Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    questo post l'ho aperto io il 29 NOVEMBRE !!!!!

prima ancora della cacciata dalla champions e molto prima dello SCEMPIO che ? successo da 1mese e mezzo a sta parte !!!

mi sento di dire solo 1 cosa.......... CHE SCHIFO E CHE VERGOGNA
    Beh......dai

trovarsi qui....a quest'ora......tutto come 2 mesi f?.....? rassicurante

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      questo post l'ho aperto io il 29 NOVEMBRE !!!!!

prima ancora della cacciata dalla champions e molto prima dello SCEMPIO che ? successo da 1mese e mezzo a sta parte !!!

mi sento di dire solo 1 cosa.......... CHE SCHIFO E CHE VERGOGNA
      Mmmmmmhhhhhhhhhh :cero:

questo mi fa pensare una certa cosa .............................

perch? non tifi Inter ?

Comment

• Font Size
        Ecco, ce l'avete fatta, il povero Ciro e' stato cacciato

Comment

• Font Size
          Arriva Zaccheroni.
          Dalla padella alla brace...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ecco, ce l'avete fatta, il povero Ciro e' stato cacciato
            E tu naturalmente ci godi un mondo

Personalmente avrei cacciato la dirigenza e gli attuali pseudo proprietari.

Ferrara è comunque un uomo tutto di un pezzo ed è UN GRAN SIGNORE per come si è comportato in questa situazione assurda, paradossale, forse mai successa in Italia (rimani, vai via, rimani, vai via per almeno quattro mesi).

Mourigno, è stato molto Signore ieri sera nell'esternare la stima a Ciro Ferrara

Per quanto riguarda Zaccheroni, non mi aspetto niente di nuovo.

Claudio Gentile (Juventino vero !!!!!!!!!) lo hanno scartato perche da Juventino a detto ciò che pensava (e che penso anche io e molti altri tifosi) della dirigenza attuale

Per quanto riguarda la partita di ieri sera, la sconfitta ci stava tutta ed il timore era la goleada dell'Inter. Li si che allora ci si incazzava di brutto.

Ad un certo punto volevo prendere a calci in cu-lo Felipe Melone, attraverso la televisione

Per non parlare del traditore o di Amauri.

Quest'anno va così, manca che la Ferrari riprenda la bastonata e che Rossi vinca il mondiale e cancello il 2010 dalla mia vita
            Last edited by raster10; 29-01-10, 15:02.

Comment

• Font Size
              se vedo il nome di Amauri nella rosa della nazionale, tifo inghilterra!!!!!

sarebbe uno scandalo inaudito!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post

Ferrara ? comunque un uomo tutto di un pezzo ed ? UN GRAN SIGNORE per come si ? comportato in questa situazione assurda, paradossale, forse mai successa in Italia (rimani, vai via, rimani, vai via per almeno quattro mesi).
                Ed invece mi dispiace molto per Ferrara. Primo perche', come hai detto giustamente, si e' comportato da Signore nonostante quello che gli sta succedendo attorno, e secondo... perche' cosi' adesso vi salvate dalla retrocessione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Ed invece mi dispiace molto per Ferrara. Primo perche', come hai detto giustamente, si e' comportato da Signore nonostante quello che gli sta succedendo attorno, e secondo... perche' cosi' adesso vi salvate dalla retrocessione

Ranieri ? stato trattato anche peggio di ferrara avendo fatto molto meglio.
                  oramai l'allenatore della juve lo decide Tuttosport...... con le sue prime pagine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Ranieri ? stato trattato anche peggio di ferrara avendo fatto molto meglio.
                    oramai l'allenatore della juve lo decide Tuttosport...... con le sue prime pagine
                    quoto, anzi ferrara per il macello che ha fatto
                    ha avuto la grara per riprovare per provare ancora e per riporvare riprovare ancroa
                    r

ranieri l'han mollato subito a confronto...

Comment

• Font Size

Ferrara è comunque un uomo tutto di un pezzo ed è UN GRAN SIGNORE per come si è comportato in questa situazione assurda, paradossale, forse mai successa in Italia (rimani, vai via, rimani, vai via per almeno quattro mesi).

