessuno agisce...

      cio?...qui se non non paghi 20 anni il bollo ti rinchiudono a momenti...ma se ammazzi una persona sei fuori dopo 3 mesi !!!!

      MYA, avevo intuito l'origine...infatti tu sei in Italia e, nonostante Musulmana e marocchina, ti sei adeguata al paese che ti ha accolto, come te ce ne sono molti altri, lo sappiamo tutti. Ma qui non si accusa lo straniero in quanto straniero, ma il fatto che non si possano cacciare via i clandestini, se mandiamo indietro un barcone di immigrati clandestini siamo additati dall'Europa di essere razzisti. Non si pu? negare la differenza di cultura, intesa come cultura radicata, tra europei occ, europei est e africani arabi ecc...

      Non mi dire che non sai che certe libert? che qui ti prendi (giustamente) nella tua patria natia non avresti potuto averle. E si che il Marocco ? tra i "migliori" in quanto a, permettimi, civilt?.

      Il problema, quello che ci fa incaXXare, ? che l'immigrato che delinque quasi non viene condannato, quasi quasi ? la vittima, se io in Marocco mi faccio beccare drogato non so con quanta facilit? esco di prigione...

      Aggiungici che, per motivi oscuri ai pi?, gli stranieri, pur in regola, passino davanti nelle graduatorie di sussidi e case popolari agli italiani.
      Mio padre, mia madre, i miei nonni hanno lavorato una vita pagando delle tasse una cui parte andava a certi sussidi, a certi aiuti...ti sembra giusto che ora debbano beneficiarne "gli ultimi arrivati"? potrebbero dargli anche la ns pensione gi? che ci sono!

      Ripeto, sei integrata? Ottimo, per me sei italiana, ma TI SEI integrata, non TI HANNO integrato o sbaglio? A te fa piacere sapere che lavori per mantenere altri? A me no. Sai che agli stranieri vengono dati dei soldi per aiutarli a cercare lavoro? E sai che se sei italiano invece ti attacchi al caXXo?
      Sai che se sei straniero hai agevolazioni a trovare lavoro mentre se sei italiano non ti tocca un caXXo? Ecco...sommando tutte le gocce il vaso ? pieno.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by alem74 View Post
        MYA, avevo intuito l'origine...infatti tu sei in Italia e, nonostante Musulmana e marocchina, ti sei adeguata al paese che ti ha accolto, come te ce ne sono molti altri, lo sappiamo tutti. Ma qui non si accusa lo straniero in quanto straniero, ma il fatto che non si possano cacciare via i clandestini, se mandiamo indietro un barcone di immigrati clandestini siamo additati dall'Europa di essere razzisti. Non si pu? negare la differenza di cultura, intesa come cultura radicata, tra europei occ, europei est e africani arabi ecc...

        Non mi dire che non sai che certe libert? che qui ti prendi (giustamente) nella tua patria natia non avresti potuto averle. E si che il Marocco ? tra i "migliori" in quanto a, permettimi, civilt?.

        Il problema, quello che ci fa incaXXare, ? che l'immigrato che delinque quasi non viene condannato, quasi quasi ? la vittima, se io in Marocco mi faccio beccare drogato non so con quanta facilit? esco di prigione...

        Aggiungici che, per motivi oscuri ai pi?, gli stranieri, pur in regola, passino davanti nelle graduatorie di sussidi e case popolari agli italiani.
        Mio padre, mia madre, i miei nonni hanno lavorato una vita pagando delle tasse una cui parte andava a certi sussidi, a certi aiuti...ti sembra giusto che ora debbano beneficiarne "gli ultimi arrivati"? potrebbero dargli anche la ns pensione gi? che ci sono!

        Ripeto, sei integrata? Ottimo, per me sei italiana, ma TI SEI integrata, non TI HANNO integrato o sbaglio? A te fa piacere sapere che lavori per mantenere altri? A me no. Sai che agli stranieri vengono dati dei soldi per aiutarli a cercare lavoro? E sai che se sei italiano invece ti attacchi al caXXo?
        Sai che se sei straniero hai agevolazioni a trovare lavoro mentre se sei italiano non ti tocca un caXXo? Ecco...sommando tutte le gocce il vaso ? pieno.
        scusa sai ma tanti commenti dicono proprio questo!
        nel thread su pavia addiritura si parla di pulizia etnica!
        mi vergogno per quei poveretti....
        scusali MYA non sanno quello di cui parlano!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Pulizia Etnica è cosa abominevole da pronunciare ma probabilmente chi le pensa queste cose è mosso dalla disperazione di vedersi impotenti verso questi che vengono qui e delinquono indisturbati alle nostre spalle ... insomma non vedono via d'uscita .

          Io sono , ovviamente , contro alle persecuzioni ... ma sono FAVOREVOLISSIMO all'espulsione di coloro che non sono in regola o , pur essendolo , commettono anche un solo piccolo sgarro ... per quanto mi riguarda al minimo sgarro andrebbe rimpatriato istantaneamente .

