Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? stai dicendo che non hai capito il senso del film?
No penso che stia dicendo che il film in s? ? un pacco: piatto, storia scontata (Qualcuno ha detto Pocahontas??? ) e si salva solo visivamente....Almeno IMHO, eh!
gran film, come qualcuno ha detto ..il lavoro che ci sta dietro e enorme!!
da vedere assolutamente in 3D, la qualita e breath taking!
gli effetti speciali sono da paura ..come mai prima nel cinema
ieri sera, alla fine, dopo millemila ore di fila, la voglia di mandare tutto a quel paese e la possibilità di rivendermi i due biglietti comprati 10€ a 25€ l'uno......ho visto avatar......be sulla storia stenderei un velo non proprio pietoso ma quasi....
effetti speciali belli, il 3D ha fatto il suo dovere......tutto sommato un bel film, ma niente di eccezzionale
Assolutamente. Non avevo mai visto prima rappresentata cos? bene in un film la stessa gioia folle che proviamo noi quando piantiamo tre marce in fila...compresa la gara (in verticale) all'ultimo che stacca
sai che a me ? venuto praticamente lo stesso paragone?
ieri sera, alla fine, dopo millemila ore di fila, la voglia di mandare tutto a quel paese e la possibilit? di rivendermi i due biglietti comprati 10? a 25? l'uno......ho visto avatar......be sulla storia stenderei un velo non proprio pietoso ma quasi....
effetti speciali belli, il 3D ha fatto il suo dovere......tutto sommato un bel film, ma niente di eccezzionale
Comment