Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BORSA... alla base la pura e semplice follia umana.
non c'è da dormirci molto tranquilli. E' un periodo nero per i bancari.
Dal titolo unicredit mi aspettavo un rialzo per l'AdC... ma siamo capitati nel periodo peggiore dopo la crisi!
non c'? da dormirci molto tranquilli. E' un periodo nero per i bancari.
Dal titolo unicredit mi aspettavo un rialzo per l'AdC... ma siamo capitati nel periodo peggiore dopo la crisi!
In compenso l'eminflex ha toccato il massimo storico
Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed è meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.
Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed ? meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.
Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed ? meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.
gli ordini in automatico in italia non sono legali per i privati..
ho paura..a quanto andranno le unicredit nei prossimi giorni??
Andranno gi? ma don't worry, se non torniamo al MedioEvo prima per il crack dell'economia reale, poi a crisi finita avrai raddoppiato il gruzzoletto...
... ma mi sa che non sar? breve la crisi neanche sul mercato finanziario che anticipa i tempi, forse troppo...
... io il 30% di utili li ho fatto non tenendo nessun titolo per pi? di un mese e sfruttando proprio le cadute ed i rimbalzi...
... finch? il trend di fondo ? positivo difficile andare in rosso, ma mi sa che proprio la positivit?, notevole, del trend ? stata un filino ingiustificata e non rappresentativa del reale recupero dell'economia mondiale.
le uso ogni giorno...ma pensa a cosa potresti ottenere con un programma che ESEGUE in automatico gli ordini in marginazione..(con SL strettissimo ovviamente)
Purtoppo avendo oltre il 50% del nostro net worth investito (necessariamente) in borsa... capirai che questi tre giorni sono stati davvero piacevoli per noi...
Comment