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by MYACBR View Post
            a mio avviso potevi semplicemente commentare il mio pensiero...e magari illuminarmi su cosa ho scritto di sbagliato...(come ho fatto io)...allora si che io avrei gradito un tuo qualsiasi confronto..
            anche per crescita personale mia

            ma ciaoooo

            Ti sbagli.....io sono per il "vivi e lascia vivere...".... "se mi tocchi te meno!!!"

            anchio penso che se un "italiano-cristiano" dovesse andare in marocco, questo deve adeguarsi alle regole del paese...Ma ? normale!!!deve essere cosi per ogni paese!!!

            ma il problema che se ci sono persone bacate in testa...criminali, spacciatori, violentatori, pedofili.......ovunque vanno queste persone...la loro personalit?/mentalit? non cambia!!! sta allo stato porre a loro la paura di agire....pena di morte, tortura ...fate voi....ma nessuno agisce...

            cio?...qui se non non paghi 20 anni il bollo ti rinchiudono a momenti...ma se ammazzi una persona sei fuori dopo 3 mesi !!!!
            Mia scusa l'OT ... e l'osservazione indiscreta ma .................. se non ricordo male un po' di tempo fa hai postato una tua foto sul tuo CBR e ... stica si direbbe piuttosto tu sia nata in svezia

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Mia scusa l'OT ... e l'osservazione indiscreta ma .................. se non ricordo male un po' di tempo fa hai postato una tua foto sul tuo CBR e ... stica si direbbe piuttosto tu sia nata in svezia
              chi ha parlato di Svezia...

              Comment


              • Font Size
                #277
                cmq non e' per forza vera l'uguaglianza immigrato clandestino=criminale...

                ma e' pur vero che la maggior parte di loro devono vivere...e diventano un bacino molto utile a certa micro-criminalita'....

                per cui....chi sta' qui..e lavora...bene....chi e' qui da clandestino....non ci deve stare...punto!!

                non e' questione di razzismo.......il clandestino ha diversi colori di pelle se e' per questo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by MYACBR View Post
                  a mio avviso potevi semplicemente commentare il mio pensiero...e magari illuminarmi su cosa ho scritto di sbagliato...(come ho fatto io)...allora si che io avrei gradito un tuo qualsiasi confronto..
                  anche per crescita personale mia
                  Se avrai la grazia di rileggere il post n°225, ti renderai conto di aver scritto all'interno del mio quotato ed avidenziato in rosso, la frase "quante stronzate che hai scritto!!!".....cosa che non mi gradita nè tanto meno meritata secondo me.

                  Spero che questo sia per te una parte di quella crescita personale che cerchi.

                  Se posso permettermi un consiglio.....osserva il modo di scrivere di qualcuno, poi contestagli qualsiasi cosa col medesimo garbo....sarai apprezzatissima!
                  Last edited by vichingo; 24-11-09, 15:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    ma basta con ste ipocrisie, che ci facciamo riconoscere ovunque andiamo, mi vergogno di essere italiano sopratutto quando sono all'estero!

                    dove le vedi le ipocrisie? ? ipocrita chi dice ci? che pensa o chi predica bene e razzola male?

                    ? un dato di fatto. ci sono italiani buoni e italiani cattivi. ci sono stranieri buoni e stranieri cattivi, tutti cittadini italiani. poi ci sono clandestini buoni e clandestini cattivi, tutti clandestini.
                    c'? la legge e c'? l'illegalit?.
                    ? talmente semplice!

                    ma ? vero. ci sono anche quelli che a costo di non sembrare ipocriti difendono gli assassini, gli stupratori, i violenti, i criminali, per partito preso.

                    di questi italiani che si fanno sempre riconoscere sempre mi vergogno, perch? ? anche a causa loro che siamo la discarica di clandestinit? e di criminalit? di tutta l'unione europea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf

                      e' lungo ma consiglio ai benpensanti di leggerlo... nessuna polemica per carita' ci mancherebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        , perchè è anche a causa loro che siamo la discarica di clandestinità e di criminalità di tutta l'unione europea.

                        ah su questo penso ci sia POCO DA OBIETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by Anima998; 24-11-09, 15:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf

                          e' lungo ma consiglio ai benpensanti di leggerlo... nessuna polemica per carita' ci mancherebbe
                          pagina 356!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf

                            e' lungo ma consiglio ai benpensanti di leggerlo... nessuna polemica per carita' ci mancherebbe
                            Questo passaggio a pagina 357 dovrebbe bastare..

                            " Ma a parte queste eccezioni,
                            sono Romania, Marocco e Albania le nazionalità più rappresentate tra gli autori di
                            reati
                            "

                            N.B. questi sono dati "vecchi"...
                            Last edited by Giu72; 24-11-09, 18:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Questo passaggio a pagina 357 dovrebbe bastare..

                              " Ma a parte queste eccezioni,
                              sono Romania, Marocco e Albania le nazionalità più rappresentate tra gli autori di
                              reati
                              "
                              chissà perchè........




                              Originally posted by Giu72 View Post

                              N.B. questi sono dati "vecchi"...
                              è vero...bisogna cercare quelli aggiornati...che sicuramente saranno a loro favore....
                              Last edited by Anima998; 24-11-09, 19:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Anima998 View Post




                                ? vero...bisogna cercare quelli aggiornati...che sicuramente saranno a loro favore....
                                Mettiamola cos?, non direi che la situazione ultimamente sia migliorata...

                                Che ci siano ancora molti/troppi italiani che delinquono ? fuori di dubbio, ma certamente non avevamo bisogno di questo incremento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X