Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahaha. Ci mancava pure la tirata di orecchie egiziana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    perch? il NO B day ? stato uno spettacolo invece..
    Scusa intendevo il No B Day....penso che il Berlusconi Day non l'hanno mai fatto...
    O forse lo fa lui tutti i giorni....!!

Comment

• Font Size
      ciao

altrimenti anche l'Egitto era nostro

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

altrimenti anche l'Egitto era nostro

ettore
        ahhahahahahhahhahah
        ahahahahhahahhahahahha
        ahahhahahahah

direi geniale!!!!!

che spettacolo...
        ahhahahhahahha
        ahahhahhahahhaha

si solo un fatto di fortuna...
        Last edited by sgamino81; 13-01-10, 11:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ma essendo un paese democratico penso che ognuno possa esprimere la sua opinione, poi ovviamente la maggioranza vince.
          e si fan le leggi che si vogliono!

perdonami ma io ho votato la lega.. vorrei la seccessione, purtroppo non avviene.. mica posso incazz.armi con chi ha votato a destra ma non la lega.

non so se mi sono spiegato.
          vi son le votazioni la gente democraticamente sceegle!
          fine.

non e' una colpa o una non colpa, ma semplicemente un pensiero, tra l'altro espresso correttamente!

come detto io mica mi arrabbio con te perche noi voti la lega che porterebbe ad una bella scissione!

p.s. tra l'altro ora il ns governo ha una maggioranza schiacciante. la piu grande maggioranza da quando c'e' la repubblica...
          ma mi sembra si occupi di leggi tipo lodo alfano.. non di reimpatrio immigrati...
          quindi e' per questo che mi fanno girare le palline!!!
          ? un pensiero se, nell' esprimerlo, lo si motiva adeguatamente

ma se quel pensiero diventa uno "strumento" al fine di ottenere un secondo fine....che di "utile" alla nostra nazione ha ben poco ma serve solo per un tornaconto politico personale...? democratico un cavolo

in barba all'interesse della nazione

Comment

• Font Size
            Faccio brevissima comparsa in questa discussione giusto per ricordare a voi tutti che in tema di immigrazione vige la legge BOSSI-FINI dal 30 Luglio 2002.......dico.....2002
            Giusto per la precisione (visto che ho letto tanti scaricabarile) con tanto di Nick.
            Puntare il dito altrove ?, nella migliore delle ipotesi, ignoranza
            E qui mi taccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              non parlavo di legale o illegale, ma del fatto che si condivide la possibilita' di emigrare per migliorare le proprie condizioni, invece che migliorare il territorio in cui si vive
              Io non penso che ci sia nessuno qui che preclude la possibilita a chiunque di migliorare le proprie condizioni . Io ,c ome molti , critichiamo il modo di farlo illegale e clandestino .

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io non penso che ci sia nessuno qui che preclude la possibilita a chiunque di migliorare le proprie condizioni . Io ,c ome molti , critichiamo il modo di farlo illegale e clandestino .

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quot........

Comment

• Font Size

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  allora puoi anche smetterla di lamentarti dei rumeni, perchè i rumeni qua ci possono anche stare, facendo parte della comunità europea.

invece i meridionali che venivano al nord erano tutti onesti lavoratori.. sarà per quello che al nord stan simpatici a tutti quelli che li chiamano TERRONI?
                  Last edited by Alberto2811; 13-01-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Faccio brevissima comparsa in questa discussione giusto per ricordare a voi tutti che in tema di immigrazione vige la legge BOSSI-FINI dal 30 Luglio 2002.......dico.....2002
                    Giusto per la precisione (visto che ho letto tanti scaricabarile) con tanto di Nick.
                    Puntare il dito altrove ?, nella migliore delle ipotesi, ignoranza
                    E qui mi taccio
                    giusto in tema di ignoranza, la maggior parte degli immigrati sgomberati e' in possesso di regolare permesso di soggiorno accordato in ottemperanza alla legge da te menzionata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      giusto in tema di ignoranza, la maggior parte degli immigrati sgomberati e' in possesso di regolare permesso di soggiorno accordato in ottemperanza alla legge da te menzionata
                      Vedo che hai capito tutto eh ?

