Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    cmq ho letto ora la notizia che Chimenti s'? fatto male...frattura alla mano...nun se p? senti...ao portieri in ascolto, tenete i telefoni liberi pu? essere che chiamano qualcuno...!!
    e se leggi il motivo.....non c'? limite al peggio....

Ennesimo infortunio in casa Juventus, che perde anche il terzo portiere. Dando un pugno sul tavolo al rientro negli spogliatoi dopo la sconfitta di ieri sera con la Sampdoria, Antonio Chimenti si ? fratturato il quinto metacarpo della mano destra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post

Ennesimo infortunio in casa Juventus, che perde anche il terzo portiere. Dando un pugno sul tavolo al rientro negli spogliatoi dopo la sconfitta di ieri sera con la Sampdoria, Antonio Chimenti si ? fratturato il quinto metacarpo della mano destra

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        si infatti respingere un tiro ? sempre un rischio sopratutto se ad effetto e con palla bagnata pochi cm a dx o a sx e la palla entra
        lo fai nelle mischie in area se proprio non puoi prenderla in modo sicuro
        ma su un tiro telefonato del genere e per di pi? senza avversari vicino la stoppi o la alzi bloccarla o respingerla rischi di fare la figura de mer bhe si capito
        tempo che si rialzava arrivavano almeno 3 giocatori qualsiasi prima di lui...

Comment

• Font Size

non ci credo...!!

non so come recuperano Manninger, visto che aveva 20 giorni di stop....mah...

Sto Pinsoglio non lo vogliono proprio far giocare....magari se l'avevano buttato dentro prima a quest'ora magari avevi vinto con il Siena, non preso 4 pappine a Londra e pareggiato a Genova....mah....

Comment

• Font Size
            non ci credo...!!

non so come recuperano Manninger, visto che aveva 20 giorni di stop....mah...

Sto Pinsoglio non lo vogliono proprio far giocare....magari se l'avevano buttato dentro prima a quest'ora magari avevi vinto con il Siena, non preso 4 pappine a Londra e pareggiato a Genova....mah....
            dicono che heineken abbia sia recuperato.....

Comment

• Font Size
              io punteri su lapo...

Comment

• Font Size
                tempo che si rialzava arrivavano almeno 3 giocatori qualsiasi prima di lui...
                no dai ok che ? vecchio ma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  io punteri su lapo...
                  vista la sua performance alla partita di basket potrebbe andare bene....

Comment

• Font Size
                    E comunque, dopo la genialata di Chimenti post partita (veramente un genio ), CARI JUVENTINI, non temete... TORNA MANNINGER

mabafantoculo

Comment

• Font Size
                      no dai ok che ? vecchio ma...
                      Lui la spiega cos?......

?CASSANO MI HA SORPRESO? - ?Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo ? andata male?. Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: ?Lui ? stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po? sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero gi? dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo?.
                      ?HO SFOGATO LA RABBIA, MI DISPIACE? - E la frustrazione Antonio, l?ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli ? costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: ?Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano?.

Comment

• Font Size
                        non è che il tavolinio gliel'hanno tirato...?!?!

Comment

• Font Size
                          vista la sua performance alla partita di basket potrebbe andare bene....

Comment

• Font Size
                            Allora avevo visto giusto si è sbilanciato indietreggiando ... che comunque non toglie il fatto che la smanacciata fosse pessima

Comment

• Font Size
                              Allora avevo visto giusto si ? sbilanciato indietreggiando ... che comunque non toglie il fatto che la smanacciata fosse pessima
                              avevo visto giusto...l'ultima cosa da fare ? andare all'indietro...bastavano un passo indietro o vent'anni di meno....

Comment

• Font Size
                                ormai è accanimento terapeutico.......spero solo che il campionato finisca presto

Comment

X
                                Working...
                                X