Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i circhi... basta non andarci... infatti a me piace solo il cirque du soleil.
per gli zoo.. beh.. se lo spazio ? adeguato, perch? no?
spero non esistano pi? zoo "mostra" con animali in gabbie ristrette.
per gli zoo posso essere daccordo con te per esempio se sono tipo gli zoo Safari come per esempio quello che c'? a Varallo Pombia oppure il safari di Fasano in Puglia che ? uno di quelli pi? grandi in Europa se non il pi? grande.. quelli allora si li tollero e mi piace anche andarci. ma come tu ben saprai esistono ancora zoo con spazi molto ristritti quelli sono da eliminare assolutamente
Stiamo sempre ad aspettare che siano gli altri a dirci che quello che acquistiamo ? illegale o meno?
Suvvia,usciamo dal concetto stereotipato del cadere sempre dalle nuvole ed informiamoci prima visto che i mezzi al giorno d'oggi non mancano di certo....e la risposta di Isa ne ? la prova.
prima di decidere di prendere un animale del genere devo fare le mie valutazioni assieme poi anche a colui che sarà mio marito, però la mia domanda è precisa... qualcuno sa se è legale o no? questo è il discorso.
poi è ovvio che c'è chi dice no o si, ci sono molti modi di vedere ci sono tantissimi animali che non dovrebbero essere tenuti in casa eppure ci stanno partendo dal semplice cane e arrivando al serpente ad esempio.
Ripeto ho avuto già più di un animale particolare dal cincillà al petauro e via dicendo, quindi se l'ho preso è perchè sapevo a cosa andavo incontro e sapevo cosa potevo fare per creargli il suo ambiente "ideale" sicuramente non è il suo naturale!
io ho parlato con una persona che ne ha avuta una diverso tempo fa, ti conduce alla disperazione, fanno il disastro, e poi diventano porcelle perch? si toccano sempre, questo ? quello che mi ha riferito
Stiamo sempre ad aspettare che siano gli altri a dirci che quello che acquistiamo ? illegale o meno?
Suvvia,usciamo dal concetto stereotipato del cadere sempre dalle nuvole ed informiamoci prima visto che i mezzi al giorno d'oggi non mancano di certo....e la risposta di Isa ne ? la prova.
si ? vero... ma per me anche un serpente non dovrebbe essere possibile tenere eppure ne vendono... quindi non mi sembra cos? illogico chiedere!
Comment