beh se il 3d non si nota.. significa che è fatto bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
-
Visto anch'io ieri sera in 3D, eccezzionale veramente, sembra di essere su Pandora! Da noi hanno fatto l'intervallo e molti si sono lamentati, ? come se ti avessero svegliato di soprassalto, secondo me merita vederlo solo in 3D sto film, tanto in 2D lo rivedremo in tv.
Complimenti a Cameron, 14 anni f? era il re del mondo, ora ? l'onnipotente creatore di Pandora.
Comment
-
baushsuhsushsuhasas infatti ripeto che 2 ore e 40 di film non mi sono scazzato un attimo e penso che se lo avessero fermato mi sarei incazzatoOriginally posted by desmo76 View Post
Visto anch'io ieri sera in 3D, eccezzionale veramente, sembra di essere su Pandora! Da noi hanno fatto l'intervallo e molti si sono lamentati, ? come se ti avessero svegliato di soprassalto, secondo me merita vederlo solo in 3D sto film, tanto in 2D lo rivedremo in tv.
Complimenti a Cameron, 14 anni f? era il re del mondo, ora ? l'onnipotente creatore di Pandora.
incredibile quando sono nel bosco di notte tutto fluorescente mamma mia
Comment
-
la gente non si sapeva pi? dove metterla io sono andato al cinelandia di gallarate.. per chi ? della zona sa.. parcheggio sopra elevato pieno sotterraneo pieno tutto intorno al cinema strapieno in questo cinema lo hanno trasmesso in 3 sale di cui 2 in 3d e una (la pi? grande) in 2d io avevo prenotato i primi di gennaio e quando sono andato sul sito a prenotare erano rimasti giusto 4 posti liberi a met? sala e 2 li ho presi ioOriginally posted by mito22 View PostAzz... era murato di gente immagino..
Comment
-
-
visto in 3d..veramente assurdo! bellissimo! quasi 3 ore inchiodato alla sedia
da prendere in blu ray appena esce
la sala ovviamente era completamente piena..forse un paio di posti da qualche parte..ma praticamente era tutta piena.
Comment
X

Comment