Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda spedizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mesi fa ho spedito con le poste due cerchi x moto d'epoca in Giappone.Tempo impiegato 8-9 giorni compresa la dogana.Peso del pacco 20 kg.

Comment

• Font Size
      mi serve un consiglio da chi ha gia spedito o da chi ? nel ramo spedizioni............per spedire gli steli forca ed il mono meglio una cassetta di legno che la farebbe mio padre oppure ? sufficente un imballaggio di cartone??????????

Comment

• Font Size
        Io con le poste mi sono (quasi) sempre trovato bene. Abbonda con l'imballaggio

Comment

• Font Size
          secondo me per imbalare cose che potrebbero rovinarsi meglio un cartone, chiudi in un sacco dell'immondizia quello che devi imballare e metti un sacco vuoto sotto, uno spora, rimpi i due sacchi vuoti con la schiuma poliuretanica.
          ti costa abbastanza poco, sicuramente meno che fare una cassa in legno e sei certo che non gli succende nulla nemmeno se ci passa sopra il furgoncino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
            mi serve un consiglio da chi ha gia spedito o da chi ? nel ramo spedizioni............per spedire gli steli forca ed il mono meglio una cassetta di legno che la farebbe mio padre oppure ? sufficente un imballaggio di cartone??????????
            casetta di legno e riempila si cose di spugna o qualcosa di morbido e voluminoso che la tenga protetta da urti...

okkio al peso del tutto.. si calcola peso volume e modalita' di consegna pe ril costo..

obiettivamente la merce in magazzino viene trattata malissimo da cerebrolesi..indi per cui la prudenza nell'imballaggio deve essere assoluta

Comment

• Font Size
              Provo con le poste, quello che deve comprare ha detto cos?.

Comment

X
              Working...
              X