Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!
Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?
Si si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!
Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?
Per vedere 'sti film devi spengere il cervello...
ps: concordo su Jurassic park, difatti la prima cosa ke mi è venuta in mente uscendo è come sarebbe stato farlo adesso, peccato ke i film non siano retrofittabili 3D...
B? ma.... per fare cose che non esistono.. ? pi? facile... pensa quando invece hanno riprodotto il titanic.. o appunto i dinosauri..
E poi.. boh.. praticamente 'sto film l'han fatto in un capannone solo pieno di computer praticamente..
scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?
Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
Cmq io non sono andato a vederlo spero di andarci presto
scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ? Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
scusa questa me la spieghi?
ci sono i fossili che comunque un'idea di come erano messi come stazza e dimensioni ce la danno...
scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ? Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
Ah si? Che azzo ti tacchini ci sono da te? Mi cagherei un attimo addosso ad andare nel pollaio!
Comment