Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possiamo Respirare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possiamo Respirare???

    MAH IO DICO CHE QUA SIAMO ORMAI NEL RIDICOLO!!!E PARLO DA NN FUMATORE.
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo467105.shtml
    Last edited by Williams1; 27-11-09, 14:09.

  • Font Size
    #2
    infatti...allora aboliamo pure i navigatori e le autoradio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peppe...non sanno più come RUBARCI i soldi!!!

      Cmq ho smesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        infatti...allora aboliamo pure i navigatori e le autoradio
        Ecco...i navigatori si che sono pericolosi!!! Io faccio 5 km di autostrada al giorno e ne vedo di tutti i colori, sta gente imbambolata davanti a sto cosino, su ogni tipo di macchina...ma dico, saprai dove lavori? E saprai dove abiti? Cosa caXXO te ne fai!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Parlo da non fumatore, ma finchè l'italiano medio continuerà a fare del "furbismo" il suo cavallo di battaglia ci rimetteremo sempre tutti, lasciando a sta gente (che capisce ben poco) alibi per fare leggi assurde e fuori da ogni logica

          Per il resto poco da dire meno fumo in giro per me è solo un bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ne è già parlato moltissimo qui sul forum
            io reputo giusto che non si fumi,magi ,trucchi, parli al cellulare ,legga il gazzettino (visto fare ) Ecc...
            Devi guidare e allora guidi
            Non penso siano i 10 minuti di astinenza a ucciderti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? giusto!
              Certamente non ? meno pericoloso che parlare al cellulare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per coerenza non la ritengo sbagliata.. e parlo da fumatore....
                il dover stare attento a non bruciare a dove sciccare ecc ecc...
                lo posso paragonare al telefonino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il discorso di non fumare mentre si guida lo posso anche condividere perch? mettiamo caso che ci cade la sigaretta in mezzo alle gambe.. abbassi lo sguardo per pochi istanti e tram pu? succedere un'incidente.. assurdo invece ? il tentativo che si sente anche alla tv in questi giorni dove in certi comuni addirittura hanno vietato di fumare all'aria aperta.. ecco quello ? scandaloso... come ? scandaloso anche il fatto quando vedi in tv che dipingono quelli che fumano come dei killer.. fumare fa male lo sappiamo tutti, ma resta il fatto che ogniuno ? anche li bero di fare un po quel caxxo che vuole no? oltretutto quelli che gridano allo scandalo poi sono i primi a fumarsi 2 sigarette alla volta dietro le quinte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me è giusto ...
                    sei libero di fare tutto ciò che vuoi quando non ci va di mezzo l'incolumità degli altri.. ma finchè uno deve guidare, accendersi la sigaretta, sbattere la cenere e guardare dove la butta, stare attento a non scottarsi, potrebbe sicuramente essere meno pronto ad un contrattempo.

                    per me è giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      il discorso di non fumare mentre si guida lo posso anche condividere perch? mettiamo caso che ci cade la sigaretta in mezzo alle gambe.. abbassi lo sguardo per pochi istanti e tram pu? succedere un'incidente.. assurdo invece ? il tentativo che si sente anche alla tv in questi giorni dove in certi comuni addirittura hanno vietato di fumare all'aria aperta.. ecco quello ? scandaloso... come ? scandaloso anche il fatto quando vedi in tv che dipingono quelli che fumano come dei killer.. fumare fa male lo sappiamo tutti, ma resta il fatto che ogniuno ? anche li bero di fare un po quel caxxo che vuole no? oltretutto quelli che gridano allo scandalo poi sono i primi a fumarsi 2 sigarette alla volta dietro le quinte
                      direi proprio di no se tu con la tua libert? "fumo" invadi quella degli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche secondo me è giusto. fumare, come rispondere al cellulare, è solo d'intralcio alla guida.
                        per il navigatore non saprei dire, se uno non conosce le strade dovrebbe imparare prima ad usarlo e poi a usarlo guidando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          direi proprio di no se tu con la tua libert? "fumo" invadi quella degli altri
                          se ti da fastidio mi sposto o ti sposti 2 metri pi? in l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bah...io quando fumavo non creavo nessun intralcio agli altri..

                            forse anche xké fumavo poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              anche secondo me è giusto. fumare, come rispondere al cellulare, è solo d'intralcio alla guida.
                              per il navigatore non saprei dire, se uno non conosce le strade dovrebbe imparare prima ad usarlo e poi a usarlo guidando...
                              Usare il navigatore mentre si guida ?

                              Eri ironica ovviamente ...

                              Io con quest'auto non ho mai fumato mentre guido anche perchè il puzzo di fumo nelle vetture rimane sgradevolisssssssssimo

                              Che poi ... fumare 2 siga al giorno ... devei proprio fumarle mentre guidi ? un minimo di autocontrollo ci vuole dai
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-09, 14:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X