Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by neeko72 View Post
    vedi Lele...a causa del tuo modo di vedere le cose a "tenuta stagna" continui a credere che io sia di sinistra...quando invece, l'ultima volta in vita mia in cui ho dato il voto ad un partito "classico" ho votato AN....l'ho detto e lo ripeto....a casa mia non si ? mai votato a sinistra.....se per te, essere dalla parte del GIUSTO vuol dire essere di sinistra, allora mi spiego perch? i TUOI esponenti attuali di governo, della giustizia si fanno le beffe che tutti possiamo vedere oggi...

    USA, Germania, Inghilterra.....nazioncine dell'ultim'ora...
    vedi Neeko72 ... a causa del tuo modo di vedere le cose a "tenuta stagna" continui a credere che io sia di Berlusconi ... quando invece l'ultima volta in vita mia in cui ho dato il voto a lui ? stato "mai"... l'ho detto e lo ripeto ... io non ho mai votato Berlusconi anche se ho una buona considerazione delle sue capacit? .

    Questo per farti capire che c'? sempre la faccenda della pagliuzza nell'occhio altrui e della trave nel proprio ...

    Il fatto che io ti ritenga di sinistra (come ideologie e non come voto ... che oggi ? altres? influenzato da altre cose ) ? logica conseguente deduzione in base al tuo modo di scrivere . E la mia non vuole certamente essere una critica nei tuoi confronti ... ma sono anche un p? stufo di puntualizzarlo ogni volta

    Quanto agli USA , inghilterra ecc ecc ... avevo capito che ti riferivi a quella ma mi suonava strano in quanto solitamente gli USA vengono denigrati e dipinti come societ? ostile e peggio emssa che l'Italia ... mi sa che cambia un p? a seconda della convenienza eh
    Ad ogni modo concordo con te che siano stati MOLTO pi? evoluti di noi ... anceh se in Italia non si sta cosi drammaticamente male come si vuol far credere ... ed a coloro che piagnucolano cosi li porterei a fare un girello a Faridabad a Nuova Delhi ...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by dillo View Post
      mi spiace nn la capisco, x me ci sn criminali e non, del passaporto, cos? come del territorio sul quale viene compiuto un crimine, me ne frega una sega...
      io la vedo diversamente
      i criminali mifanno tutti schifo e li ucciderei con le mie mani....ma se sono stranieri mi fanno ancora pi? schifo perch? oltre al danno del crimine, sputano anche in faccia alla nostra accoglienza ed alla nostra nazione.

      se ho un figlio delinquente lo ammazzo di botte...ma se mi viene in casa un estraneo lo torturo finch? non ne ho pi? voglia

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        vedi Neeko72 ... a causa del tuo modo di vedere le cose a "tenuta stagna" continui a credere che io sia di Berlusconi ... quando invece l'ultima volta in vita mia in cui ho dato il voto a lui è stato "mai"... l'ho detto e lo ripeto ... io non ho mai votato Berlusconi anche se ho una buona considerazione delle sue capacità .

        caro Lele...guarda che io il forum lo leggo..che tu sia LEGHISTA lo sanno anche i muri... ...non avevi bisogno di puntualizzarlo....anche perchè attualmente è l'unico partito, fra quelli percentualmente apprezzabili fra governo e opposizione, che faccia leva sull'odio razziale per aumentare i suoi consensi...

        Questo per farti capire che c'è sempre la faccenda della pagliuzza nell'occhio altrui e della trave nel proprio ...

        Il fatto che io ti ritenga di sinistra (come ideologie e non come voto ... che oggi è altresì influenzato da altre cose ) è logica conseguente deduzione in base al tuo modo di scrivere . E la mia non vuole certamente essere una critica nei tuoi confronti ... ma sono anche un pò stufo di puntualizzarlo ogni volta

        ribadisco...io sono dalla parte di ciò che ritengo giusto...e se ciò equivale ad alcune ideologie della sinistra...beh allora sono di sinistra....ma sono anche dalla parte dell'insasprire la lotta all'immigrazione CLANDESTINA...quindi un pò sono leghista....però vorrei che le imposte sul lavoro diminuissero...e quindi sono anche PDLino...sono contro le pena di morte di stato...quindi sono radicale....però fosse per me farei un pò + giustizia sommaria...e qui sono di Forza nuova...come la mettiamo?


