per me ? stato un fine settimana disastroso, visto che sia lo united che il milan sono crollati proprio quando potevano avvicinare la vetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
Bosco secondo me ? tutta na manovra per fare fuori Ferrara...poi magari sono io il visionario...cmq non ho mai condiviso la scelta di mettere squadre come la Juve in mano ad allenatori cos? giovani e di cos? scarsa esperienza.Originally posted by bosco_RR View Postniko non ? un post x commentare i risultati e la classifica.
? un post dove parlo che mi vergogno a questo punto di tifare x una squadra morta.
non ero d accordo neanche su Mancini all Inter ( ps con quella squadra 3 scudetti il vincevo anche io)
cmq scherzi a parte ti capisco nel ricordo degli anni bui della mia inter!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Guardiola pero' non mi pare abbia fatto malaccio all'esordio, o mi sbaglio?Originally posted by lorisbatacchi View Post...cmq non ho mai condiviso la scelta di mettere squadre come la Juve in mano ad allenatori cos? giovani e di cos? scarsa esperienza.
Forse non e' solo una questione di allenatore visto che in fondo Ferrara al posto di Ranieri l'hanno voluto proprio i giocatori.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Contro tutti nel campionato, ma ho un occhio particolare per voi, non sei contento?Originally posted by raster10 View PostRispondi a Zambo
.
In coppa invece supporto sempre le squadre italiane.... (purtroppo pero' le partite di coppa le vedo raramente)Last edited by Gibbolamappa; 20-12-09, 19:21.
Comment
X

Comment