Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? scontata, vista e rivista..........per? ripeto, gli effetti speciali sono molto belli, come hanno detto sopra, le scene di volo sono fantastiche, come quelle del combattimento
ieri sera, alla fine, dopo millemila ore di fila, la voglia di mandare tutto a quel paese e la possibilit? di rivendermi i due biglietti comprati 10? a 25? l'uno......ho visto avatar......be sulla storia stenderei un velo non proprio pietoso ma quasi....
effetti speciali belli, il 3D ha fatto il suo dovere......tutto sommato un bel film, ma niente di eccezzionale
Chiaro, ma la pella respira. Dovrebbero avere sempre una tuta integrale credo...
No, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.
La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!
No, perch? tu non assumi O2 (o meglio: tutto il miscuglio di gas che ti permette di assumere O2) attreverso la pelle, ma attraverso le vie respiratorie: naso e, occasionalmente, bocca.
La pelle, al massimo, trasuda, ma quello ? tutt'altro discorso!
? scontata, vista e rivista..........per? ripeto, gli effetti speciali sono molto belli, come hanno detto sopra, le scene di volo sono fantastiche, come quelle del combattimento
e in che film si sarebbe vista e rivista? cosi per sapere
un p? di film sugli indiani d'america dopo il periodo "sono tutti cattivi" alla john wayne: da "Soldato blu" a "balla coi lupi"
giusto per fare un esempio
Se capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :
non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.
Se capite l'inglese, questa ? abbastanza divertente :
non solo la trama ? un po' scontata, ma anche la sceneggiatura in s? contiene abastanza ingenuit?, se ci pensi dopo. Ma la meraviglia e la magia del film ? anche quella: finch? dura, non ti vengono nemmeno in mente le inesattezze o le ingenuit?. dopo se ci ripensi ci sono piccole cose che ti fanno dire"un momento....." ma durante, mai.
No no: io durante il film andavo prevedendo tutto in anticipo, con la mia ragazza che mi piacchiava puntualmente!
Comment