Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi cambia moto nel 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata
    io se moglie e lavoro consentono vendo il fazer 1000 e piglio la R1 2005

ovviamente con wp davanti e dietro

lamps sgasssssssssssssss
    GOLOSONE

Comment

• Font Size
      Re: Chi cambia moto nel 2005?

Originally posted by palutz
      lascio la 999

e prendo...

ma che piangi che sara' la tua fortuna...

Comment

• Font Size
        beh, se tutto va bene prendo il cbr dello zio con un anno di vita!!!!
        Ma prima devo aspettare che la A2 diventi senzalimitazioni!!!
        Per la cronaca lascio un M620!!!!

Comment

• Font Size
          Anche se ogni tanto mi torna la tentazione del naked... mi piace lo stile della buell e la sduke ktm,... ma poi ripenso a quando ho provato il millone honda....

Poi sinceramente mi pare che la buell sia solo stile (e che stile ), manegevolezza e coppia (lo so non e' poco ... ) mentre della ktm sono un po' scettico: e' la prima naked di casa e poi conosco chi a l'enduro e ci spende parecchi soldoni per tagliandi ed interventi tecnici. E' anche vero che fa gare di enduro, ma solo a livello amatoriale!!!!

Ma che ca##o, sono partito col cbr e mi faccio confusione da solo che pirla!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Eppure mi sembrava di esser stato semplice nella spiegazione.... riprovo, se ho 10.000,00 euro da spendere per una moto vuol dire che non ne ho altri da smenarci.
            Quindi se compro, compro subito il prodotto che ha gi? le caratteristiche che chiedo.

....Nex ...in poche parole ...ti crea problemi spendere 300 euro dopo che ne hai spesi 10.000????? ...ho capito....

Comment

• Font Size
              E finalemnte suzuki GSX-R 600 2004!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                Originally posted by nexsus
                Eppure mi sembrava di esser stato semplice nella spiegazione.... riprovo, se ho 10.000,00 euro da spendere per una moto vuol dire che non ne ho altri da smenarci.
                Quindi se compro, compro subito il prodotto che ha gi? le caratteristiche che chiedo.

....Nex ...in poche parole ...ti crea problemi spendere 300 euro dopo che ne hai spesi 10.000????? ...ho capito....
                Se 10.000 ? tutto quello che ho si... poi come detto prima penso anche al valore che avr? dopo che la rivender?, come detto prima una moto riverniciata perde parecchio di valore.

Comment

• Font Size
                  Uhm... il mio cuoricino ? combatutto tra due moto che sono all'antitesi: l' MV Brutale : bella da togliere il fiato, affascinante, originale, svelta, agile e divertente da guidare, italiana (quindi inaffidabile), scomoda e con consumi da jet oppure la BMW K1200 s : bellissima anch'essa (anche se in una maniera un p? "teutonica"), efficente, comoda, veloce, ma pesante...
                  Peccato che entrambe costino un'occhio della testa x cui pu? darsi che alla fine entrambe siano destinate a rimanere sogni... Ah, comunque, qualsiasi delle 2 prenda, sar? destinata anche alla pista !!!!

Comment

X
                  Working...
                  X