        Quanto agli USA , inghilterra ecc ecc ... avevo capito che ti riferivi a quella ma mi suonava strano in quanto solitamente gli USA vengono denigrati e dipinti come società ostile e peggio emssa che l'Italia ... mi sa che cambia un pò a seconda della convenienza eh

        no mio caro...perchè tu continui a leggere in maniera superficiale ciò che scrivo...io ho parlato di DEMOCRAZIE...non di società....a Cuba lo stato sociale si dice che funzioni piuttosto bene...ma vogliamo forse dire che Cuba è una democrazia?....

        Ad ogni modo concordo con te che siano stati MOLTO più evoluti di noi ... anceh se in Italia non si sta cosi drammaticamente male come si vuol far credere ... ed a coloro che piagnucolano cosi li porterei a fare un girello a Faridabad a Nuova Delhi ...
        tu vai a Nuova Delhi se vuoi...io vado a farmi un giro in Lussemburgo...tanto per farti capire l'insensatezza di citare a paragone casi di estrema povertà come di estremo benessere...
        Last edited by neeko72; 24-11-09, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Ussignur! Se ne leggono veramente di assurde! MYA, in Marocco il carcere duro...? vero, il carcere in Marocco ? sicuramente peggio che da noi, ma non vai dentro se violenti una donna, perch? la donna NON VALE NIENTE! Vacci e verificherai di persona che il Marocchino, l'arabo e simili, te la fa seriamente la proposta di COMPRARTI la donna.

          E' assurdo che non si possa accusare un extracomunitario altrimenti si viene additati di razzismo...il resto d'Europa...lasciamo perdere! Sono loro che ci tacciano di essere razzisti perch? respingiamo i barconi con i clandestini, clandestini!!! Ma no, loro ci dicono che siamo razzisti e che sono aiutare, ma perch? non li prendono in casa loro?

          Straniero in casa nostra...accetti le mie regole e le rispetti, se no pena doppia ed espulsione! Non mi vengano a parlare di integrazione, l'unica integrazione da sistemare in Italia ? quella preceduta dalla parola "cassa".

          Per il resto...solo chiacchiere! Voglio proprio vedere quando tali fatti toccheranno nel vivo qualcuno di quelli che ora li difende...

          Sono neanche il 10% e hanno pi? del 50% dei reati contro la persona...sar? significativo!!!

          Comment


          • Font Size
            #260
            ma ancora non l'avete capito che L'EUROPA EVOLUTA....si fa AMPIAMENTE i caxxi propri......

            e SCARICA i problemi come l'immigrazione addosso alla discarica sociale europea????? (leggasi italia.....)


            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by alem74 View Post
              Ussignur! Se ne leggono veramente di assurde! MYA, in Marocco il carcere duro...? vero, il carcere in Marocco ? sicuramente peggio che da noi, ma non vai dentro se violenti una donna, perch? la donna NON VALE NIENTE! Vacci e verificherai di persona che il Marocchino, l'arabo e simili, te la fa seriamente la proposta di COMPRARTI la donna.

              E' assurdo che non si possa accusare un extracomunitario altrimenti si viene additati di razzismo...il resto d'Europa...lasciamo perdere! Sono loro che ci tacciano di essere razzisti perch? respingiamo i barconi con i clandestini, clandestini!!! Ma no, loro ci dicono che siamo razzisti e che sono aiutare, ma perch? non li prendono in casa loro?

              Straniero in casa nostra...accetti le mie regole e le rispetti, se no pena doppia ed espulsione! Non mi vengano a parlare di integrazione, l'unica integrazione da sistemare in Italia ? quella preceduta dalla parola "cassa".

              Per il resto...solo chiacchiere! Voglio proprio vedere quando tali fatti toccheranno nel vivo qualcuno di quelli che ora li difende...