La legge riguarda l'immigrazione in genere , come flussi etc.

Mi riferivo ad un post preciso....quindi hai fatto un buco nell'acqua

e dire che da molti ? ritenuto impossibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Nel caso in oggetto non mi pare... per altri... la storia ? ben diversa...
                        E il lassismo/perbenismo/permessivismo a portato anche a ci?....
                        Siam talmente razzisti che gli stranieri posson fare impresa....
                        Altrettanto non si pu? dire di parecchi posti di provenienza degli immigrati che ci son oggi in italia e europa.... ma ? un discorso ampio...
                        Il "razzismo" e il "perbenismo" che vengono puntualmente fuori quando si parla di certi temi sono le due facce della stessa medaglia e scaturiscono entrambi dalla mancanza di integrazione degli immigrati regolari e non.

Ci vuole una legge giusta ed equa e bisogna farla rispettare.

Fintanto che sta legge non c'? o ? inapplicabile non si pu? gridare al negro al negro.

Tutto il resto sono chiacchere da bar.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          allora puoi anche smetterla di lamentarti dei rumeni, perch? i rumeni qua ci possono anche stare, facendo parte della comunit? europea.

invece i meridionali che venivano al nord erano tutti onesti lavoratori.. sar? per quello che al nord stan simpatici a tutti quelli che li chiamano TERRONI?
                          ognugno ha le proprie colpe...ma un conto sono quelle di un connazionale che vanno punite...un conto sono quelle di uno straniero che, avendo offeso l'ospitalit?, vanno punite doppo, un conto sono quelle dell'immigrato calndestino, che vanno punite all'ennesima!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Il "razzismo" e il "perbenismo" che vengono puntualmente fuori quando si parla di certi temi sono le due facce della stessa medaglia e scaturiscono entrambi dalla mancanza di integrazione degli immigrati regolari e non.

Ci vuole una legge giusta ed equa e bisogna farla rispettare.

Fintanto che sta legge non c'? o ? inapplicabile non si pu? gridare al negro al negro.

Tutto il resto sono chiacchere da bar.
                            Prima della legge serve la mentalit?... e l'integrazione la si deve volere... non ? che basta la legge...
                            Come per risolver i problemi non basta dar la cittadinanza... (che poi in molti proprio non voglion per non perder certi diritti...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ognugno ha le proprie colpe...ma un conto sono quelle di un connazionale che vanno punite...un conto sono quelle di uno straniero che, avendo offeso l'ospitalit?, vanno punite doppo, un conto sono quelle dell'immigrato calndestino, che vanno punite all'ennesima!
                              menomale che hai una laurea in giurisprudenza.

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignit? sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Comment

• Font Size
                                Tutti coloro che lo fanno seguendo le regole .

Chi viene colto in clandestinit? va REIMPATRIATO IMMEDIATAMENTE a spese del paese di origine il quale assicurer? la giusta punizione .
                                Ahahahah, scusa se rido ma ? proprio questo il punto!
                                Come fai a rimpatriare uno che non ha documenti (li butta apposta prima di partire) e che quando gli chiedi da dove viene non ti dice mai la verit??
                                Dove lo mandi?
                                A spese di chi?
                                Gli prendi le impronte?
                                Quello il giorno dopo se le cancella dalle dita con l'acido e via a ricominciare da capo..
                                Poi volendo crediamo pure alla propaganda che sbandiera i risultati "4.000 clandestini espulsi" Ossia 4.000 fogli di via consegnati brevi manu a gente che possibilmente non sa manco leggere le false generalit? e il falso paese di origine scritto sul foglio stesso che vale quanto carta straccia (forse anche un po' meno).

Nel frattempo diamo la colpa ai soliti perbenisti benpensanti, loro s?, il vero cancro del paese..

Il problema ? un filino pi? complicato e, lo ripeto, con il pugno di ferro non si ottiene un caxxo, meglio integrarsi senza fare distinzioni di razza o di condizione sociale, tanti siamo gi? tutti nella merda..

Comment

X
                                Working...
                                X