Mourigno, è stato molto Signore ieri sera nell'esternare la stima a Ciro Ferrara

Claudio Gentile (Juventino vero !!!!!!!!!) lo hanno scartato perche da Juventino a detto ciò che pensava (e che penso anche io e molti altri tifosi) della dirigenza attuale
                      Per quanto riguarda la partita di ieri sera, la sconfitta ci stava tutta ed il timore era la goleada dell'Inter. Li si che allora ci si incazzava di brutto.

Ad un certo punto volevo prendere a calci in cu-lo Felipe Melone, attraverso la televisione
                      Per non parlare del traditore o di Amauri.
                      quoto ogni singola parola

ranieri NON E' un vincente....assolutamente inadatto a grandi obbiettivi il suo curriculum lo dimostra.....ma con questa società RIDICOLA e per gli obbiettivi REALI di quella squadra alla fine lui era il male minore.......

ferrara era troppo "incompetente" come allenatore quando sono arrivati gli infortuni e quando non ha inforcato un paio di partite è scattata l'autodistruzione irreversibile

lo ripeto questo thread è nato il 31 novembre ,ed eravamo solo all'inizio della tragedia ma uno juventino che si reputa tale,pensando alla STORIA e ai successi della propria squadra,se ha un minimo di cervello ed è uno sportivo realista sapeva che non c era speranza io lo sapevo e ancora non eravamo fuori dalla champions

quegli incompetenti dei dirigenti non meritano di lavorare nel calcio
                      e quei maledetti elkan non meritano di essere loro i nipoti dell'avvocato alla fine io,e tanti altri,incolpo loro dello SCEMPIO E DELLA VERGOGNA,ferrara e i giocatori,pur con TANTE responsabilità loro(ferrara ha fatto MARONATE che neppure un pseudoallenatore del centro sportivo fa....melo,grosso,cannavaro,amauri per citarne solo alcuni li avete visti tutti),sono colpevoli in minoranza.....
                      Last edited by bosco_RR; 29-01-10, 18:33.

Comment

• Font Size
                        Ferrara ? comunque un uomo tutto di un pezzo ed ? UN GRAN SIGNORE per come si ? comportato in questa situazione assurda, paradossale, forse mai successa in Italia (rimani, vai via, rimani, vai via per almeno quattro mesi).

Mourigno, ? stato molto Signore ieri sera nell'esternare la stima a Ciro Ferrara

Claudio Gentile (Juventino vero !!!!!!!!!) lo hanno scartato perche da Juventino a detto ci? che pensava (e che penso anche io e molti altri tifosi) della dirigenza attuale
                        Ferrara secondo me avr? dei problemi per il futuro: esce ancora come inesperto, come perdente, e probabilmente con un ingaggio alto: quale presidente prenderebbe ora uno come Ferrara ?

Mourinho ? stato un signore per ovvi motivi: Ferrara ora ? a terra, e lui pu? permettersi tranquillamente di lodare il nemico distrutto ...

Zaccheroni qualcosa di buono lo ha fatto ....

Gentile, Zoff, ecc, probabilmente non se la sono sentita di scaldare la panchina pronta per Lippi e relativi compagni ...

La Juve - per me - paga la propria politica societaria, e i mille errori che hanno fatto in questi anni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ferrara secondo me avr? dei problemi per il futuro: esce ancora come inesperto, come perdente, e probabilmente con un ingaggio alto: quale presidente prenderebbe ora uno come Ferrara ?

Mourinho ? stato un signore per ovvi motivi: Ferrara ora ? a terra, e lui pu? permettersi tranquillamente di lodare il nemico distrutto ...

Zaccheroni qualcosa di buono lo ha fatto ....

Gentile, Zoff, ecc, probabilmente non se la sono sentita di scaldare la panchina pronta per Lippi e relativi compagni ...

La Juve - per me - paga la propria politica societaria, e i mille errori che hanno fatto in questi anni.
                          Ci sono alcune inesattezze nelle tue conclusioni - osservazioni.

Ferrara rimane alla Juve con compiti tecnici (quali non ? dato sapere) ;

Lippi ritorna alla Juve con compiti dirigenziali non come allenatore ;

Mourigno non ha mai attaccato Ciro Ferrara, neppure alle prime di campionato, quando la Juve era la Juve, non si pu? dire altrettanto di altri allenatori avversari ;

Detto questo, ? un dato di fatto che la Societ? e la propriet?

NON SONO DA JUVENTUS.

