Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io mi ci ero buttato sul lavoro, giri in moto (ad andatura lenta...)...ed era passata...storia finita dopo 4 anni e 3 mesi...abbiam tirato e mollato per altri 2 anni. Morale? Il 22 maggio l'ho mollata definitivamente (nel 2007)...il 31 luglio (2007 ) ho conosciuto la mia attuale ragazza...in un lampo ho dimenticato la mia ex... può bastare un attimo, come può non bastare un anno. Quando la vuoi...non pensare al bello. Pensa a come la/ti/vi siete mollati, i litigi...ne troverai di motivazioni
grazie a tutti per i consigli!!! però è veramente assurdo...ho passato un mese a lavroare, divertirmi la sera senza maiii incontrarla...ieri sera che stavo male, vado con un mio amico al cinese (cosa non programmata ma proprio perchè stavo male lui mi ha prelevato da casa)...ci fermiamo a parcheggiare, scendo dalla macchina e chi parcheggia dietro di noi subito dopo? lei con una sua amica....
******* santissima che botta...c'è da dire che sono stato tranquillo (esteriormente eh eh eh) l'ho saluata con un cenno e lei ha risposto...subito dopo, credo per imbarazzo, ha messo la retro e parcheggiato più avanti...
il punto è che ora che le acque sono agitate voglio lasciare le cose tranquille....ma vorrei provare più in la......purtroppo è un discorso lungo nella situazione...cmq grazie shor, grazie a tutti
Comment