              Sono neanche il 10% e hanno pi? del 50% dei reati contro la persona...sar? significativo!!!
              Nooooooooo!!!!!!!!!

              Non scrivere cos?!!


              Ho scritto cos? in un altro 3d e ancora mi brucia il cu*o!!!


              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by neeko72 View Post
                tu vai a Nuova Delhi se vuoi...io vado a farmi un giro in Lussemburgo...tanto per farti capire l'insensatezza di citare a paragone casi di estrema povertà come di estremo benessere...
                A Nuova Delhi sono già andato 3 volte ma ti ho citato quel quartiere per esprimere che lamentarsi del fatto che in Italia si vive male è ridicolo se si pensa a chi sta male sul serio .

                Il resto sono interpretazioni Valide in entrambi i sensi dal momento che si tratta di idee personali quindi inopinabili (sia le tue che le mie sono idee legittime per quanto non condivise reciprocamente) .

                Noterai , spero , che mi sono prodigato nel risponderti in modo cordiale per farti capire che non mi permetto di criticare il tuo pensiero bensi mi limito ad esprimerti il mio differente .

                Curioso come sono passato da Berlusconiano a Leghista in un ora ... ma non ci sei ancora : la prossima volta sarai più fortunato
                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-09, 11:36.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by dillo View Post
                  mi spiace nn la capisco, x me ci sn criminali e non, del passaporto, cos? come del territorio sul quale viene compiuto un crimine, me ne frega una sega...
                  come preferisci tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by dj crush View Post
                    come preferisci tu
                    la pensiamo in maniera opposta, ognuno convinto di avere le sue ragioni, meglio metterci una pietra sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by dillo View Post
                      la pensiamo in maniera opposta, ognuno convinto di avere le sue ragioni, meglio metterci una pietra sopra
                      amici pi? di prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by dj crush View Post
                        amici pi? di prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Non ho mai interloquito direttamente con te, ovviamente non ho mai scritto cose meno che educate nei tuoi confronti.

                          CI tengo a precisare che non mi sebra di averti scritto in magnera maleducata..........ho preso cio che hai scritto come base per la risposta di tutti quelli che la pensano come te.....NULLA DI PERSONALE!

                          Il tuo modo di interagire con me non mi ? gradito anche se probabilmente ? l'unico che conosci.

                          Sar? lieto di spiegarti in poche righe come si esprime dissenso rispetto a idee diverse dalle proprie senza scendere verticalmente di livello come ti ? capitato.

                          Infatti il mio era un pensiero diverso dal tuo.....infatti ho scritto per interagire con chi la pensa diversamente! non mi pare di averti insultato personalmente..o sbaglio??

                          Cordialmente
                          a mio avviso potevi semplicemente commentare il mio pensiero...e magari illuminarmi su cosa ho scritto di sbagliato...(come ho fatto io)...allora si che io avrei gradito un tuo qualsiasi confronto..
                          anche per crescita personale mia


                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Vichingo ... lei ? fatta cosi : Dejavu

                          Ho gi? avuto modo di vedere queste "cadute verticali"

                          Scommetto che lei ? per "la pace nel mondo" ... (tipico)
                          ma ciaoooo

                          Ti sbagli.....io sono per il "vivi e lascia vivere...".... "se mi tocchi te meno!!!"


                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ussignur! Se ne leggono veramente di assurde! MYA, in Marocco il carcere duro...? vero, il carcere in Marocco ? sicuramente peggio che da noi, ma non vai dentro se violenti una donna, perch? la donna NON VALE NIENTE! Vacci e verificherai di persona che il Marocchino, l'arabo e simili, te la fa seriamente la proposta di COMPRARTI la donna.

                          Piacere.....sono Mya...indovina un p?....sono nata in Marocco

                          Donna...musulmana...18 anni in italia...non porto il velo...ho una moto! piu integrata di cos?



