Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    In poche parole, sei sei sincero sulle cose di cui sei sicuro, Lei se ne accorge ed assimila; se le dici che la ami ancora ma non ne sei sicuro, Lei se ne accorge e restituisce con gli interessi
    Appunto, solo che spesso un gesto vale pi? di mille parole (non richieste)

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      si che lo sono,ma entro breve finisco tutto,perchè non è lei che voglio e non voglio prendere in giro nessuno,ne lei,ne tantomeno me stesso.
      Come, "entro breve"? Che stai aspettando, un segno divino? MUOVITI! Vedrai che bello, dopo
      Last edited by Torakiky; 01-12-09, 08:32.

Comment

• Font Size
        e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!
        Parliamone.

Cosa vuol dire che "eravate <<in rotta>>" quando lei ha avuto il suo flirt?

Perche', sai, c'e' una certa differenza tra l'essere "in rotta" dicendole "brutta disgraziata, non rompermi le scatole e lasciami stare, non puoi sempre volermi prevaricare... non ti voglio vedere piu'!" e l'apostrofarla con "sento che non c'e' piu' il feeling che c'era una volta".

Comment

• Font Size
          si che lo sono,ma entro breve finisco tutto,perch? non ? lei che voglio e non voglio prendere in giro nessuno,ne lei,ne tantomeno me stesso.
          Gia' fatto.
          Confessatamente, per gli ultimi 20 mesi (o, peggio ancora, per tutta la durata della vostra storia, se piu' breve).
          E prega $DEITA' che la tua ex non sappia che tu sei fidanzato (in odore di convivenza tra l'altro, se non mi ricordo male) perche' altrimenti mettila immediatamente a perdita: cosa credi che possa pensare sapendoti fidanzato e vedendosi tempestare di SMS? "Oggi a lei, domani a me..."

Comment

• Font Size
            a breve perche tra una cosa e l'altra sono 10 anni che st&#242; con la mia attuale morosa,e 2 anni e mezzo passati,con l'altra.In questi 10 anni &#232; successo di tutto,solo che ora mi sono accorto che effettivamente non &#232; quella giusta per me.Se prima avevo dubbi,ora ne sono praticamente certo!!!!e dico a breve perch&#232; rompere tutto dopo cos&#236; tanto tempo non &#232; facie assolutamente,anzi!!!!!!

Comment

• Font Size
              a breve perche tra una cosa e l'altra sono 10 anni che st&#242; con la mia attuale morosa,e 2 anni e mezzo passati,con l'altra.In questi 10 anni &#232; successo di tutto,solo che ora mi sono accorto che effettivamente non &#232; quella giusta per me.Se prima avevo dubbi,ora ne sono praticamente certo!!!!e dico a breve perch&#232; rompere tutto dopo cos&#236; tanto tempo non &#232; facie assolutamente,anzi!!!!!!
              &#232; pi&#249; carino prenderla in giro piuttosto che "affrontare" la situazione e "liberare" anche lei ??

cio&#232;, non voglio passare per cattivo, ma c'hai 30 anni ...
              Last edited by terremoto; 01-12-09, 12:01.

Comment

• Font Size
                ma poi....sei in rotta con lei per il ritorno di fiamma di ques'altra....o sei in rotta indipendentemente da questo??

l'attuale tipa sa dell'esistenza di questa qua?

Comment

• Font Size
                  a breve perche tra una cosa e l'altra sono 10 anni che st? con la mia attuale morosa,e 2 anni e mezzo passati,con l'altra.In questi 10 anni ? successo di tutto,solo che ora mi sono accorto che effettivamente non ? quella giusta per me.Se prima avevo dubbi,ora ne sono praticamente certo!!!!e dico a breve perch? rompere tutto dopo cos? tanto tempo non ? facie assolutamente,anzi!!!!!!
                  Non ? che poi se molli la tua attuale ti accorgi di nuovo che invece era quella giusta? Ocio!

Comment

• Font Size
                    S&#224; E Non S&#224;....nel Senso Che Quando Io Uscivo Con Quest'altra Lei Usciva Con Un Altro.io Non Ho Voluto Sapere Nulla E Lei Nemmeno.solo Che In Questo Caso,forse Per Paura,forse Per Insicurezza Ci Ero Ritornato,(rovinandomi Con Le Mie Mani) Pensando Che Le Cose Potessero Essere Migliori,ma Non Era Ci&#242; Che Volevo,non Era E Non &#232; Quella Che F&#224; Per Me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ma poi....sei in rotta con lei per il ritorno di fiamma di ques'altra....o sei in rotta indipendentemente da questo??

l'attuale tipa sa dell'esistenza di questa qua?
                      Sono in rotta indipendentemente dall'atra...

Comment

• Font Size
                        Sono in rotta indipendentemente dall'atra...
                        Allora un passo alla volta...Che ? meglio per entrambi mi sa!

Comment

• Font Size
                          a breve perche tra una cosa e l'altra sono 10 anni che st? con la mia attuale morosa,e 2 anni e mezzo passati,con l'altra.In questi 10 anni ? successo di tutto,solo che ora mi sono accorto che effettivamente non ? quella giusta per me.Se prima avevo dubbi,ora ne sono praticamente certo!!!!e dico a breve perch? rompere tutto dopo cos? tanto tempo non ? facie assolutamente,anzi!!!!!!
                          Correggimi se sbaglio la ricostruzione dei fatti.
                          Chiamiamo Tizia la tua attuale compagna.
                          Chiamiamo Caia la ragazza della fedina.
                          Tu hai un rapporto a "corrente alternata" con Tizia da 10 anni circa.
                          In uno dei momenti down con Tizia ti leghi a Caia.
                          Rompi con Caia in un momento down con la medesima e poi dopo un periodo "x" (in cui hai o meno altre storie) ti riaccompagni a Tizia.
                          Nelgi ultimi 20 mesi stai con Tizia ma continui a pensare a Caia e la bombardi di SMS.
                          Adesso vorresti dare il benservito a Tizia per riprendere Caia (che do' per scontato sappia di Tizia e dei pregressi con la medesima).

Ora se quanto sopra e' sufficientemente accurato, detto con brutalit? ed amicizia, il tuo problema e' che sei credibile (e/o affidabile) come una moneta da 3 euro. Se Caia e' a conoscenza dello scenario e' tutto fuorche' incentivata a imbastire (di nuovo) una relazione con te, visto che hai dato ampia prova di incostanza...

Comment

• Font Size
                            non rendere nulla....ma se vuoi riallacciare...presentati l?...una rosa...e un sorriso...magari ti mander? nuovamente a quel paese...x? avrai la tranquillit? d'animo di averci provato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Ora se quanto sopra e' sufficientemente accurato, detto con brutalit? ed amicizia, il tuo problema e' che sei credibile (e/o affidabile) come una moneta da 3 euro...
                              Questa non la sapevo e me la devo segnare assolutamente...su una banconota da 7...

Per Caniggia: se proprio vuoi mandale dei fiori con una lettera in allegato, anzich? in solito bigliettino...e preparati al peggio anche perch?, con questi presupposti, che vuoi pretendere???

Comment

• Font Size
                                @wildfire:non La Bombardo Di Sms O Cosa.l'ho Lasciata Stare,facendole Gli Auguri Per Le Feste,per Il Nuovo Lavoro E 2 Volte Chiedendole Come Stava.e Lei S&#224; Tutto Di "tizia".l'ha Sempre Saputo.

Comment

X
                                Working...
                                X