Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    impiegata in un negozio di moto
    sono in ufficio e seguo tutta la parte gestionale/commerciale

    adoro il mio lavoro

    p.s.
    fino ad aprile mamma full-time
    Last edited by SUperJOJO; 02-12-09, 22:34.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dopo aver fatto quasi tutto nel mondo dell'informatica (programmatore, analista, venditore, riparatore ecc...) ho deciso di dare la vita a 3 ernie del disco facendo il magazziniere.
      Successivamente disegnatore tecnico in ambito edilizio (3 anni buttati nel cesso).
      Da settembre + o - il meccanico...di moto

      In conclusione...sono un ignorante, posso vantarmi di non sapere nulla in vari campi!
      Last edited by aciachi; 02-12-09, 23:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        premetto che mi prenoto per le ripetizioni by isa.xox

        qualunque sia la materia e il prezzo,non importa,mi prenoto tanto sarò ignorante a prescindere

        vedo tutti però molto contenti e soddisfatti...e soprattutto non ho ancora letto la voce disoccupato in cerca.

        io comunque,per vivere faccio lacchezzi,ovvero mi invento i piu improbabili affari e li porto a termine traendoci guadagni...in ogni campo piu o meno.

        sono perito meccanico,in passato ho lavorato(9 mesi)per un azienda produttrice di materiali compositi per la difesa,ero al controllo qualità,non male ma mi annoiavo.
        Mentre studiavo ho anche fatto il cameriere,il trasportatore,il facchino e il magazziniere...

        Comment


        • Font Size
          #49
          il mio lavoro ? sognare , e richiede molti sacrifici e sforzi , ma qualcuno dovr? pur farlo, no?
          per ora faccio la segretaria in un'agenzia immobiliare, una palla mostruosa, totalmente insoddisfatta, inoltre costretta a mentire/omettere/fingere (i hate it, really) e appuro ogni giorno di pi? che (non me ne vogliate) razza di brutta gente siano gli agenti immobiliari
          facevo/sarei/vorrei di nuovo fare() l'addetta stampa/pr/organizzatore eventi
          ..c'? un sacco di mer** in giro, il sistema Italietta mi fa schifo, ma continuo a sperare che possa cambiare e allinearsi quantomeno alla media europea.. anche se mi pare ben lontano ancora..
          bocca mia sta zitta..venerd? ho un colloquio.. la speranza che possa capitare una cosa finalmente seria e magari conforme ai miei desideri non riesco proprio a rimuoverla.. nonostante il volto deturpato a causa delle botte in fronte ahah
          mi accontento, abbasso la testa, prendo e porto a casa.. ma la soddisfazione personale credo sia importante e incide su molte cose..
          caz, sar? inutile/stupida e idiota ma ? la cosa so fare e mi piace fare.. al punto tale da farlo anche per scherzo, giocando a fare la pr per alcuni gruppi musicali di amici.... in fondo mica ambisco a diventare A.D con ferrarino per il week end e maserati per l'infrasettimanale della mega azienda Paperone&Co Monopolio dico io..

          ps. s?, sono una bomba a orologeria ahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by frankie22 View Post
            vedo tutti per? molto contenti e soddisfatti...e soprattutto non ho ancora letto la voce disoccupato in cerca.
            Hai ragione...! Puntualizzo:
            Sono stato disoccupato da Ottobre 2008 a Settembre 2009. (E avanzo quasi un anno di stipendio).

