ovvio fabio.....avevi dubbi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una domanda.
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postcosa dire...
a me personalmente la minestra riscaldata non ? mai piaciuta... sono dell'idea che se ci sono problemi in una coppia si debbano risolvere INSIEME non lasciandosi e avere altre avventure per poi ritrovarsi e far finta di nulla...
Per? leggo che a questa persona ci tieni molto... quindi mi chiedo... "perch? vivere di rimpianti?"
Alla fine non hai nulla da perdere... in caso ti metterai il cuore in pace... allora prova a parlarle...
Originally posted by wildfire View PostQuesto gioco lo gioco di mestiere e di riferimenti "going to credibility" ne ho fatti ormai non mi ricordo piu' quanti.
Sei stato TU a dire (e quoto):
"e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!"
Poi la valutazione sul fatto che questa tua sensazione sia giustificata o meno e' un discorso collegato ma diverso. Permettimi comunque di dire che omnia munda mundis e se questo tarlo ce l'hai presumibilmente e' perche' qualcosa nella tua condotta che ti lascia interdetto evidentemente c'e'.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo solo debiti da distribuire per? ne ho tanti . Vuoi condividere con me ?
Comment
-
allore se capitasse a me sta cosa....allora intanto cercherei il confronto diretto poi quando sono li improvviso valuterei anche lo strisciare..... di tanto intanto gli manderei dei fiori in maniera anonima cosi per vedere che succede....ma lei e singol o si frequenta con qualcuno???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postfrequenta uno.....è lì il problema anche....
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostRendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.
Consiglio spassionato: mettici una gran bella pietra sopra. Una persona che non risponde agli SMS (foss'anche solo per educazione) ti fornisce in realta' una risposta inequivoca: stammi alla larga. Se proprio le mandi un bouquet di fiori misti (NIENTE ROSE per l'amor di Odino) con un biglietto di buon compleanno (bianco, scritto con la miglior calligrafia che riesci). Se nemmeno si fa sentire per ringraziare, dalla per persa per sempre e tira dritto.
Comment
-
dimenticare...non serve!!!.... lasciar perdere ...non serve!!! tu hai ricordi belli e brutti e se ci tieni veramente hai anche le risposte per riprovarci!! I fiori fanno sempre bella figura..se poi accompagnati da due righe scritte con il CUORE !!!! , devi provare con ogni mezzo,ha fargli capire che sei veramente cambiato...non sar? facile il mondo ti croller? addosso ..ma non farti schiacciare !!!! se tieni veramente ha una persona non c'? niente di impossibile ...quindi smetti di compiangerti e pensa a dove puoi comionciare!!!!
Comment
-
-
il problema non sussiste più....stasera mi han dato la bella notizia che ha comprato casa.....quindi direi che ogni altra mossa,se non un mazzo di fiori per il compleanno con i miei migliori auguri,sarebbe sprecata....e con questo penso faremo lo scalino che non riuscivo.solo mi spiace non esser riuscito a fare di più......
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postil problema non sussiste pi?....stasera mi han dato la bella notizia che ha comprato casa.....quindi direi che ogni altra mossa,se non un mazzo di fiori per il compleanno con i miei migliori auguri,sarebbe sprecata....e con questo penso faremo lo scalino che non riuscivo.solo mi spiace non esser riuscito a fare di pi?......
E' la vita ed anche se ? amara, ogni tanto non possiamo far altro che buttare gi? e non fiatare.
Penso che tutti abbiamo perso un amore, di quello vero, importante, di quello che ci pensi ancora dopo anni ed anni ma sia l'esperienza che qualcuno pi? saggio di me (che forse mi legge anche) mi hanno insegnato che non esiste una sola possibilit? per amare...Basta saper aspettare, con occhi e cuore aperti, e prima o poi arriva....
Comment
-
da noi si dice "l'è la vita,spess l'è gobba e poc l'è dritta!"tradotto:è la vita spesso gobba(difficoltosa),e poche volte và bene!!!!!!!nulla di più vero e sensato!!!
Comment
-
tutto va bene se vuoi che vada bene.
bisogna essere in pace con sè stessi, non potremmo mai affidare la nostra felicità sugli altri.
quindi...cerca di supearre questo momento concnetrandoti su te stesso.
Comment
X
Comment