Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possiamo Respirare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    lele...per favore.
    prima di esporre un tuo pensiero, anche se IYHO, leggi bene quello che ho scritto.

ho detto che è giusto pasticciare con il navigatore mentre si guida? no.
    ho detto che prima bisogna imparare ad usare in navigatore.
    poi si impara ad usarlo mentre si guida. per USARE intendo: impostare la destinazione prima di partire, saperlo sentire e usare quando si è in guida e la destinazione è già impostata.

terrificante!?!?!? omioddio, il mondo esplode. che catastrofista che sei

io ho anche detto che TANTI usano il navigatore mentre guidano, e tra quelli, c'è chi anche avendolo impostato alla partenza, non sa seguire le indicazioni e si perde in un bicchiere d'acqua mentre guida, distraendosi.

ora è più chiaro il mio post? possibile che ogni volta devo analizzare ogni mia parola altrimenti tu la fraintendi??

Io non ho frainteso nulla ... hai scritto "usare il navigatore mentre si guida"

Svegliaaaaaaaaaaaaa

Cmq fai come non avessi detto nulla altrimenti qui tiriamo notte
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-09, 16:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non ho frainteso nulla ... hai scritto "usare il navigatore mentre si guida"

Svegliaaaaaaaaaaaaa
      ok allora "sentire il navigatore che ti indica dove andare" va meglio??

mi sa che qui quello che dorme sei tu

Comment

• Font Size
        ok allora "sentire il navigatore che ti indica dove andare" va meglio??

mi sa che qui quello che dorme sei tu

dalle tue parti la gente non usa il navigatore mentre guida?
        Fantastica !

senza offesa eh ! (Isa.XOX dixit)

Buona continuazione
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-09, 16:24.

Comment

• Font Size

vabbè, lascio perdere anche io..

Comment

• Font Size
            beh come detto da altri guardare, capire il navigatore ecc.. almeno io vedo col mio che e' integrato nella plancia, distrae e non poco!!!!!

in effetti certe invenzioni tecnologiche creano poi anche certi pericoli al volante, infatti se tate dietro a qualcuno che appare impedito, spesso vi accorgerete che segue e si distrae col navigatore...

diciamoc he sono pericoli autorizzati!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma LOL

Cmq tra tutte le distrazioni questa ? la pi? pericolosa ... senza ombra di dubbio

Solo perch? poi c'? il rischio che sporchi l'ESTERNO della portiera, vero?

Comment

• Font Size
                1 ora all'andata, 1 ora al ritorno di traffico tutti i giorni per altri 20 anni, come caxxo faccio senza la mia sigaretta??? Stavolta mi hanno colpito duro... ma che se pippato (dato che ce l'hanno pura) quello che ha fatto sto emendamento???

Comment

• Font Size
                  Inaccettabile avere una mano perennemente occupata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    per me ? giusto ...
                    sei libero di fare tutto ci? che vuoi quando non ci va di mezzo l'incolumit? degli altri.. ma finch? uno deve guidare, accendersi la sigaretta, sbattere la cenere e guardare dove la butta, stare attento a non scottarsi, potrebbe sicuramente essere meno pronto ad un contrattempo.

per me ? giusto
                    isa... ormai la gente in macchina l'hanno talmente deresponsabilizzata tra limiti e divieti vari che li vedi in giro come zombie con il cervello lasciato a casa...

magari il problema fosse la sigaretta...
                    ormai non ne vedi pi? uno concentrato alla guida.... tutti pi? o meno in catalessi da mancanza di attenzione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams View Post
                      MAH IO DICO CHE QUA SIAMO ORMAI NEL RIDICOLO!!!E PARLO DA NN FUMATORE.
                      http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo467105.shtml

di cosa vi lamentate ... ricordate che non pagate + l'ICCI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        infatti...allora aboliamo pure i navigatori e le autoradio
                        ma non dargli delle idee

Comment

• Font Size
                          ? giusto in fondo, almeno in futuro si spera che volino meno mozziconi fuori dai finestrini perch? pare che le auto moderne abbiano la macchina del caff? incorporata nel poggiatesta ma siano sprovviste di portacenere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            fumare fa male lo sappiamo tutti, ma resta il fatto che ogniuno ? anche li bero di fare un po quel caxxo che vuole no?
                            Ti sfugge che con le tasse paghiamo le cure per tutti i tumori ai polmoni causati dal fumo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Ti sfugge che con le tasse paghiamo le cure per tutti i tumori ai polmoni causati dal fumo.
                              La solita cazzata del secolo....
                              Che se domani tutti smettesro di fumare andren in bancarotta visti i soldi che alza lo stato benevolo con il vizio
                              E se proprio ci vuole bene si dovrebbe intervenir anche sull'inquinamento... Che a tumori stian messi bene pure per quello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                se ne ? gi? parlato moltissimo qui sul forum
                                io reputo giusto che non si fumi,magi ,trucchi, parli al cellulare ,legga il gazzettino (visto fare ) Ecc...
                                Devi guidare e allora guidi
                                Non penso siano i 10 minuti di astinenza a ucciderti
                                si certo 10 min,
                                io quando sono da clienti non posso fumare poi monto in macchina,
                                hanno rotto i coglioni,
                                se mi casca la sigaretta non sono cretino che vado a sbattere, piuttosto brucio il sedile, tanto l'auto mica ? mia!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X