Mesi fa ho spedito con le poste due cerchi x moto d'epoca in Giappone.Tempo impiegato 8-9 giorni compresa la dogana.Peso del pacco 20 kg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda spedizione.
Collapse
X
-
-
mi serve un consiglio da chi ha gia spedito o da chi ? nel ramo spedizioni............per spedire gli steli forca ed il mono meglio una cassetta di legno che la farebbe mio padre oppure ? sufficente un imballaggio di cartone??????????
Comment
-
secondo me per imbalare cose che potrebbero rovinarsi meglio un cartone, chiudi in un sacco dell'immondizia quello che devi imballare e metti un sacco vuoto sotto, uno spora, rimpi i due sacchi vuoti con la schiuma poliuretanica.
ti costa abbastanza poco, sicuramente meno che fare una cassa in legno e sei certo che non gli succende nulla nemmeno se ci passa sopra il furgoncino.
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postmi serve un consiglio da chi ha gia spedito o da chi ? nel ramo spedizioni............per spedire gli steli forca ed il mono meglio una cassetta di legno che la farebbe mio padre oppure ? sufficente un imballaggio di cartone??????????
okkio al peso del tutto.. si calcola peso volume e modalita' di consegna pe ril costo..
obiettivamente la merce in magazzino viene trattata malissimo da cerebrolesi..indi per cui la prudenza nell'imballaggio deve essere assoluta
Comment
X
Comment