                          E' assurdo che non si possa accusare un extracomunitario altrimenti si viene additati di razzismo...il resto d'Europa...lasciamo perdere! Sono loro che ci tacciano di essere razzisti perch? respingiamo i barconi con i clandestini, clandestini!!! Ma no, loro ci dicono che siamo razzisti e che sono aiutare, ma perch? non li prendono in casa loro?

                          Sono la prima ad accusare extracomunitari che sbagliano....anche perch? le loro azioni si riperquotono su chi come me ha lottato per farsi rispettare senza i pregiudizi esistenti per etnia! e ha volte mi vergonio a sentire "marocchino ha ucciso...marocchino ha fatto..bla bla bla"

                          Straniero in casa nostra...accetti le mie regole e le rispetti, se no pena doppia ed espulsione! Non mi vengano a parlare di integrazione, l'unica integrazione da sistemare in Italia ? quella preceduta dalla parola "cassa".

                          hai pienamente ragione....ribadisco le migliaia di brave persone straniere che vivono in italia...la pensano cos?! pultroppo risalta sempre il cattivo..

                          Per il resto...solo chiacchiere! Voglio proprio vedere quando tali fatti toccheranno nel vivo qualcuno di quelli che ora li difende...

                          Sono neanche il 10% e hanno pi? del 50% dei reati contro la persona...sar? significativo!!!
                          anchio penso che se un "italiano-cristiano" dovesse andare in marocco, questo deve adeguarsi alle regole del paese...Ma ? normale!!!deve essere cosi per ogni paese!!!

                          ma il problema che se ci sono persone bacate in testa...criminali, spacciatori, violentatori, pedofili.......ovunque vanno queste persone...la loro personalit?/mentalit? non cambia!!! sta allo stato porre a loro la paura di agire....pena di morte, tortura ...fate voi....ma nessuno agisce...

                          cio?...qui se non non paghi 20 anni il bollo ti rinchiudono a momenti...ma se ammazzi una persona sei fuori dopo 3 mesi !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            senti caro, se contassimo le malefatte voi siciliani sareste in un ghetto......
                            questi commenti oltre che superflui, sono pure offensivi verso tanta brava gente nata a casa loro (leggasi italia)

                            Originally posted by dj crush View Post
                            oh senti...
                            fai come preferisci
                            continui a non capire la differenza fra italiano e non....fra ospite e non...vedi un p? te.
                            fiato sprecato. non c'? peggior sordo..

                            Originally posted by dillo View Post
                            mi spiace nn la capisco, x me ci sn criminali e non, del passaporto, cos? come del territorio sul quale viene compiuto un crimine, me ne frega una sega...
                            a me frega sapere che se gli stranieri fossero a casa loro, ci sarebbero la met? dei crimini in italia. se un 10% va a casa, il 50% dei crimini in meno. cosa vuol dire?
                            meno processi e giustizia pi? veloce
                            pi? forze dell'ordine a disposizione del cittadino (quel 50% in pi?)
                            met? del tempo per risolvere un crimine
                            carceri meno affollate del 50% da oggi in poi, senza bisogno di indulti che diano benefici anche agli italiani
                            meno spese per lo stato
                            meno storie di ronde
                            una vita pi? serena per tutti.

                            un criminale ? criminale indipendentemente da dove proviene. ? un DATO DI FATTO, che se il 10% degli stranieri causa il 50% dei reati, mandare a casa chi non ha diritto di essere in Italia, migliorerebbe le cose. Chi si ? guadagnato onestamente la cittadinanza (o la sta ottenendo) con il duro lavoro, ? mio fratello. ma Chi delinque ? mio nemico, e deve, necessariamente, essere spedito da dove proviene, secondo me.


                            Originally posted by dj crush View Post
                            io la vedo diversamente
                            i criminali mifanno tutti schifo e li ucciderei con le mie mani....ma se sono stranieri mi fanno ancora pi? schifo perch? oltre al danno del crimine, sputano anche in faccia alla nostra accoglienza ed alla nostra nazione.
                            e si prendono gioco di noi.

