Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    film bellissimo.. ma ? stato tagliatoil pezzo del sessone o sbaglio? che palle...
    ma i Na'vi non sono asessuati??

comunque lo ho visto anche io, trama molto semplice, film concentrato pi? sugli effetti speciali imho.. come se avessero voluto fare una "dimostrazione"... per? mi ? piaciuto nel complesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freeman74s View Post
      non erano 3 gg ???

vabb?, lui risiede in spagna , c'? il fuso orario

.

perch? l'italia ? l'unico paese pirla del mondo che ha dovuto spostare l'uscita di avatar di 1 mese per lasciare spazio a "natale a beverly hills"

Comment

• Font Size

Come sappiamo, il sequel di Avatar ? gi? sicuro: James Cameron aveva pensato da subito a una trilogia. Oggi il regista ammette di aver lasciato delle scene nel film appositamente per questo...

Parlando su Entertainment Weekly, James Cameron ha svelato qualche dettaglio in pi? sul sequel di Avatar, la cui produzione ? ormai una cosa sicura dopo che il primo film ha raggiunto gli 1.4 miliardi di dollari.

Ho una storyline in mente sin dall'inizio - ci sono persino delle scene in Avatar che ho tenuto apposta perch? condurranno la storia verso il sequel. Lavorarci in termini di due o tre film ha senso, in termini di business plan.

Pi? volte il regista aveva accennato al fatto che, per motivi economici (per esempio, gli investimenti nello sviluppo tecnologico delle strumentazioni rivoluzionarie realizzate appositamente), sin dall'inizio la storia ? stata pensata come una trilogia. E' la prima volta, tuttavia, che veniamo a sapere che alcuni elementi del primo episodio sono stati mantenuti apposta con questo scopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          urca! ci speravo tanto che facessero il seguito! specialmente vista la fine del film dove lui si sveglia e stop.. ti lascia spiazzato perch? almeno per me avrei voluto che il film continuasse almeno un'altro paio d'ore

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            perch? l'italia ? l'unico paese pirla del mondo che ha dovuto spostare l'uscita di avatar di 1 mese per lasciare spazio a "natale a beverly hills"
            come biasimarli, non potevamo perderci quest' altra chicca del cinema italiano

.

Comment

• Font Size
              nessuno si ? accorto che han riciclato i suoni di jurassic park per gli animali? esempio: la panterona ha il suono del t-rex di jurassic park, mentre l'uccellaccio che pilotano, quello del velociraptor..e cosi via

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                nessuno si ? accorto che han riciclato i suoni di jurassic park per gli animali? esempio: la panterona ha il suono del t-rex di jurassic park, mentre l'uccellaccio che pilotano, quello del velociraptor..e cosi via
                no no pare che sia stata creata una enciclopedia su pandora prima.
                la lingua ? un linguaggio creato dal nulla con regole grammaticali e logiche
                botanici hanno creato schede reali di ogni pianta,inventata
                e via cos? per tutto,suoni,animali...un mondo creato da zero con basi scientifiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  urca! ci speravo tanto che facessero il seguito! specialmente vista la fine del film dove lui si sveglia e stop.. ti lascia spiazzato perch? almeno per me avrei voluto che il film continuasse almeno un'altro paio d'ore
                  grazie di avere illuminato anche chi lo deve ancora vedere su come finisce...

Comment

• Font Size
                    Visto stasera!non una pietra miliare però si guarda bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      no no pare che sia stata creata una enciclopedia su pandora prima.
                      la lingua è un linguaggio creato dal nulla con regole grammaticali e logiche
                      botanici hanno creato schede reali di ogni pianta,inventata
                      e via così per tutto,suoni,animali...un mondo creato da zero con basi scientifiche
                      sarà...ma per gli animali han usato quei suoni
                      [YOUTUBE]ULQfJfHVcdU[/YOUTUBE]

al cinema era ancora ppiù evidente che nel video..state parlando con uno che ha consumato la cassetta di jurassic park
                      Last edited by korra88; 18-01-10, 23:30.

Comment

• Font Size
                        belle passerre!!!

Comment

• Font Size
                          Visto ieri sera in 3D... semplicemente SPETTACOLARE!

Comment

• Font Size
                            Avatar in 3D. Che esperienza!!! [no spoiler inside]

Appena tornato!!

E' uno spettacolo sensoriale incredibile visto in 3D

Cameron a sto giro si ? letteralmente superato

Tante anche le citazioni. Da Apocalipse Now al ritorno dello jedi

E' molto bello il messaggio, sull'onda di Balla coi lupi

Complimenti al responsabile degli effetti speciali che ? italiano

bello bello bello!!

Comment

• Font Size
                              io vado la settimana prossima .... sono "passato" x curiosit? davanti al cinema vicino a casa mia lumen?-marted?-mercoledi.. l'unico della zona in 3d x mia fortuna .. .. tutto pieno ..

Comment

• Font Size
                                A me non ispira molto ma mi sa che lo vedrò lo stesso..

Comment

X
                                Working...
                                X