Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
si chiama "sally hansen DIAMOND STRENGHT INSTANT NAIL HARDNER" è uno smalto in una boccetta non trasparente grigia argento. agevolo foto perchè di questa marca ce ne sono tantissimi con lo stesso nome e perchè è una marca sconosciuta che sugli scaffali come minimo nn noterai
Grazie mille...questa chicchetta son sicuro riscuoterà successo
Grazie mille...questa chicchetta son sicuro riscuoter? successo
togli la foto dal quote se puoi.. ke ? quella enorme se no mito ci fucila hihi cmq se lo trova dille che deve metterlo 3 volte. aspettando ovviamente che si asciughino uno per uno
allora sta memorizzazione??? ti aspettavo per il passaggio successivo!
Tornando al Topic (visto che son 3 pagine che vi fate belle )
Io uso una tecnica tutta mia ...
Cerco di memorizzare il contesto e/o il contorno di ci? che voglio memorizzare, in modo da avere un quadro pi? completo e dettagliato della semplice memorizzazione di quel "qualcosa" ... Con me funziona e difficilmente dimentico il "nocciolo della questione", anche dopo anni
Tornando al Topic (visto che son 3 pagine che vi fate belle )
Io uso una tecnica tutta mia ...
Cerco di memorizzare il contesto e/o il contorno di ci? che voglio memorizzare, in modo da avere un quadro pi? completo e dettagliato della semplice memorizzazione di quel "qualcosa" ... *il mio attrezzo funziona e difficilmente dimentico come si usa, anche dopo anni*
ad esempio? con queste parole come faresti?
pu? essere anche questo un buon metodo
io con i numeri sono una bomba...targhe, numeri di telefono, date ecc...ma le parole non stimolano i 2 neuroni che mi restano, entrambi completamente dedicati ai numeri!
Poi i numeri mi servono x lavoro e per la vita privata...trovo IMHO + utile ricordare numeri che parole.
amo tortello banjo re mamma jeep mappa montagna tuta massaggio cavallo neve diamanti
Il procedimento per cui le ho memorizzate ? un tantino complesso:
amo tortello banjo perch? son le prime 3
poi le ho lette a gruppi di 5 e mi son rimaste impresse quelle che per me hanno un significato
re perch? sono un monarca convinto
mamma non c'? bisogno di spiegare il perch?
jeep mappa montagna tuta neve perch? adoro gli sport invernali, compresi i traversi sulla neve
massaggio perch? li adoro
cavallo ved. risposta per mamma
diamanti perch? sono un inguaribile romantico
amo tortello banjo re mamma jeep mappa montagna tuta massaggio cavallo neve diamanti
Il procedimento per cui le ho memorizzate ? un tantino complesso:
amo tortello banjo perch? son le prime 3
poi le ho lette a gruppi di 5 e mi son rimaste impresse quelle che per me hanno un significato
re perch? sono un monarca convinto
mamma non c'? bisogno di spiegare il perch?
jeep mappa montagna tuta neve perch? adoro gli sport invernali, compresi i traversi sulla neve
massaggio perch? li adoro
cavallo ved. risposta per mamma
diamanti perch? sono un inguaribile romantico
occhei.. se io ora ti dicessi di immaginarti queste parole una per una.. fermiamoci alle prime 20 per ora.
Comment