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              il mio lavoro ? sognare , e richiede molti sacrifici e sforzi , ma qualcuno dovr? pur farlo, no?
              per ora faccio la segretaria in un'agenzia immobiliare, una palla mostruosa, totalmente insoddisfatta, inoltre costretta a mentire/omettere/fingere (i hate it, really) e appuro ogni giorno di pi? che (non me ne vogliate) razza di brutta gente siano gli agenti immobiliari
              facevo/sarei/vorrei di nuovo fare() l'addetta stampa/pr/organizzatore eventi
              ..c'? un sacco di mer** in giro, il sistema Italietta mi fa schifo, ma continuo a sperare che possa cambiare e allinearsi quantomeno alla media europea.. anche se mi pare ben lontano ancora..
              bocca mia sta zitta..venerd? ho un colloquio.. la speranza che possa capitare una cosa finalmente seria e magari conforme ai miei desideri non riesco proprio a rimuoverla.. nonostante il volto deturpato a causa delle botte in fronte ahah
              mi accontento, abbasso la testa, prendo e porto a casa.. ma la soddisfazione personale credo sia importante e incide su molte cose..
              caz, sar? inutile/stupida e idiota ma ? la cosa so fare e mi piace fare.. al punto tale da farlo anche per scherzo, giocando a fare la pr per alcuni gruppi musicali di amici.... in fondo mica ambisco a diventare A.D con ferrarino per il week end e maserati per l'infrasettimanale della mega azienda Paperone&Co Monopolio dico io..

              ps. s?, sono una bomba a orologeria ahah
              ...inchia... Dany complimenti, una donna con le idee chiare!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Conosco un p? la 11, meglio di tutte la 10, ho lavorato anche con 9 ed 8... Se ? vero che ci sono pi? automatismi ? anche vero che non sempre vanno come dovrebbero, che spesso sono da affinare, che se tanta gente riesce a tirar su un db con 3 click, non sono molti quelli che sanno ci? che fanno quando ci sono problemi a causa dei quali hai tutto inchiodato... Insomma, non credo che sia un mestiere che andr? a morire, anzi. Si incrementer? il divario tra chi sa installarlo e chi invece sa cosa sta facendo....
                Quando iniziai, nel 95 lavoravo sulla 6, terminali, niente interfaccia grafica tutto da linea di comando, bisognava sapere a mena dito la sintassi e conoscere moltooooo bene il pl/sql. I dba di oggi, non parlo di te, se non hanno almeno la vers 8 del toad non sanno neanche la sintassi per aggiungere un datafile... Troppo lunga per parlarne in un forum... Ciao coll?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cravattaro in una internet company.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Responsabile dell'infrastruttura informatica di un azienda che produce panneli di compensato e truciolare nella bassa mantovana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Futuro scienziato pazzo e conquistatore del mondo (E non scherzo mica! )


                      Io ho fatto l'idraulico,il "volantinaro",il meccanico di scooter,il telaista per bici da corsa/mtb (al momento quello pi? lungo,cio? 5 anni),poi disoccupato per quasi 3 anni (novembre 2005-luglio 2008)causa mancanza di lavoro + incidente stradale ,venditore stagista di prodotti informatici in una nota catena di negozi d'elettronica di consumo per 6 mesi ed ora di nuovo meccanico di scooter e moto da 7 mesi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ricercatore... privato ma ugualmente sottopagato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Responsabile dell'infrastruttura informatica di un azienda che produce panneli di compensato e truciolare nella bassa mantovana...
                          ...inchia... complimenti!!! Ti occupi a 360 gradi un p? di tutto H e S...? Quante ore dura la tua giornata lavorativa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            lavoro nel settore alimentare in una società di aromi e ingrdienti, R&D mi piace ma vorrei cambiare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by frankie22 View Post

                              vedo tutti per? molto contenti e soddisfatti...e soprattutto non ho ancora letto la voce disoccupato in cerca.
                              se non firmo un dannatissimo pezzo di carta, vedrai che lo scriver? tra circa 25 giorni

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Quando iniziai, nel 95 lavoravo sulla 6, terminali, niente interfaccia grafica tutto da linea di comando, bisognava sapere a mena dito la sintassi e conoscere moltooooo bene il pl/sql. I dba di oggi, non parlo di te, se non hanno almeno la vers 8 del toad non sanno neanche la sintassi per aggiungere un datafile... Troppo lunga per parlarne in un forum... Ciao coll?!!!
                                Sono proprio quelli che , alla lunga, hanno bisogno di gente brava per davvero..... Pi? ce ne sono di quelli, pi? avranno bisogno di gente che sa il fatto suo....

                                M? basta OT dai, se vuoi ne parliamo in privato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X