Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    perch? , cos'ha di brutto la storia?
    ? scontata, vista e rivista..........per? ripeto, gli effetti speciali sono molto belli, come hanno detto sopra, le scene di volo sono fantastiche, come quelle del combattimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ieri sera, alla fine, dopo millemila ore di fila, la voglia di mandare tutto a quel paese e la possibilit? di rivendermi i due biglietti comprati 10? a 25? l'uno......ho visto avatar......be sulla storia stenderei un velo non proprio pietoso ma quasi....

effetti speciali belli, il 3D ha fatto il suo dovere......tutto sommato un bel film, ma niente di eccezzionale
      Te l'avija rittu iu!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Te l'avija rittu iu!!!!!!
        lo so lo so

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          siamo degli animi senZIbili in fin dei conti noi due
          ? vero :giulius:

Comment

• Font Size
            Rivisto in 3d dopo averl visto standard. Bello, non un capolavoro ma bello.

Domanda. Se l'aria ? infetta e devono usare una maschera per respirare, come mai vanno in giro in maniche corte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Rivisto in 3d dopo averl visto standard. Bello, non un capolavoro ma bello.

Domanda. Se l'aria ? infetta e devono usare una maschera per respirare, come mai vanno in giro in maniche corte?
              l'aria non ? infetta

non ? respirabile per gli esseri umani

Comment

• Font Size
                Chiaro, ma la pella respira. Dovrebbero avere sempre una tuta integrale credo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Chiaro, ma la pella respira. Dovrebbero avere sempre una tuta integrale credo...
                  No, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.
                  La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!

Comment

• Font Size
                    No, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.
                    La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      ? scontata, vista e rivista..........per? ripeto, gli effetti speciali sono molto belli, come hanno detto sopra, le scene di volo sono fantastiche, come quelle del combattimento

e in che film si sarebbe vista e rivista? cosi per sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        un p? di film sugli indiani d'america dopo il periodo "sono tutti cattivi" alla john wayne: da "Soldato blu" a "balla coi lupi"
                        giusto per fare un esempio

Comment

• Font Size
                          Se capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :

non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.

Comment

• Font Size

Ma no, non ? una storia vista e rivista...? semplicemente PREVEDIBILE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              Se capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :

non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.
                              No no: io durante il film andavo prevedendo tutto in anticipo, con la mia ragazza che mi piacchiava puntualmente!

Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ma no, non ? una storia vista e rivista...? semplicemente PREVEDIBILE!
                              No no: ? una fotocopia di tante altre storie, eh!

Comment

• Font Size
                                No no: io durante il film andavo prevedendo tutto in anticipo, con la mia ragazza che mi piacchiava puntualmente!

No no: ? una fotocopia di tante altre storie, eh!
                                sei troppo avanti

Comment

X
                                Working...
                                X