Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possiamo Respirare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    appoggio e spingo sia blade che lele.

Per? alla fine condivido, se non altro perch? certi COGLIONI buttano la sigaretta dal finestrino senza guardare se MAGARI dietro c'? qualcuno in moto/scooter/bici/pattini/sailcazzo.
    si ma se ci sono degli str@nzi ci devono andare di mezzo tutti?

non si potrebbero vietare gli str@nzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      La solita cazzata del secolo....
      Che se domani tutti smettesro di fumare andren in bancarotta visti i soldi che alza lo stato benevolo con il vizio
      E se proprio ci vuole bene si dovrebbe intervenir anche sull'inquinamento... Che a tumori stian messi bene pure per quello
      sopratutto vorrai dire!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        La solita cazzata del secolo....
        Che se domani tutti smettesro di fumare andren in bancarotta visti i soldi che alza lo stato benevolo con il vizio
        E se proprio ci vuole bene si dovrebbe intervenir anche sull'inquinamento... Che a tumori stian messi bene pure per quello
        Non credo sia una cazzata.
        Ogni anno muoiono circa 35.000 persone per tumore ai polmoni e altre 90.000 vengono curate.
        Curare i malati costa parecchio e per cercare di diminuirli si disincentiva il fumo ma si cercano lo stesso le entrate con le multe.
        Se per? tutti saranno ligi al dovere sar? necessaria una finanziaria che copra i mancati guadagni dal fumo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Ogni anno muoiono circa 35.000 persone per tumore ai polmoni e altre 90.000 vengono curate.
          Curare i malati costa parecchio e per cercare di diminuirli si disincentiva il fumo ma si cercano lo stesso le entrate con le multe.
          Se per? tutti saranno ligi al dovere sar? necessaria una finanziaria che copra i mancati guadagni dal fumo.
          si certo come no, e sono tutti fumatori.....
          aho e i PM10 dove me li metti, con quelli ? molto pi? facile!

Comment

• Font Size
            Ho scritto cazzata per rimarcare che da una parte sembra che il problema dei soldi sia dei fumatori.. ma dall'altra lo stato ci fa su una bella cresta.... Essendo pure monopolista....

Comment

• Font Size
              Beh...La sigaretta ? una distrazione,come lo ? il cellulare (N.B.io il cellulare lo uso anche mentre guido,quindi so di rischiare ogni volta...),per cui ? giusto che si multi anche chi guida fumando...Sempre secondo me ,oltretutto poi fa puzzare anche gli interni ed i vestiti,per cui...

Comment

• Font Size
                Ma invece di far ste leggi cretine....
                non sarebbe più coerente VERIFICARE che la gente sappia ancora GUIDARE??!

Io (oltre a fumare) faccio 65 mila km/anno per le strade di Bologna e limitrofi - quando giro poco-
                e sinceramente vedrei meglio un bell'rinnovo della patente previo esamino di guida pratica (ma a volte anche della teoria) piuttosto di ste leggi inutili.

Ci son un sacco di persone che NON SON CAPACI
                e non son tutte femmine
                Last edited by bolognamodena; 27-11-09, 20:27.

Comment

• Font Size
                  fumare fa male... ma iniziassero a modificare la brutta abitudine di viaggiare con il telefonino in mano...

che so... vivavoce obbligatorio

Comment

• Font Size
                    e pensare che ho smesso.....ma 'sta leggina qua mi f? quasi venir voglia di ricominciare....sai che risate..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bolognamodena View Post
                      non sarebbe pi? coerente VERIFICARE che la gente sappia ancora GUIDARE??!

Io (oltre a fumare) faccio 65 mila km/anno per le strade di Bologna e limitrofi - quando giro poco-
                      e sinceramente vedrei meglio un bell'rinnovo della patente previo esamino di guida pratica (ma a volte anche della teoria) piuttosto di ste leggi inutili.

e non son tutte femmine

il problema ? che anche l'esame della patente andrebbe rivisto

Comment

• Font Size
                        Allora eliminiamo completamente l'alcool, gli scooter, le auto e le moto cos? risolviamo alla radice il problema ... anche curare i feriti degli incidenti costa e caro ... sai quanto costa tenere uno in terapia intensiva un giorno ?
                        Vietiamo le lampade abbronzanti che aumentano le possibilit? di melanoma ...
                        Vietiamo di fare sesso ... si rischia l'infarto (no dai scherzo) ...

Il problema ? che non si pu? controllare e vietare tutto perch? cos? facendo si smette di vivere ... meglio campare fino a 100 anni una vita di merda o 80 avendo per? vissuto una vita serena ?

Non ? ancora successo ma vedrete che metteranno bocca pure sui navigatori e arriveremo (sicuramente) a dei test (simili all'etilometro) sulla sonnolenza e i riflessi ... insomma io mi st? rompendo i coglioni ... e non fumo

Originally posted by bolognamodena View Post
                        non sarebbe pi? coerente VERIFICARE che la gente sappia ancora GUIDARE??!

e non son tutte femmine
                        Ma dai non avevo capito che bazzicassi le parti di bologna

Comment

• Font Size
                          basterebbe far pagare le spese a chi si ammala per colpa sua.. Ma sarebbe impopolare.

Comment

• Font Size
                            (... anche curare i feriti degli incidenti costa e caro ... sai quanto costa tenere uno in terapia intensiva un giorno ?)

esatto buzzy....no perch? senn? a molti pare che tutte ste leggine le facciano perch? la nazione ci vuole bene....

obbiettivo primario :risparmiare e fare soldi....sventolando la bandiera della sicurezza....almeno lo dichiarassero apertamente senza ipocrisia....sarebbe pi? accettabile.

tornando al capitolo fumo....sarebbe bellissimo sa d? domani non vendessero pi? un pacchetto.....e leggere la loro felicit? negli occhi sapendo che gli italiani non si rovineranno pi? i polmoni....rinunciando ai guadagni milionari derivanti dalle sigarette che lo stesso stato spacciatore vende a caro prezzo...

Comment

• Font Size
                              io sono stra-contento che vietino il fumo anche in auto così finalmente la smetteranno di buttarmi addosso le sigarette quando sono in moto.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                si ma se ci sono degli str@nzi ci devono andare di mezzo tutti?

non si potrebbero vietare gli str@nzi?
                                perche tu mi vuoi dire che spegni la sigaretta nel posacenere della macchina??

Comment

X
                                Working...
                                X