Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BORSA... alla base la pura e semplice follia umana.
Comunico che son riuscito a ritirare il 70% degli investimenti un attimo prima del crollo totale di queste ore maremma maiala mi sa che è finita la cuccagna...
anche io investirei nel mattone
vedo solo vantaggi
-gli immobili difficilmente si svalutano...soprattutto se compri in periodi del genere fai degli affari assurdo. ma non pu? piovere per sempre
..se l'hai gi? ci stai perdendo il 20%,SE riesci a venderla.
se la prendi ora e SE torneranno al valore precedente...guadagnerai il 25%.
allo stesso modo se la borsa recuperasse i livelli precrisi..la maggior parte delle azioni ha un potenziale del 100%
si...e 100 milioni son diventati 100.000 euro.
quindi guadagno ZERO
Io ne conosco gente che con sta "minchiata" si ? fatta una casa + grande senza sborsar una lira... o un euro.. quindi c han guadagnato...
Il guadagno, comunque, sul mattone ? la compravendita...
si...e 100 milioni son diventati 100.000 euro.
quindi guadagno ZERO
E ti sembra poco? con il crollo dell'economia... e poi io parlo del lungo periodo, 10/20 anni o +. I guadagni facili (come quelli promessi dalle borse) sono solo specchietti x le allodole e non durano x sempre...
e soprattutto un immobile lo affitti, oltre alla rivalutazione ti ha anche dato da mangiare...
E ti sembra poco? con il crollo dell'economia... e poi io parlo del lungo periodo, 10/20 anni o +. I guadagni facili (come quelli promessi dalle borse) sono solo specchietti x le allodole e non durano x sempre...
e soprattutto un immobile lo affitti, oltre alla rivalutazione ti ha anche dato da mangiare...
oggi hai un bilocale che vale cento milioni.domani mattina ti svegli e c'? l'euro,vale 100.000 euro.
pensi ora lo vendo e mi prendo una casa che ieri costava 200.000.000......ma tutti i bilocali quotano 100.000 euro e se vuoi un tre locali devi spenderne 150.000.
avevi un bilocale,lo vendi e puoi comprare sempre solo un bilocale.dov'? stato il guadagno?
la fortuna l'ha fatta chi scaltramente ha comprato da ingenui che hanno venduto la casa in euro alla quotazione che aveva in lire..(per lo pi? anziani)
chi mi spiega la storiella del 100 euro e l'albergo? non l'ho capita e mi sembra una cosa interessante ma nn ci arrivo :/
L'ho scritto subito sotto...
... in una societ? chiusa dove tutti si scambiano servizi alla pari (io devo a te TOT, tu devi a lui TOT, lui deve a me TOT) i debiti in realt? non esistono ed i soldi non servono proprio se non come puro mezzo per capire che siamo tutti in pari (difatti il turista l? da e li riprende senza aver usufruito di nulla)...
Comment