Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CORONA assolto!!!

    Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml

  • Font Size
    #2
    Originally posted by williams View Post
    Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
    Guarda che hai preso una cantonata

    Questo processo nasceva parallelo all'altro....con altri capi d'accusa

    A parte che a me fa schifo a prescindere.....cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by williams View Post
      ...e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
      mmmhhh..non vorrei fossero lacrime di coccodrillo....per? non so e sto zitto.
      Per il sistema italiano che dire...ricorda che siamo lo zimbello del mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by williams View Post
        Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
        http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
        beh...lui ? una testa di minchia gigantesca ma QUOTO.
        in galera dovrebbe stare altra gente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corona??? ma chi è??????????????
          Last edited by Swartzy; 21-01-10, 17:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Guarda che hai preso una cantonata

            Questo processo nasceva parallelo all'altro....con altri capi d'accusa

            A parte che a me fa schifo a prescindere.....cmq
            anche io so così

            ad ogni modo, che lui si sia adeguato al malcostume generale, ha fatto bene..
            ma non si può vantare un soggetto che, in cambio di foto compromettenti, chiede parecchi euro.

            mi spiace ma è contro la mia morale, e mi spiace non sia stata classificata come "estorsione" bella e buona.
            secondo me lo è!

            peccato

            oltretutto è anche arrogante e molto maleducato...e l'ha mostrato in molteplici occasioni!
            Last edited by dj crush; 21-01-10, 18:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Guarda che hai preso una cantonata

              Questo processo nasceva parallelo all'altro....con altri capi d'accusa

              A parte che a me fa schifo a prescindere.....cmq
              ah,io ho preso una cantonata???parallelo all'altro? ma di che parli,questo e' il processo vallettopoli di potenza,pero' buono a sapersi,adesso lo salvo questo post e poi ci vedremo alle prossime assoluzioni per quanto riguarda le estorsioni!!!
              Last edited by Williams1; 21-01-10, 18:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                assolto o meno....

                sempre un uomo di me... rimane...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  assolto o meno....

                  sempre un uomo di me... rimane...

                  concordo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    assolto o meno....

                    sempre un uomo di me... rimane...

                    quoto, e parlarne non fa altro che alimentare questo suo ego da esaltato qual'?: ossia ? una persona furba, intelligente ma maleducata, " ignorante" e malandrina. brutto insegnamento ai nostri e tuoi figli ( futuri se non ne hai nacora )

                    se tu fai una foto a qualcuno in ambiente privato e poi lo chiami chiedendogli soldi in cambio , si chiama estorsione..

                    Nell'ambito del diritto penale italiano l'estorsione ? il reato di chi, con violenza o minaccia, costringe uno o pi? terzi a fare o ad omettere qualche cosa traendone un ingiusto profitto con altrui danno. Il reato ? punito dall'art. 629 del Codice Penale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by williams View Post
                      Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
                      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
                      Concordo, ? colpa degli altri, guardando le altre accuse, ? un bravo ragazzo.
                      Di sicuro ? tutto un complotto, e anche le notizie son tutte false.

                      Contromano in Bentley, multato Corona
                      Nuovi guai per Fabrizio Corona, il fotografo al centro dell'inchiesta Vallettopoli, pizzicato da carabinieri e vigili mentre metteva a segno una manovra azzardata. A bordo della sua Bentley stava percorrendo via De Amicis, a Milano, quando di fronte a una lunga fila di macchine ha imboccato contromano la corsia preferenziale. Una manovra vista dai carabinieri fermi in coda, che lo hanno bloccato. A dar man forte ai militari c'era anche un vigile. Per il fotografo dei vip, ex concorrente del reality La Fattoria, ? scattata una multa di 400 euro e il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi. Corona era alla guida della fuoriserie con una fotocopia del foglio rosa e senza un guidatore accanto.

                      Poi...

                      Il fotografo dei vip fermato dalla polizia stradale, era con due giovani
                      A casa sua trovate una pistola e banconote come quelle usate per il pieno
                      Dal benzinaio con soldi falsi.

