Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postper tutti quelli che non sono juventini...
ma quanti capippi avete sucato dal 1897???????
l'avvocato disse una volta...non si può vincere sempre
questo campionato è già andato...ma state tranquilli che noi la vendiamo cara la pelle...risorgiremo come l'araba fenice!!!
per chi non sa cos'ha in bacheca la juve
scudetti 29
coppe italia 9
supercoppe italiane 4
coppe dei campioni 2
coppe delle coppe 1
coppa uefa 3
supercoppa uefa 2
coppe intercontinentali 2
quando parlate di questa società sciaquatevi la bocca prima di sparare a zero
sempre e solo forza juve
Una precisazione:
SCUDETTI 29 MENO 2
COPPA CAMPIONI 1 + 1
Last edited by Toledo; 22-12-09, 08:59.
Comment
-
per tutti quelli che sono TORINESIOriginally posted by frecciazzurra View Postper tutti quelli che non sono juventini...
ma quanti capippi avete sucato dal 1897???????

ma quante squadre della vostra avete visto giocare a calcio, a parte il glorioso vecchio Torino?
tutto il resto e' noia
Comment
-
Comment
-
-
-
No, non posso affermarlo...Originally posted by vichingo View PostOnestamente.....
Puoi affermare che "la triade" nei suoi decenni di esistenza non ha falsato nessun campionato???
I Rolex della Roma possono ???
I passaporti dell'Inter possono ???
Questo per dire che se davvero vuoi alzare un polverone, devi buttare dentro tutto, fare tabula rasa e ripartire da zero ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo, non posso affermarlo...
I Rolex della Roma possono ???
I passaporti dell'Inter possono ???
Questo per dire che se davvero vuoi alzare un polverone, devi buttare dentro tutto, fare tabula rasa e ripartire da zero ...
Personalmente e onestamente mi vergogno che l'INTER abbia avuto bisogno di passaporti falsi!
Comment
-
NEL CUORE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Goldrake View Postno no bosco.. a me frega un caxxo della juve
? solo che io al vedo cosi:
un fiorentino, innamorato della sua citta:FIRENZE e che ? appassionato di calcio, non riesco a capire come possa tifare un'altra squadra, che sia juve, milan,inter,roma ecc...
per me ? paradossale questa cosa, poi ci mancherebbe ognuno fa e sente cio' che vuole
Comment
X

Comment