                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ussignur! Se ne leggono veramente di assurde! MYA, in Marocco il carcere duro...? vero, il carcere in Marocco ? sicuramente peggio che da noi, ma non vai dentro se violenti una donna, perch? la donna NON VALE NIENTE! Vacci e verificherai di persona che il Marocchino, l'arabo e simili, te la fa seriamente la proposta di COMPRARTI la donna.

                            E' assurdo che non si possa accusare un extracomunitario altrimenti si viene additati di razzismo...il resto d'Europa...lasciamo perdere! Sono loro che ci tacciano di essere razzisti perch? respingiamo i barconi con i clandestini, clandestini!!! Ma no, loro ci dicono che siamo razzisti e che sono aiutare, ma perch? non li prendono in casa loro?

                            Straniero in casa nostra...accetti le mie regole e le rispetti, se no pena doppia ed espulsione! Non mi vengano a parlare di integrazione, l'unica integrazione da sistemare in Italia ? quella preceduta dalla parola "cassa".

                            Per il resto...solo chiacchiere! Voglio proprio vedere quando tali fatti toccheranno nel vivo qualcuno di quelli che ora li difende...

                            Sono neanche il 10% e hanno pi? del 50% dei reati contro la persona...sar? significativo!!!
                            quoto anche la punteggiatura.

                            Originally posted by Anima998 View Post
                            ma ancora non l'avete capito che L'EUROPA EVOLUTA....si fa AMPIAMENTE i caxxi propri......

                            e SCARICA i problemi come l'immigrazione addosso alla discarica sociale europea????? (leggasi italia.....)


                            amen

                            Originally posted by MYACBR View Post

                            anchio penso che se un "italiano-cristiano" dovesse andare in marocco, questo deve adeguarsi alle regole del paese...Ma ? normale!!!deve essere cosi per ogni paese!!!
                            ovvio per molti, ma non per tutti. ? questo che deve spaventare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              questi commenti oltre che superflui, sono pure offensivi verso tanta brava gente nata a casa loro (leggasi italia)



                              fiato sprecato. non c'? peggior sordo..



                              a me frega sapere che se gli stranieri fossero a casa loro, ci sarebbero la met? dei crimini in italia. se un 10% va a casa, il 50% dei crimini in meno. cosa vuol dire?
                              meno processi e giustizia pi? veloce
                              pi? forze dell'ordine a disposizione del cittadino (quel 50% in pi?)
                              met? del tempo per risolvere un crimine
                              carceri meno affollate del 50% da oggi in poi, senza bisogno di indulti che diano benefici anche agli italiani
                              meno spese per lo stato
                              meno storie di ronde
                              una vita pi? serena per tutti.

                              un criminale ? criminale indipendentemente da dove proviene. ? un DATO DI FATTO, che se il 10% degli stranieri causa il 50% dei reati, mandare a casa chi non ha diritto di essere in Italia, migliorerebbe le cose. Chi si ? guadagnato onestamente la cittadinanza (o la sta ottenendo) con il duro lavoro, ? mio fratello. ma Chi delinque ? mio nemico, e deve, necessariamente, essere spedito da dove proviene, secondo me.



                              e si prendono gioco di noi.



                              quoto anche la punteggiatura.



                              amen



                              ovvio per molti, ma non per tutti. ? questo che deve spaventare.
                              ma basta con ste ipocrisie, che ci facciamo riconoscere ovunque andiamo, mi vergogno di essere italiano sopratutto quando sono all'estero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by catoblepa View Post

                                a me frega sapere che se gli stranieri fossero a casa loro, ci sarebbero la met? dei crimini in italia. se un 10% va a casa, il 50% dei crimini in meno. cosa vuol dire?
                                meno processi e giustizia pi? veloce
                                pi? forze dell'ordine a disposizione del cittadino (quel 50% in pi?)
                                met? del tempo per risolvere un crimine
                                carceri meno affollate del 50% da oggi in poi, senza bisogno di indulti che diano benefici anche agli italiani
                                meno spese per lo stato
                                meno storie di ronde
                                una vita pi? serena per tutti.

                                .

                                AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X