Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi cambia moto nel 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius
    Originally posted by TWO*stroka!
    io non la cambio fino a quando non la ho sbriciolata...

Idem...
    e ci mancherebbe che ti vuoi cambiare quel gioiello

Comment

• Font Size
      Re: Chi cambia moto nel 2005?

Originally posted by palutz
      Originally posted by mito22
      Che vi prendete e perch??E cosa lasciate?
      io io iooooooooo

lascio la 999

e prendo...

NO COMMENT

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Le moto si comprano anche in funzione di quello che si vuole spendere e per me kawasaki ? solo verde... se poi kawa preferisce rinnegare le proprie origini per questioni di mercato perde un cliente che ha gi? comprato 3 moto da loro.

....non l'ho capita

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          Originally posted by Sergius
          Originally posted by TWO*stroka!
          io non la cambio fino a quando non la ho sbriciolata...

Idem...
          e ci mancherebbe che ti vuoi cambiare quel gioiello

Anche perch? st? iniziando a "capirla" adesso....il prox anno ci sar? da divertirsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Le moto si comprano anche in funzione di quello che si vuole spendere e per me kawasaki ? solo verde... se poi kawa preferisce rinnegare le proprie origini per questioni di mercato perde un cliente che ha gi? comprato 3 moto da loro.

....non l'ho capita
            Johnny nel senso che se voglio una moto con certe caratteristiche ? la compro nuova, nelle caratteristiche ci faccio rientrare anche il colore....se una moto costa che ne s? 10.000,00 euro nuova perch? devo subito spendene altri 300,00 per riverniciarla quando in teoria la casa madre dovrebbe garantire sempre il colore ufficiale.
            Ti faccio un esempio: Se Yamaha decidesse per loro indagini di mercato che il colore dell'R1 2005 dovr? essere solo color Cacca.... tu la compreresti? io no perch? ci devo menare i soldi della riverniciatura e poi subire la super svalutazione una volta che la rivendo?

Comment

• Font Size
              se tutto va bene,Z1000 o KTM 990 superduke...anche se una buell...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY

....non l'ho capita
                Johnny nel senso che se voglio una moto con certe caratteristiche ? la compro nuova, nelle caratteristiche ci faccio rientrare anche il colore....se una moto costa che ne s? 10.000,00 euro nuova perch? devo subito spendene altri 300,00 per riverniciarla quando in teoria la casa madre dovrebbe garantire sempre il colore ufficiale.
                Ti faccio un esempio: Se Yamaha decidesse per loro indagini di mercato che il colore dell'R1 2005 dovr? essere solo color Cacca.... tu la compreresti? io no perch? ci devo menare i soldi della riverniciatura e poi subire la super svalutazione una volta che la rivendo?

nn capisco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  Vai di buell maranzona!!!!

Per? io ti consiglierei una bella TNT

Comment

• Font Size
                    Eppure mi sembrava di esser stato semplice nella spiegazione.... riprovo, se ho 10.000,00 euro da spendere per una moto vuol dire che non ne ho altri da smenarci.
                    Quindi se compro, compro subito il prodotto che ha gi? le caratteristiche che chiedo.

Comment

• Font Size
                      Nex, anche io... se la kawa abbandona il verde mi sa tanto che abbandono la kawa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        Nex, anche io... se la kawa abbandona il verde mi sa tanto che abbandono la kawa!!
                        lo capisco come discorso "mi piace quel colore"...

nn sul fatto che abbandona o meno il "colore ufficiale"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by Lizio
                          lo capisco come discorso "mi piace quel colore"...

nn sul fatto che abbandona o meno il "colore ufficiale"
                          B?, io se prendo una kawasaki la voglio verde. Punto. nera o blu o rossa se la possono tenere! come se la ducati non facesse pi? il rosso insomma...

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto lo zx9r nero, verde mare e grigio e devo dire che di estetica rispetto al modello verde era molto anonima..che ci devo fare quel colore sulle kawa mi f? morire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux

Bellissimo il Superduke!

Quando uscir? l'RC8 lo prendo al volo!!!

Comment

• Font Size
                                Lascio una Triumph e compro una MV Brutale

Comment

X
                                Working...
                                X