Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non so se ? legale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    io personalmente chiuderei tutti i circhi in PRIMIS sche sfruttano gli animali per fare spettacolo.. e in secondo luogo anche gli zoo..

E poi direi : vuoi vedere gli animali? bene vai in Africa
    Super quotone.

Comment

• Font Size
      per i circhi... basta non andarci... infatti a me piace solo il cirque du soleil.

per gli zoo.. beh.. se lo spazio è adeguato, perchè no?

spero non esistano più zoo "mostra" con animali in gabbie ristrette.
      Last edited by AndreaRS250; 30-12-09, 12:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per i circhi... basta non andarci... infatti a me piace solo il cirque du soleil.

per gli zoo.. beh.. se lo spazio ? adeguato, perch? no?

spero non esistano pi? zoo "mostra" con animali in gabbie ristrette.
        per gli zoo posso essere daccordo con te per esempio se sono tipo gli zoo Safari come per esempio quello che c'? a Varallo Pombia oppure il safari di Fasano in Puglia che ? uno di quelli pi? grandi in Europa se non il pi? grande.. quelli allora si li tollero e mi piace anche andarci. ma come tu ben saprai esistono ancora zoo con spazi molto ristritti quelli sono da eliminare assolutamente

Comment

• Font Size
          ah quelli assolutamente si.. sono alla stregua dei circhi..

anzi.. li riconvertirei in carceri visto che si lamentano tutti di spazi non disponibili
          "vietato tirare le caccole ai carcerati"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ah quelli assolutamente si.. sono alla stregua dei circhi..

anzi.. li riconvertirei in carceri visto che si lamentano tutti di spazi non disponibili
            "vietato tirare le caccole ai carcerati"
            a beh loro che sono le vere BESTIE si troverebbero sicuramente bene

Comment

• Font Size
              beh sembriamo essere tutti d'accordo allora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Perch? sbatti la testolina ??

Avevo capito benissimo sai.

Mi viene da chiederti........lei non ne sa nulla ?
                Oppure non hai ancora avuto modo di parlarci ?!
                non avuto modo di parlarci, per? se non ? legale lei te lo viene a dire???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  non avuto modo di parlarci, però se non è legale lei te lo viene a dire???
                  se è onesta si!
                  Last edited by aciachi; 30-12-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    non avuto modo di parlarci, per? se non ? legale lei te lo viene a dire???
                    Dovrebbe

Comment

• Font Size
                      memy ho cercato sul web.. detenere scimmie se sono post 1996 è illegale. se le avevi da prima no a meno di denunciarle..

Comment

• Font Size
                        Stiamo sempre ad aspettare che siano gli altri a dirci che quello che acquistiamo ? illegale o meno?

Suvvia,usciamo dal concetto stereotipato del cadere sempre dalle nuvole ed informiamoci prima visto che i mezzi al giorno d'oggi non mancano di certo....e la risposta di Isa ne ? la prova.
                        Last edited by Luke#80; 30-12-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                          prima di decidere di prendere un animale del genere devo fare le mie valutazioni assieme poi anche a colui che sarà mio marito, però la mia domanda è precisa... qualcuno sa se è legale o no? questo è il discorso.

poi è ovvio che c'è chi dice no o si, ci sono molti modi di vedere ci sono tantissimi animali che non dovrebbero essere tenuti in casa eppure ci stanno partendo dal semplice cane e arrivando al serpente ad esempio.

Ripeto ho avuto già più di un animale particolare dal cincillà al petauro e via dicendo, quindi se l'ho preso è perchè sapevo a cosa andavo incontro e sapevo cosa potevo fare per creargli il suo ambiente "ideale" sicuramente non è il suo naturale!

Comment

• Font Size
                            io ho parlato con una persona che ne ha avuta una diverso tempo fa, ti conduce alla disperazione, fanno il disastro, e poi diventano porcelle perch? si toccano sempre, questo ? quello che mi ha riferito

Comment

• Font Size
                              ti ho risposto sopra memy.. in italia detenere scimmie dal 96 è illegale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Stiamo sempre ad aspettare che siano gli altri a dirci che quello che acquistiamo ? illegale o meno?

Suvvia,usciamo dal concetto stereotipato del cadere sempre dalle nuvole ed informiamoci prima visto che i mezzi al giorno d'oggi non mancano di certo....e la risposta di Isa ne ? la prova.
                                si ? vero... ma per me anche un serpente non dovrebbe essere possibile tenere eppure ne vendono... quindi non mi sembra cos? illogico chiedere!

Comment

X
                                Working...
                                X