Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BORSA... alla base la pura e semplice follia umana.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    propongo ai moderatori di chiudere questo post, da quando ? aperto la borsa sta crollando in maniera paurosa!!!
    portate sfigaaaaa!

Comment

• Font Size
      E non è finita, facciamo scendere ancora un pò, poi compriamo e chiudiamo il post...

Comment

• Font Size
        ho paura..a quanto andranno le unicredit nei prossimi giorni??

Comment

• Font Size
          non c'è da dormirci molto tranquilli. E' un periodo nero per i bancari.
          Dal titolo unicredit mi aspettavo un rialzo per l'AdC... ma siamo capitati nel periodo peggiore dopo la crisi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hony_doctor View Post
            non c'? da dormirci molto tranquilli. E' un periodo nero per i bancari.
            Dal titolo unicredit mi aspettavo un rialzo per l'AdC... ma siamo capitati nel periodo peggiore dopo la crisi!
            In compenso l'eminflex ha toccato il massimo storico

Comment

• Font Size
              Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed è meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed ? meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.
                dicci il programma e le percentuali....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Per quanto mi riguarda che vada su o giu non me ne frega niente basta che io sia dalla parte giusta e fin quando agivo con il cervello guadagnicchiavo, ma certi spaventi e poi l'emozione mi annebbiava le decisioni. Adesso mi son fatto un programma che lavora in automatico ed ? meglio che non vi dica la % tanto non ci crederete.
                  gli ordini in automatico in italia non sono legali per i privati..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ho paura..a quanto andranno le unicredit nei prossimi giorni??
                    Andranno gi? ma don't worry, se non torniamo al MedioEvo prima per il crack dell'economia reale, poi a crisi finita avrai raddoppiato il gruzzoletto...

... ma mi sa che non sar? breve la crisi neanche sul mercato finanziario che anticipa i tempi, forse troppo...

... io il 30% di utili li ho fatto non tenendo nessun titolo per pi? di un mese e sfruttando proprio le cadute ed i rimbalzi...

... finch? il trend di fondo ? positivo difficile andare in rosso, ma mi sa che proprio la positivit?, notevole, del trend ? stata un filino ingiustificata e non rappresentativa del reale recupero dell'economia mondiale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      gli ordini in automatico in italia non sono legali per i privati..
                      Ma la marginazione sì e le leve sì...

Last edited by MiKiFF; 22-01-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma la marginazione sì e le leve sì...

le uso ogni giorno...ma pensa a cosa potresti ottenere con un programma che ESEGUE in automatico gli ordini in marginazione..(con SL strettissimo ovviamente)
                        Last edited by motosimo; 22-01-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

... ma indovinate un pò qual'è l'UNICO titolo con segno verde???

Esatto:

Bank of America +0,70%.

Comunque BAC (che e' la mia banca da 10 anni peraltro) ha chiuso a -3.68%.

Come si dice qua: buy the rumor, sell the news...
                          Last edited by Gibbolamappa; 22-01-10, 23:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Comunque BAC (che e' la mia banca da 10 anni peraltro) ha chiuso a -3.68%.

Come si dice qua: buy the rumor, sell the news...
                            Gibbo se in ritardo di 3 giorni, nei quali ? cascato il mondo, il giorno del primo post ha chiuso come uno segno positivo del Dow a ben +1,1...

Comment

• Font Size
                              Mica avevo visto la data del primo post.

Purtoppo avendo oltre il 50% del nostro net worth investito (necessariamente) in borsa... capirai che questi tre giorni sono stati davvero piacevoli per noi...

Comment

• Font Size
                                Scusate riporto sù il post perchè le borse stanno salendo ma ancora io non ho ricomprato, vorrei invertire la tendenza, grassie...

Comment

X
                                Working...
                                X