Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    apprezzo di brutto il lato estetico di corona, spacca di brutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      quoto tutto quello che ha detto Virgo fin'ora, ma proprio tutto.

      @wiliams, vedi con te se si ? messo a piangere, invece altre persone le ha inculate e nn entro nel merito, ma sinceramente voglio esprimere solo una cosa, ma nn me ne volere xch? lo dico a te come lo direi a tutti gli altri, tu il moderatore nn lo sai fare e tanto meno lo puoi fare..........la carica che ricopri porta ad essere un modello x altri 20k utenti, ma immagina tu se 20k utenti la pensassero come te, al 90% dei casi nn potresti, come nn potrei io e tanti altri, nemmeno piu uscire di casa...........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by williams View Post
        Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
        http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
        E allora? ? un uomo di mer.da e tale rimane e rimarr? sempre....
        PS: belle frequentazioni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by motociclistascar View Post
          quoto tutto quello che ha detto Virgo fin'ora, ma proprio tutto.

          @wiliams, vedi con te se si ? messo a piangere, invece altre persone le ha inculate e nn entro nel merito, ma sinceramente voglio esprimere solo una cosa, ma nn me ne volere xch? lo dico a te come lo direi a tutti gli altri, tu il moderatore nn lo sai fare e tanto meno lo puoi fare..........la carica che ricopri porta ad essere un modello x altri 20k utenti, ma immagina tu se 20k utenti la pensassero come te, al 90% dei casi nn potresti, come nn potrei io e tanti altri, nemmeno piu uscire di casa...........
          Originally posted by Zappa View Post
          E allora? ? un uomo di mer.da e tale rimane e rimarr? sempre....
          PS: belle frequentazioni!

          ohi ragazzi, non vi sembra di esagerare???

          su dai...tranquilli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by raster10 View Post
            Allora facciamolo Santo

            Santo subito
            quoto!

            anche perch? per essere santificato prima devi essere...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by williams View Post
              ma se nn sbaglio io ho scritto in italiano,se leggi bene ho parlato di condanne per estorsione,TUTTI GLI ALTRI REATI LI HA AMMESSI E NN HA PROBLEMI!!!
              aridaje...

              Il tribunale di Milano ha condannato Fabrizio Corona, accusato di estorsione e tentata estorsione, a tre anni e otto mesi ritenendolo colpevole per due degli episodi per i quali era finito a giudizio. Gli episodi si riferiscono alle foto del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano.

              http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                quoto!

                anche perch? per essere santificato prima devi essere...
                Dai, non esageriamo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a mio avviso si pu? anche prescindere dal fatto di essere o meno un malfattore nel caso di corona......ce ne sono tanti e non voglio andare a spulciare carte e sentenze per capire.....quello che per me ? insopportabile ? il modo di essere del personaggio, ? distante miliardi di anni luce da come sono io, da come sono cresciuto, dalla mia educazione e cultura......non c'? nulla in lui che apprezzo ma davvero nulla anche nel modo di vestire o muoversi, ne hanno fatto un personaggio pubblico acclamato/odiato e quanto lui abbia contribuito volontariamente a questa cosa non s?....ripeto a prescindere dalla sua innocenza o meno per me ? un modello assolutamente negativo.....chiaramente parlo per quel che vedo perch? non lo conosco di persona anche se il dubbio che anche conoscendolo la mia opinione non muterebbe ? molto molto forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sinceramente non e' la tipologia di persona che disprezzo particolarmente...
                    ma ora santificarlo mi sembra eccessibvo, cioe' il 90% del suo personaggio e dei suo guadagni, derivano dal fatto che vuole/voleva fare il supereroe anticonformista...

                    quindi diciamo che non lo disprezzo, cioe' c'e' molto di peggio...
                    ma santificarlo mi sembra eccessivo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...un esempio NEGATIVO dell'attuale società medio/alta italiana... gli batto le mani solo per come è riuscito a infinocchiare quella stragnocca della Belen.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Icy View Post
                        ...un esempio NEGATIVO dell'attuale societ? medio/alta italiana... gli batto le mani solo per come ? riuscito a infinocchiare quella stragnocca della Belen.
                        quoto tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Icy View Post
                          ...un esempio NEGATIVO dell'attuale societ? medio/alta italiana... gli batto le mani solo per come ? riuscito a infinocchiare quella stragnocca della Belen.
                          soldipower?
                          ne ho sempr viste poche in giro con degli idraulici...
                          o dei metalmeccanici...


                          pero' sono sentimentaliste

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e' un po che non frequento DDG e non scrivo, ma in un post cosi'...

                            Corona si scopa la belen e si e' scopato la nina moric...carta canta!!!
                            Quindi Corona e' un vincente PUNTO!

                            Per quel che riguarda il suo comportamento...be' non e' piu' marcio di tanti altri che sembrano puliti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              e' un po che non frequento DDG e non scrivo, ma in un post cosi'...

                              Corona si scopa la belen e si e' scopato la nina moric...carta canta!!!
                              Quindi Corona e' un vincente PUNTO!

                              Per quel che riguarda il suo comportamento...be' non e' piu' marcio di tanti altri che sembrano puliti.
                              Se mi presento io in bentley un p? di **** da trombare la rimedio pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Se mi presento io in bentley un p? di **** da trombare la rimedio pure
                                non lo metto in dubbio, ma non basta un'auto per apparire un vincente agli occhi di una donna di quel calibro!
                                Sai quanti ne trovavano la nina e la belen piu' riccih di corona!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X