era forse meglio non buttar fuori dalla finestra il vecchio ranieri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
Alcune indiscrezioni trapelano da quel di Torino dove la Juve ha perso oggi con il Catania, gli etnei non vincevano sul campo della Torino gobba da quasi 50 anni. Una coincidenza che ha ormai messo in allarme i servizi segreti di mezzo mondo.
Secondo alcune fonti secretate: il calciatore Felipe Melo, già sotto contratto come agente nei servizi turchi in funzione antiangolana, rappresenterebbe una quinta colonna Viola nella fredda e brumosa terra sabauda. Pare che nella guerra di potere interna alla società bianconera, ovini contro bovini, per scalzare l'attuale dirigenza sarebbero stati stanziati circa 50 milioni di euro, 25 dei quali girati a Pantaleo Corvino (già a capo degli 007 vaticani) per l'acquisto del centrocampista brasiliano. Il giocatore sarebbe stato cerebralmente condizionato per affondare la sua nuova squadra. Un ruolo che Felipe Melo (devotissimo di Santa Caterina Grande Martire di Alessandria) avrebbe accettato con notevole spirito di sacrifizio, pare che ricevendo l'incarico, all'interno della cripta segreta presso la sede Viola sotto la tribuna del Franchi, abbia detto:" Accepto! Iddio lo vuole".
Tuttavia il ruolo di Felipe Melo, già da tempo sospetto, sembra essere stato individuato dall'abilissimo e superesperto allenatore juventino Ciro Ferrara che oggi lo ha tolto dal campo dopo mezzora. Sono in corso iniziative diplomatiche e trattative, da una telefonata intercettata si può ascoltare un accorato Corvino al telefono con Alessio Secco:" Alessio nonno ti preoccupare - dice il Ds della Fiorentina al suo omologo bianconero - ti mando a Torino Nserekko e Mazzucco, tu mi metti venti milioni sopra e io mi riprendo Felipe Melo...."
Ma sarebbe anche in corso un summit presso la sede della Fiorentina per organizzare una task force (Corvino plenipotenziario, Cuccu Theatre commander, Mencucci alle comunicazioni, Cognigni alla cassa) per imbastire un'operazione di salvataggio per Felipe Melo che rischia la crocefissione rituale nella sala mensa di corso Galileo Ferraris.
omissis
FONTE
(....) secretata
Comment
-
Mai cos? in basso.
Societ? da rifondare.
Cambiare in corsa serve solo a rimestare la merda.
Turiamoci il naso, finisca 'sto campionato limitando le perdite e si facciano progetti seri per la prox stagione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
sono anche io come te....... speriamo bene!!!! Forza JUVE!!!!!Originally posted by bosco_RR View Post
senza fare discorsi o comportarsi da ultras.........
non mi riconosco + in questa squadra/giocatori/Allenatore e societ?
ho resistito a calciopoli. l'ho difesa dagli insulti e dai luoghi comuni.....ma ora questa squadra juventus non mi rappresenta + dopo 30anni,perche da quando mi ricordi sono sempre stato juventino.
probabilmente finir? qua di guardare la juve,e da amante del calcio guarder? solo i campionato di serie B e quelli esteri.
Comment
-
io da simpatizzante bianconero ormai da 40 anni.....ti dico che e' un po' che non seguo piu' le vicende della vecchia signora.....Originally posted by bosco_RR View Post
senza fare discorsi o comportarsi da ultras.........
non mi riconosco + in questa squadra/giocatori/Allenatore e societ?
ho resistito a calciopoli. l'ho difesa dagli insulti e dai luoghi comuni.....ma ora questa squadra juventus non mi rappresenta + dopo 30anni,perche da quando mi ricordi sono sempre stato juventino.
probabilmente finir? qua di guardare la juve,e da amante del calcio guarder? solo i campionato di serie B e quelli esteri.
na traggeddiaaaa!!
Comment
X

Comment