Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non l'ho visto...già il trailer mi faceva kaka'

Comment

• Font Size
      tanto rumore per nulla,
      girato bene ok,
      un sacco di effetti speciali ok,
      soggetto voto 2
      sceneggiatura voto 3

Comment

• Font Size
        Sì l'abbiam visto tutti...

... ma io ci ritorno credo, la trama è a dir tanto decente e assolutamente scontata, ma l'esperienza visiva è sublime!

Last edited by MiKiFF; 03-02-10, 12:35.

Comment

• Font Size
          Si si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!

Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?

Comment

• Font Size
            io l'ho considerato come una "dimostrazione".

della serie "ecco cosa siamo capaci di fare con gli effetti speciali" quindi la storia doveva passare per forza in secondo piano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io l'ho considerato come una "dimostrazione".

della serie "ecco cosa siamo capaci di fare con gli effetti speciali" quindi la storia doveva passare per forza in secondo piano..
              B? ma.... per fare cose che non esistono.. ? pi? facile... pensa quando invece hanno riprodotto il titanic.. o appunto i dinosauri..

E poi.. boh.. praticamente 'sto film l'han fatto in un capannone solo pieno di computer praticamente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Si si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!

Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?
                Per vedere 'sti film devi spengere il cervello...

ps: concordo su Jurassic park, difatti la prima cosa ke mi è venuta in mente uscendo è come sarebbe stato farlo adesso, peccato ke i film non siano retrofittabili 3D...
                Last edited by MiKiFF; 03-02-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                  io vado stasera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela46 View Post
                    io vado stasera
                    Allora non leggere qua!

Comment

• Font Size
                      B? ma.... per fare cose che non esistono.. ? pi? facile... pensa quando invece hanno riprodotto il titanic.. o appunto i dinosauri..

E poi.. boh.. praticamente 'sto film l'han fatto in un capannone solo pieno di computer praticamente..
                      scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?
                      Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
                      Cmq io non sono andato a vederlo spero di andarci presto

Comment

• Font Size
                        Nyko.. ovviamente no.. però manco il titanic allora.. Tu hai visto la luna quando hai visto apollo 13?

Diciamo che cmq. ci sono cose REALI che più o meno conosciamo anche senza averne percezione visiva diretta..

Comment

• Font Size
                          Nyko.. ovviamente no.. per? manco il titanic allora.. Tu hai visto la luna quando hai visto apollo 13?

Diciamo che cmq. ci sono cose REALI che pi? o meno conosciamo anche senza averne percezione visiva diretta..
                          La luna l ho vista col telescopietto che ho a casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            La luna l ho vista col telescopietto che ho a casa
                            Ah b? allora..

Comment

• Font Size
                              scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?
                              Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
                              scusa questa me la spieghi?

ci sono i fossili che comunque un'idea di come erano messi come stazza e dimensioni ce la danno...

Comment

• Font Size
                                Ah si? Che azzo ti tacchini ci sono da te? Mi cagherei un attimo addosso ad andare nel pollaio!

Comment

X
                                Working...
                                X