Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovvio fabio.....avevi dubbi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      cosa dire...

a me personalmente la minestra riscaldata non ? mai piaciuta... sono dell'idea che se ci sono problemi in una coppia si debbano risolvere INSIEME non lasciandosi e avere altre avventure per poi ritrovarsi e far finta di nulla...

Per? leggo che a questa persona ci tieni molto... quindi mi chiedo... "perch? vivere di rimpianti?"

Alla fine non hai nulla da perdere... in caso ti metterai il cuore in pace... allora prova a parlarle...
      la dignit? nndico di averla persa,ma ? stata messa a dura prova....a questa persona tengo pi? di ogni altra cosa,e se questo vuol dire sbagliare,per l'ennesima volta tr? l'altro,bh? sbaglier?.Almeno potr? dire che ho fatto tutto quello che potevo per rimettere ogni cosa al suo posto,ed essere felice.se non ci riesco amen,il tempo far? il resto.

Originally posted by wildfire View Post
      Questo gioco lo gioco di mestiere e di riferimenti "going to credibility" ne ho fatti ormai non mi ricordo piu' quanti.
      Sei stato TU a dire (e quoto):

"e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!"

Poi la valutazione sul fatto che questa tua sensazione sia giustificata o meno e' un discorso collegato ma diverso. Permettimi comunque di dire che omnia munda mundis e se questo tarlo ce l'hai presumibilmente e' perche' qualcosa nella tua condotta che ti lascia interdetto evidentemente c'e'.
      certo wild che mi sento in parte responsabile!!!!!ma questo ? ovvio!pensi sempre in ogni momento che se avessi fatto in un altro modo,se non avessi detto certe cose o se le avessi dette meglio,o addirittura se le vessi dette e basta,forse non sarebbe successo tutto ci?,forse adesso avrei un bimbo con lei,forse sarei felice...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho solo debiti da distribuire per? ne ho tanti . Vuoi condividere con me ?
      se fai a met? con i miei s?!!!!

Comment

• Font Size
        allore se capitasse a me sta cosa....allora intanto cercherei il confronto diretto poi quando sono li improvviso valuterei anche lo strisciare..... di tanto intanto gli manderei dei fiori in maniera anonima cosi per vedere che succede....ma lei e singol o si frequenta con qualcuno???

Comment

• Font Size
          frequenta uno.....è lì il problema anche....

Comment

• Font Size
            be frequenta non vuol dire niente ...dipende da quanto e coinvolta... da qunto si vede???? stanno insieme????? prova a fare qualcosa per stupirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              quoto sti 2 quí sopra
              quoto chi quoti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                frequenta uno.....è lì il problema anche....
                Se frequenta uno lascia perdere....per me è persa. Non ti è mai pasato per la testa che non ti risponda perchè è persa di quest altro? Hai segni tangibili provenienti da lei che pensa ancora a te?

Comment

• Font Size
                  a dir la verità non saprei come interpretarli......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.

Consiglio spassionato: mettici una gran bella pietra sopra. Una persona che non risponde agli SMS (foss'anche solo per educazione) ti fornisce in realta' una risposta inequivoca: stammi alla larga. Se proprio le mandi un bouquet di fiori misti (NIENTE ROSE per l'amor di Odino) con un biglietto di buon compleanno (bianco, scritto con la miglior calligrafia che riesci). Se nemmeno si fa sentire per ringraziare, dalla per persa per sempre e tira dritto.
                    be' questo mi sembra un ottimo consiglio..in linea con quanto avrei detto io....un anno senza risposte mi sembra un bel periodo!!

Comment

• Font Size
                      dimenticare...non serve!!!.... lasciar perdere ...non serve!!! tu hai ricordi belli e brutti e se ci tieni veramente hai anche le risposte per riprovarci!! I fiori fanno sempre bella figura..se poi accompagnati da due righe scritte con il CUORE !!!! , devi provare con ogni mezzo,ha fargli capire che sei veramente cambiato...non sar? facile il mondo ti croller? addosso ..ma non farti schiacciare !!!! se tieni veramente ha una persona non c'? niente di impossibile ...quindi smetti di compiangerti e pensa a dove puoi comionciare!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pegasus79 View Post
                        se tieni veramente ha una persona non c'? niente di impossibile ...
                        insomma...pensa se la trova con due metri di lingua arrotolata nella bocca del suo migliore amico

Comment

• Font Size
                          il problema non sussiste più....stasera mi han dato la bella notizia che ha comprato casa.....quindi direi che ogni altra mossa,se non un mazzo di fiori per il compleanno con i miei migliori auguri,sarebbe sprecata....e con questo penso faremo lo scalino che non riuscivo.solo mi spiace non esser riuscito a fare di più......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            il problema non sussiste pi?....stasera mi han dato la bella notizia che ha comprato casa.....quindi direi che ogni altra mossa,se non un mazzo di fiori per il compleanno con i miei migliori auguri,sarebbe sprecata....e con questo penso faremo lo scalino che non riuscivo.solo mi spiace non esser riuscito a fare di pi?......
                            Canniggia, amico mio, non ti fossilizzare su quello che avresti o non avresti potuto fare.
                            E' la vita ed anche se ? amara, ogni tanto non possiamo far altro che buttare gi? e non fiatare.
                            Penso che tutti abbiamo perso un amore, di quello vero, importante, di quello che ci pensi ancora dopo anni ed anni ma sia l'esperienza che qualcuno pi? saggio di me (che forse mi legge anche) mi hanno insegnato che non esiste una sola possibilit? per amare...Basta saper aspettare, con occhi e cuore aperti, e prima o poi arriva....

Comment

• Font Size
                              da noi si dice "l'è la vita,spess l'è gobba e poc l'è dritta!"tradotto:è la vita spesso gobba(difficoltosa),e poche volte và bene!!!!!!!nulla di più vero e sensato!!!

Comment

• Font Size
                                tutto va bene se vuoi che vada bene.

bisogna essere in pace con sè stessi, non potremmo mai affidare la nostra felicità sugli altri.
                                quindi...cerca di supearre questo momento concnetrandoti su te stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X