                      "L'episodio ? avvenuto intorno alle 5.30. L'addetto alle pompe di carburante si ? subito accorto che quella banconota era falsa e lo ha detto chiaramente a Corona e ai suoi amici. I tre, per risposta, hanno sgommato e hanno lasciato l'area di servizio ad alta velocit?. Il benzinaio, secondo fonti investigative, ha immediatamente avvertito la polizia stradale di Battifolle e gli agenti della polizia stradale di Orvieto hanno bloccato l'auto poco prima del casello della citt? umbra.
                      E' stato a questo punto che i tre hanno lanciato fuori dall'auto un sacchetto di plastica con i biglietti falsi che ? andato a finire nello spazio che divide le carreggiate nord e sud ed ? stato recuperato dagli agenti della polstrada. Parte delle 16 banconote recuperate erano state gettate fuori dal finestrino, altre erano all'interno dell'auto. La polizia non esclude che altre banconote possano essere andate disperse durante l'operazione."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by williams View Post
                        Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
                        http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
                        guarda...che sia amico tuo non cambia nulla..

                        Fabrizio Corona era sotto posto a giudizio in varie sedi

                        a Milano è stato (per ora, in primo grado) CONDANNATO

                        Il tribunale di Milano ha condannato Fabrizio Corona, accusato di estorsione e tentata estorsione, a tre anni e otto mesi ritenendolo colpevole per due degli episodi per i quali era finito a giudizio. Gli episodi si riferiscono alle foto del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano.

                        http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml
                        a Potenza è stato prosciolto

                        A Corona la Procura potentina contestava il reato di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. A Potenza, in quanto luogo di prima iscrizione del reato, era infatti rimasta la parte di inchiesta relativa all'associazione per delinquere e altri reati «satelliti»: alcuni capi di imputazione del corso delle indagini erano stati trasferite in altre sedi. A Milano, lo scorso 10 dicembre, Corona è stato condannato a tre anni e otto mesi di reclusione per quattro capi d'imputazione, relativi alle estorsioni e ai tentativi di estorsione nei confronti del calciatore Francesco Coco e Adriano e del motociclista Marco Melandri.

                        http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml
                        quindi, in base a questa prima sentenza di primo grado e a questo proscioglimento Fabrizio Corona E' un estorsore...ma non un GROSSO ESTORSORE...
                        Last edited by neeko72; 21-01-10, 18:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by williams View Post
                          ah,io ho preso una cantonata???parallelo all'altro? ma di che parli,questo e' il processo vallettopoli di potenza,pero' buono a sapersi,adesso lo salvo questo post e poi ci vedremo alle prossime assoluzioni per quanto riguarda le estorsioni!!!
                          Williams....mi prendi in giro ?

                          A Milano (altro filone Vallettopoli) è stato condannato a 3 anni e 8 mesi per 4 capi di imputazione

                          Hai preso una cantonata in questo senso.

                          Sei d'accordo......o no ?!

                          "A Potenza, in quanto luogo di prima iscrizione del reato, era infatti rimasta la parte di inchiesta relativa all'associazione per delinquere e altri reati "satelliti": alcuni capi di imputazione del corso delle indagini erano stati trasferite in altre sedi."

                          ...e dire che lo hai postato tu questo documento
                          Last edited by ala70; 21-01-10, 18:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il principio è che è innocente fino al terzo grado di giudizio...

                            ... kmq qui è stato prosciolto ma nell'altro caso è stato condannato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              anche io so cos?

                              ad ogni modo, che lui si sia adeguato al malcostume generale, ha fatto bene..
                              ma non si pu? vantare un soggetto che, in cambio di foto compromettenti, chiede parecchi euro.

                              mi spiace ma ? contro la mia morale, e mi spiace non sia stata classificata come "estorsione" bella e buona.
                              secondo me lo ?!

                              peccato

                              oltretutto ? anche arrogante e molto maleducato...e l'ha mostrato in molteplici occasioni!
                              in un giorno solo, per 2 volte sono d'accordo con te!

                              vado a segnarlo sul calendario!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X