Io cambier? il mio cr per passare ad una bella yz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi cambia moto nel 2005?
Collapse
X
-
Non fatemi gola!!!!Originally posted by Kawasassigiu' le mani dal mio possibile acquirente!!!!Originally posted by nicossio sicuramente.....
cambio la mia rs250
sigh sob.... per una squallida seppur utile 4 tempi.... quindi al 90% stradale.... se trovassi una buona offerta starei su cbr900rr 2002 (il 954) oppure su 600.... ma ancora non so, il dilemma prima ? vendere la mia (ducatiman la vuoi?!?!?!?
)..
si vedr? pi? a vanti a sto punto...
il bello sarebbe potersi permettere una 4 tempi senza dover per forza dare via la mia che sarebbe una moto da pista spettacolare....

Comment
-
se mi salta un obiettivo...mi metto la mia R6 solo pista e mi prendo o un supermotard o esagero e mi prendo lo zx10r
Comment
-
Mmm...il mio cr non ? cotto...? appena stato risistemato tutto...Originally posted by SteBustoQuanto vuoi del tuo CR cotto???? Ho una persona interessata...125 giusto???Originally posted by Verna83Io cambier? il mio cr per passare ad una bella yz....

...domani sera lo vado a riprendere
...ci faccio l'inverno...e poi decido il prezzo
Comment
-
Hai capito l'amico......dai salta sul Z1000 e non ci pensi pi?! Quello verde lo fanno...il Z750 verde a Monaco non l'ho visto....e poi i Z100 li trovi usati al prezzo del 750 nuovo....vuoi mettere?????Originally posted by nexsusKawa Z750 in societ? con il babbo Nex, ma solo se con il 2005 esce la versione verde.....altrimenti nulla.
Comment
-
per il 2005 passo e chiudo...mi tengo la mia...per il 2006 pero'...scattano i 21 e scatta l'acquistone...dipende da tante cose ma optero' probabilmente per un suzu Gsx-R600, yamahaR6 oppure una + comoda ma sempre divertente hondina hornet600
Comment
-
Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno questa ? l'intezione.....Lascio...anzi regalo (visto a che prezzo la vendo) il mio bel falco.....e spero di mettere in garage una stupenda RSV 2005!!!!!!!!!!
Speriamo che sto sogno si realizzi!!!!!!!
RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RS V!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV! RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RS V!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!RSV!
Comment
-
Mah.. ? un discorso un p? lungo questo... e ragiono anche in funzione di altre cose che esulano dalla TOP BIKE...Originally posted by mikifromflorenceTu sei folle!!!Originally posted by mito22Kawa.. non so.. mi hanno fatto un paio di offerte molto buone su Kawa (offerta OTTIMA) e Suzu... devo vedere come mi metto di soldi.. se riesco a metter via la differenza in 3-4 mesi...
Mi auguro almeno ke prima di lasciare il mejo del mejo tu abbia provato la concorrenxa...

Comment
-
soldi permettendo ( devo comprare l'auto nuova) vorrei prendere il nuovo gsxr1000 (vediamo intanto su strada come sar?) altrimenti, se la tasca langue, il nuovo cbr 600 rr
Comment
X

Comment