Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteo Emilia Lombardia?
Collapse
X
-
No che non ? vero, prima di tutto le gomme invernali si montano sempre e comunque sulle 4 ruote, non solo sulle motrici....e secondo in Lombardia non sono obbligatorie sempre e comunque, sono obbligatorie in determinati posti, in genere i passi di montagna, dove c'? indicato che il transito ? aperto solo con catene a bordo o pneumatici invernali montati!
-
Gi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...Originally posted by El Rifle View Postnon si pu? andare in giro a 10 km/h
chi non monta le gomme invernali se ne dovrebbe stare a casa,non in giro a bloccare le strade,che nervi
visto che sono almeno 2/3 giorni che tutti i meteo davano neve per oggi.....
qua ci vorrebbero le multe non in altri casi,visto in questo caso c'? anche la sicurezza delle persone a rischio

Dovrebbero farle montare obbligatoriamente per legge entro il 15 novembre, cos? anche le auto nuove le consegnerebbero gi? equipaggiate, CAXXO!
Comment
-
e allora STIANO A CASA.... come ogni anno io con le termiche rimango incastrato per colpa di 200 stronz che non riescono ad andare perch? senza gomme e senza catene....Originally posted by Torakiky View PostGi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...
Dovrebbero farle montare obbligatoriamente per legge entro il 15 novembre, cos? anche le auto nuove le consegnerebbero gi? equipaggiate, CAXXO!
Comment
-
mio padre a novembre ha comprato il furgone nuovo,consegnato a dicembre,ma quando ha firmato il contratto aveva gi? ordinato le gomme termiche....Originally posted by Torakiky View PostGi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...
vabb? cmq il tuo ? un caso particolare e si pu? capire,ma nn penso che la maggior parte delle persone senza gomme/catene nn le montata perch? ha appena ritirato l'auto nn credi?
Comment
-
e invece ti sbagli e di grosso ancheOriginally posted by Ste75ts View PostNo che non è vero, prima di tutto le gomme invernali si montano sempre e comunque sulle 4 ruote, non solo sulle motrici....e secondo in Lombardia non sono obbligatorie sempre e comunque, sono obbligatorie in determinati posti, in genere i passi di montagna, dove c'è indicato che il transito è aperto solo con catene a bordo o pneumatici invernali montati!

almeno le 2 motrici invernali sono OBBLIGATORIE fai a informarti
è cmq consigliabile montarne 4 sempre sui passi di montagni sono obbligatorie le catene sempre e cmq con solo le gomme invernali se ti fermano rischi la multa..
Last edited by pierry; 21-12-09, 17:01.
Comment
-
-
No, Gomme da neve, oppure Catene, basta avere 1 delle dueOriginally posted by pierry View Poste invece ti sbagli e di grosso anche
almeno le 2 motrici invernali sono OBBLIGATORIE fai a informarti
? cmq consigliabile montarne 4 sempre sui passi di montagni sono obbligatorie le catene sempre e cmq con solo le gomme invernali se ti fermano rischi la multa..
Comment
-
se ne siete convinti va beneOriginally posted by Virgo View PostNo, Gomme da neve, oppure Catene, basta avere 1 delle due
dalle mie parti da metà novembre sono obbligatorie le gomme invernali almeno 2 e in alcuni tratti se nevica sono obbligatorie anche le cateneLast edited by pierry; 21-12-09, 17:13.
Comment
-
Dalle mie noOriginally posted by pierry View Postse ne siete convinti va bene
dalle mie parti da met? novembre sono obbligatorie le gomme invernali almeno 2 e in alcuni tratti se nevica sono obbligatorie anche le catene
allora un bel plauso a Varese... pensa che in valle d'aosta non sono obbligatorie le termiche, fai un p? te!!
Comment
-
Guarda non so che dirti mi hanno fermato i caramba una sera e hanno guardato se avevo le invernali e mi hanno detto che da met? novembre erano obbligatorie almeno quelle con trazioneOriginally posted by Virgo View PostDalle mie no
allora un bel plauso a Varese... pensa che in valle d'aosta non sono obbligatorie le termiche, fai un p? te!!
http://www.sicurauto.it/news.php?sub...t_from=&ucat=3
Comment
X

Comment