Ma secondo voi, un Gianni Agnelli avrebbe mai ripreso un giocatore che appena la nave stava affondando, l'ha immediatamente abbandonata ?

Ma dai, non esiste proprio.

Senza parlare dell'atteggiamento passivo tenuto nel momento delle decisioni di quel dipendente TELECOM e Moratti Petroli SPA

Comment

• Font Size
                            Ci sono alcune inesattezze nelle tue conclusioni - osservazioni.

Ferrara rimane alla Juve con compiti tecnici (quali non ? dato sapere) ;

Lippi ritorna alla Juve con compiti dirigenziali non come allenatore ;

Mourigno non ha mai attaccato Ciro Ferrara, neppure alle prime di campionato, quando la Juve era la Juve, non si pu? dire altrettanto di altri allenatori avversari ;

Detto questo, ? un dato di fatto che la Societ? e la propriet?

NON SONO DA JUVENTUS.

Ma secondo voi, un Gianni Agnelli avrebbe mai ripreso un giocatore che appena la nave stava affondando, l'ha immediatamente abbandonata ?

Ma dai, non esiste proprio.

Senza parlare dell'atteggiamento passivo tenuto nel momento delle decisioni di quel dipendente TELECOM e Moratti Petroli SPA
                            Alla vol?

Io volevo dire che Ferrara rimarr? anche alla Juve, ma come allenatore mi sa che ....

Ferrara FECE SUBITO POLEMICA CON MOU: disse che certi discorsi Mou li poteva fare con altri e non con lui, e che lui Ferrara era ben in grado di rispondere per le rime. Fu una dichiarazione ai giornalisti, io vidi il filmato.

Dunque Mou, che aveva attaccato, ora - secondo me - se la ride di gusto.

Agnelli ha anche subito l'economia imposta da Boniperti, con la Juvettina piccola piccola, e, a detta degli juventini, indegna. Uno dei protagonisti era Galia, che fu preso come simbolo di giocatori non da Juve.

Quindi per me ? un fatot societario: ci vuole una societ? che VADA IN ROSSO, come l'Inter: se cerchi il pareggio il risutlato ? questo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Alla vol?

Io volevo dire che Ferrara rimarr? anche alla Juve, ma come allenatore mi sa che ....

Ferrara FECE SUBITO POLEMICA CON MOU: disse che certi discorsi Mou li poteva fare con altri e non con lui, e che lui Ferrara era ben in grado di rispondere per le rime. Fu una dichiarazione ai giornalisti, io vidi il filmato.

Dunque Mou, che aveva attaccato, ora - secondo me - se la ride di gusto.

Agnelli ha anche subito l'economia imposta da Boniperti, con la Juvettina piccola piccola, e, a detta degli juventini, indegna. Uno dei protagonisti era Galia, che fu preso come simbolo di giocatori non da Juve.

Quindi per me ? un fatot societario: ci vuole una societ? che VADA IN ROSSO, come l'Inter: se cerchi il pareggio il risutlato ? questo ...
                              L'eventuale carriera di Ferrara come allenatore, subisce un duro colpo, ahim?.

Ma io per lui sogno un futuro da dirigente, al fianco di Pessottino e con DEL PIERO Presidente a furore di popolo (Juventino) e con propriet? che ritorna a chi di cognome fa AGNELLI ,

Comment

• Font Size
                                gli agnelli decisero nel 1994 DI NON SPENDERE PIU UNA LIRA PER LA JUVENTUS FC ma però ebbero,come sempre ottimo fiuto per mettere le persone giuste sulle poltrone della società perchè ERANO CONSCI CHE LA GRANDEZZA DELLA JUVE NON DOVEVA MAI MANCARE!!!!!......la juventus HA VINTO 7 scudetti in dodici anni !!!!!!!!!!!

questi nipoti SONO STATI COSTRETTI ad ereditarsi una cosa che NON GLIE NE FREGA NULLA alla quale farebbero volentieri a meno e sono sempre stati costretti a RICAPITALIZZARE E INVESTIRE SOLDI dopo il ciclone calciopoli......

a me dei loro SOLDI NON ME NE FREGA NIENTE IO VOGLIO TORNARE AD ESSERE UNO JUVENTINO ORGOGLIOSO DELLA MIA SOCIETA'!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X