Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi cambia moto nel 2005?
Collapse
X
-
Le mie moto sono come nuove... pensa che in questa il vestito e le marmitte non hanno mai fatto un metro.. e il motore ha si 450 km di pista.. ma caolcola che quando stavo bene su strada viaggiavo di pi?...Originally posted by sgasatadevo aspettare che mi diano la conferma del premio produzione e il permesso della signora
poi le moto le compro solo nuove
lamps sgassssssssss
comunque grazzie dav.
Ok, cmq.. vai tranqui..
Se serve ti dico dove trovare le R1 a prezzo...
Johnny.. vediamo..
Comment
-
mito non avrai mica intenzione di lasciare quel gioiello spero????Originally posted by mito22Le mie moto sono come nuove... pensa che in questa il vestito e le marmitte non hanno mai fatto un metro.. e il motore ha si 450 km di pista.. ma caolcola che quando stavo bene su strada viaggiavo di pi?...Originally posted by sgasatadevo aspettare che mi diano la conferma del premio produzione e il permesso della signora
poi le moto le compro solo nuove
lamps sgassssssssss
comunque grazzie dav.
Ok, cmq.. vai tranqui..
Se serve ti dico dove trovare le R1 a prezzo...
Johnny.. vediamo..
che ti fai il suzu????
Comment
-
Se tutto va bene ........ per il 2005 penso comprare una RS250 oppure un RGV250 ..... solo pista ...... nel 2006 ....... sicuramente la mia prima Ducati!!!
Speriamo bene ... chi vivr? .......... vedr?!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Kawa.. non so.. mi hanno fatto un paio di offerte molto buone su Kawa (offerta OTTIMA) e Suzu... devo vedere come mi metto di soldi.. se riesco a metter via la differenza in 3-4 mesi...
Comment
-
io non cambio niente.
1 x? mi piace il mio 916 ( anche se un bel 999 2005 )
2 x? quest'anno ho investito soldi nella frizione antisaltellamento
3 x? devo tenere da parte un p? di soldi
comunque due miei amici volevano cambiare la loro r6 del 2001 con quella che uscira tra poco ma.........
DELUSIONE speravano come al solito in un'r1 2004 in miniatura e invece niente!
Risultato... sono rimasti spiazzati e adesso non sanno cosa prendere
Comment
-
io sicuramente.....
cambio la mia rs250
sigh sob.... per una squallida seppur utile 4 tempi.... quindi al 90% stradale.... se trovassi una buona offerta starei su cbr900rr 2002 (il 954) oppure su 600.... ma ancora non so, il dilemma prima ? vendere la mia (ducatiman la vuoi?!?!?!?
)..
si vedr? pi? a vanti a sto punto...
il bello sarebbe potersi permettere una 4 tempi senza dover per forza dare via la mia che sarebbe una moto da pista spettacolare....
Comment
-
giu' le mani dal mio possibile acquirente!!!!Originally posted by nicossio sicuramente.....
cambio la mia rs250
sigh sob.... per una squallida seppur utile 4 tempi.... quindi al 90% stradale.... se trovassi una buona offerta starei su cbr900rr 2002 (il 954) oppure su 600.... ma ancora non so, il dilemma prima ? vendere la mia (ducatiman la vuoi?!?!?!?
)..
si vedr? pi? a vanti a sto punto...
il bello sarebbe potersi permettere una 4 tempi senza dover per forza dare via la mia che sarebbe una moto da pista spettacolare....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Tu sei folle!!!Originally posted by mito22Kawa.. non so.. mi hanno fatto un paio di offerte molto buone su Kawa (offerta OTTIMA) e Suzu... devo vedere come mi metto di soldi.. se riesco a metter via la differenza in 3-4 mesi...
Mi auguro almeno ke prima di lasciare il mejo del mejo tu abbia provato la concorrenxa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Io se ci riesco vado o di R1 o di GSX1000, anche se un gsx04 a 10.000 mi st? tentandando parecchio
Comment
X

Comment