Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A bhe ........... certo............Moratti e Tronchetti
.........gli onestoni
Sai che sono un tranquillo....ma se mi stuzzichi.....
I due onestoni comprano passaporti, intercettano da molti anni decenni....ma vincono (per ora in Italia) solo da quando Riina Provenzano e Cutolo sono stati "allontanati"...
I due onestoni comprano passaporti, intercettano da molti anni decenni....ma vincono (per ora in Italia) solo da quando Riina Provenzano e Cutolo sono stati "allontanati"...
Ma che combinazione!!!!
infatti avete dovuto organizzare tutto alla perfezione per poter tornare a vincere.. intercettare, commissario straordinario dell'inter giudici simpatizzanti nero azzurri.. la cosa pi? vergognosa ? che dossi? di oltre 14 mila pagine sono stati valutati in poco pi? di una settimana e sull'onda dell'entusiamo interista ? stato dato un verdetto FALSATO a dir poco quando poi si ? arrivati alla conclusione che la cupola non esisteva (detto dai giudici) mica da me poi finito il lavoro il signor Rossi Guido ? stato richiamato alla casa madre.. che barzelletta
l'avvocato disse una volta...non si può vincere sempre questo campionato è già andato...ma state tranquilli che noi la vendiamo cara la pelle...risorgiremo come l'araba fenice!!!
per chi non sa cos'ha in bacheca la juve
scudetti 29
coppe italia 9
supercoppe italiane 4
coppe dei campioni 2
coppe delle coppe 1
coppa uefa 3
supercoppa uefa 2
coppe intercontinentali 2
quando parlate di questa società sciaquatevi la bocca prima di sparare a zero
Comment